Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tanti clienti dopo un anno, fanno disdetta e rifanno l'abbonamento con gli stessi pacchetti, confermate?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ho dato i miei dati sul sito di Sky e mi hanno chiamato e gli ho detto se c'era qualche offerta per tutto e mi hanno fatto questa offerta per 1 anno

Questi sono i post che aiutano gli altri utenti Dariuz.
Ma tanti clienti dopo un anno, fanno disdetta e rifanno l'abbonamento con gli stessi pacchetti, confermate?

Sì ma non solo.
Per ora sei a posto.
Ti consiglio fra 9-10 mesi di tornare qui e leggerti un po' di pagine prima di aderire a qualsiasi offerta.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Ragazzi ma anche chi ha la tessera cisl ha diritto allo sconto pacchetti aggiuntivi?

Appena abbonato con f&f. Codice gentilmente chiesto in chat. Abbonamento full a 38,50 +39 una tantum per mysky. Ciao.

Io ho provato, gentilmente, per tre volte a chiedere in chat un codice. Respinto con perdite per tre volte! Boh....

All'inizio mi sono fatto spiegare la promo di Natale, poi visto che costa un accidente ho chiesto gentilmente se era possibile avere un codice. L'operatore mi ha detto che non conosceva la promo.... Allora ho salutato. Al che mi ha scritto... aspetta un attimo che chiedo.....

anche io chiamato 027070 ho chiesto il codice e la signorina me lo ha dato subito,abb. full 38,50 piu' 39 una tantum che viene scalata dalla prima bolletta. ora aspetto il contratto per email.

anche io chiamato 027070 ho chiesto il codice e la signorina me lo ha dato subito,abb. full 38,50 piu' 39 una tantum che viene scalata dalla prima bolletta. ora aspetto il contratto per email.

Materialmente come funziona. T'hanno dato il codice e poi l'hai utilizzato tu nella pagina dell'offerta o ha attivato direttamente il contratto l'operatore della chat?

Ultima modifica:
Io al primo tentativo ho avuto il codice che poi ho utilizzato sul sito con il link che mi ha fornito l'operatore.

Grazie per i suggerimenti ragazzi. Anche io ho chiamato questo numero, ho chiesto direttamente della promo 50% e il ragazzo (gentilissimo) ha detto che me l'avrebbe potuta attivare se mi fossi abbonato con lui. Fatto subito, ovviamente! Ciao a tutti! :)

Ma voi esperti, se adesso ho fatto tutti i pacchetti a 38,5 per 1 anno potrei avere un codice promo e andare avanti per un'altro anno con lo stesso prezzo?

Ma voi esperti, se adesso ho fatto tutti i pacchetti a 38,5 per 1 anno potrei avere un codice promo e andare avanti per un'altro anno con lo stesso prezzo?

Bella Dariuz!

qualcuno tra quelli che ha aderito alla f&f ha ricevuto (se si dopo quanto tempo) tramite email la copia del contratto? io ho chiamato più volte il servizio clienti ma ancora non me l'hanno inviato,spero solo che lunedì il tecnico che verrá ad installare il mysky ne sia fornito di una copia...

qualcuno tra quelli che ha aderito alla f&f ha ricevuto (se si dopo quanto tempo) tramite email la copia del contratto? io ho chiamato più volte il servizio clienti ma ancora non me l'hanno inviato,spero solo che lunedì il tecnico che verrá ad installare il mysky ne sia fornito di una copia...
Non è un buon segno che non ti abbiano mandato il contratto.
Ti sarebbe dovuto arrivare via email quasi istantaneamente.
... non mi piace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso