alecatania95
Digital-Forum Silver Master
Quest'anno mi sembrano abbastanza tirati nel distribuire codici FF.. Speriamo di trovarne qualcuno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi sono i post che aiutano gli altri utenti Dariuz.Ho dato i miei dati sul sito di Sky e mi hanno chiamato e gli ho detto se c'era qualche offerta per tutto e mi hanno fatto questa offerta per 1 anno
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Sì ma non solo.Ma tanti clienti dopo un anno, fanno disdetta e rifanno l'abbonamento con gli stessi pacchetti, confermate?
Io ho provato, gentilmente, per tre volte a chiedere in chat un codice. Respinto con perdite per tre volte! Boh....
anche io chiamato 027070 ho chiesto il codice e la signorina me lo ha dato subito,abb. full 38,50 piu' 39 una tantum che viene scalata dalla prima bolletta. ora aspetto il contratto per email.
anche io chiamato 027070 ho chiesto il codice e la signorina me lo ha dato subito,abb. full 38,50 piu' 39 una tantum che viene scalata dalla prima bolletta. ora aspetto il contratto per email.
Bella Dariuz!Ma voi esperti, se adesso ho fatto tutti i pacchetti a 38,5 per 1 anno potrei avere un codice promo e andare avanti per un'altro anno con lo stesso prezzo?
Visto? Basta chiedere con gentilezza!!! Forse oggi è un sabato fortunato!!!
Non è un buon segno che non ti abbiano mandato il contratto.qualcuno tra quelli che ha aderito alla f&f ha ricevuto (se si dopo quanto tempo) tramite email la copia del contratto? io ho chiamato più volte il servizio clienti ma ancora non me l'hanno inviato,spero solo che lunedì il tecnico che verrá ad installare il mysky ne sia fornito di una copia...