• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non necessariamente. Mi riferivo a Tommaso che dopo l'attivazione visualizzava ancora l'abbonamento cessato. In effetti avevo dimenticato di consigliargli di verificare se in alto a sinistra, ove compare il codice cliente, potesse magari "spostarsi" dal vecchio al nuovo codice...
Tu invece, che non hai ancora attivato, cosa riesci a visualizzare col nuovo codice? Puoi già fare simulazioni nel Fai da te?
 
Non necessariamente. Mi riferivo a Tommaso che dopo l'attivazione visualizzava ancora l'abbonamento cessato. In effetti avevo dimenticato di consigliargli di verificare se in alto a sinistra, ove compare il codice cliente, potesse magari "spostarsi" dal vecchio al nuovo codice...
Tu invece, che non hai ancora attivato, cosa riesci a visualizzare col nuovo codice? Puoi già fare simulazioni nel Fai da te?
Io non posso fare nulla, il doppio codice cliente esce solo nel caso simulo la richiesta premio "PIÙ GIORNI SKY" che ovviamente dopo dà esito negativo non essendo ancora abbonato. Il 20 di questo mese viene il tecnico per portarmi il My Sky HD (ho sottoscritto il servizio il 25/11), salvo che io riesca ancora a rimandare.
 
Sono stato appena contattato da Sky, mi hanno offerto il pack cinema a 5€ e qualcosa per fino a gennaio 2016 e il myskyhd col il solito pagamento di 19€

A dir la verità, l'offerta è vantaggiosissima, ma purtroppo quel vincolo che mi obbliga a tenere sky fino al 2016 non mi alletta.

Lui però ha iniziato a dirmi di accettare l'offerta (gli ho detto che cinema non mi interessava) e poi di fare disdetta del pack dopo un mese, così da pagare 20€ circa e quindi avrei il myskyhd a soli 39€.

Ogni volta, però, che io gli domandassi del vincolo che mi obbligava a restare con sky fino al 2016 e di dover pagare il prezzo pieno dopo la mia naturale scadenza, cambiava discorso.

Quindi, vedendomi tentennante, mi ha detto che potevo pensarci e mi chiamava il giorno dopo.

Ora chiedo a voi:

E' tutto come penso? Se accetto, avrò tutti i pack (tranne family) fino al 2016, giusto? Questo non comporta che, dopo la mia naturale scadenza (31/5/15), dovrei pagare il prezzo pieno dei miei pack tranne cinema?

Se, invece, accettassi e poi facessi disdetta del pack cinema il mese dopo, non rimarrei comunque intrappolato col vincolo?

Altro mio pensiero: Se alla retention chiedessi il mysky, ci sarà comunque un vincolo di 18 mesi? E se lo chiedessi alla reconnection?

PS: Gli ho chiesto della Champions e mi ha detto che il prossimo anno ci sarà (mi aspettavo questa risposta)
 
Grazie della segnalazione!
Avrei alcune domande in merito... Cosa significa "se attivi Sky on Demand entro il 31/01"? Io ce l'ho giá attivo (anche se non funziona come dovrebbe, visto che sul decoder non mi ha mai caricato nemmeno un contenuto).
Poi altra cosa: io sono giá con una promozione "Home Pack" (Sky tv + fastweb - che poi é il mio attuale abbonamento) che pago 35€ fino al 6 gennaio 2016 (non 2015); sottoscrivendo quest'offerta del Cinena, perdo questa promozione di Fastweb oppure continua a rimanere valida? E la data di scadenza del contratto invece? Rimane quella vecchia, oppure appena mi abbono al cinema, automaticamente viene presa questa data come riferimento?

Up
Nessuno sa proprio aiutarmi? :eusa_doh:
 
Help!!
Venerdi 12 ho stipulato un nuovo contratto online F&F. Sabato stesso ho inviato per fax copia firmata del contratto e del mio documento.
Dopo un paio d'ore sono stato ricontattato da Sky per una verifica anagrafica, dopodiche' avendo confermato tutti i dati, avendo gia' un contratto in scadenza il 31/12 con tanto di disdetta mi hanno
proposto il riallineamento. Ho rifiutato perche' quest'estate era successa la stessa cosa, ma anziche' girarmi la promo mi hanno fatto il downgrade....
E gli ho ribadito che confermavo il nuovo contratto e la chiusura del vecchio.
Ad oggi pero' non avendo ricevuto nessuna chiamata dall'installatore, ho contattato il servizio clienti:l'operatrice mi ha detto che il nuovo contratto risulta ancora in verifica anagrafica e che non riusciva a capire il perche'.
Ha provato a forzare il sistema per procedere, anche perche' lei stessa notava che i dati anagrafici erano perfettamente identici al contratto attivo in scadenza il 31/12 cosi' come soprattutto gli estremi di pagamento che risultano ok.
Mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione e che entro 10 giorni dovrei ricevere la chiamata dell'installatore.
Tutto questo mi puzza di bruciato.....
Cosa ne pensate??
 
Help!!
Venerdi 12 ho stipulato un nuovo contratto online F&F. Sabato stesso ho inviato per fax copia firmata del contratto e del mio documento.
Dopo un paio d'ore sono stato ricontattato da Sky per una verifica anagrafica, dopodiche' avendo confermato tutti i dati, avendo gia' un contratto in scadenza il 31/12 con tanto di disdetta mi hanno
proposto il riallineamento. Ho rifiutato perche' quest'estate era successa la stessa cosa, ma anziche' girarmi la promo mi hanno fatto il downgrade....
E gli ho ribadito che confermavo il nuovo contratto e la chiusura del vecchio.
Ad oggi pero' non avendo ricevuto nessuna chiamata dall'installatore, ho contattato il servizio clienti:l'operatrice mi ha detto che il nuovo contratto risulta ancora in verifica anagrafica e che non riusciva a capire il perche'.
Ha provato a forzare il sistema per procedere, anche perche' lei stessa notava che i dati anagrafici erano perfettamente identici al contratto attivo in scadenza il 31/12 cosi' come soprattutto gli estremi di pagamento che risultano ok.
Mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione e che entro 10 giorni dovrei ricevere la chiamata dell'installatore.
Tutto questo mi puzza di bruciato.....
Cosa ne pensate??

Penso che sei l'unico utente del forum che ha rifiutato un riallineamento....
Molti farebbero carte false per averlo....

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Amici si può' attivare SKY il 2 gennaio avendo ricevuto il decoder ieri??? Mi dite cosa deve restituire al SKY service oltre al vecchio decoder?
 
Buongiorno a tutti,

vi chiedo un consiglio: ho l'abbonamento in scadenza a fine gennaio (speravo di riuscire a chiuderlo a dicembre, ho spedito la raccomandata il 28/11 ed è stata consegnata il 3/12, colpa mia...).

Contestualmente l'altro giorno ho avuto l'opportunità di attivare un nuovo contratto a nome di mia moglie con la promo 50% (sconto per una notte).
Ho tentato due volte la riconciliazione ma gli operatori mi dicono che non è possibile...

attualmente ho skytv+skyfamily+cinema+sport, spendo sui 24€ al mese perchè ho vari sconti che però mi scadono questo dicembre, a gennaio, l'ultimo mese di vita del vecchio contratto, pagherò 59€, questi 59€ sono proprio regalati in quanto penso che per gennaio avrò già attivo il nuovo contratto. C'è un modo di ridurre le spese per la chiusura secondo voi?

ho visto che il downgrade prevede un preavviso di 30gg quindi non riuscirei a ridurre in tempo i pacchetti.
Pensavo poi alla possibilità di fissare un appuntamento col tecnico per l'attivazione del nuovo contratto "in ritardo", cioè chiedergli di venire a fine mese prossimo, cosa ne dite?

grazie per la pazienza
 
Domanda su promo 'più giorni sky': visto che ho il blocco sul doppio sconto del pack sport e visto che mi interessa (di questo pacchetto) solo la partita di champion's del 24 febbraio sapete se è possibile già da ora prenotare quella giornata di visione del pacchetto?

Oppure la giornata deve essere compresa nel periodo di promozione che scade il 21/12 ??

Grazie
 
Penso che sei l'unico utente del forum che ha rifiutato un riallineamento....
Molti farebbero carte false per averlo....

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

E quale sarebbe il vantaggio del riallineamento?
Una settimana di visione ad un pack!!??
 
E quale sarebbe il vantaggio del riallineamento?
Una settimana di visione ad un pack!!??

Il riallineamento permette di risparmiare le spese di attivazione / installazione (se previste) del nuovo abbonamento, evita di dover restituire gli apparati, mantiene l'anzianità (per chi ritiene importante questo dato), e può portare in dote, in condizioni favorevoli, sconti maggiori. Ad esempio, per chi è in disdetta Bersani, fa risparmiare anche gli 11 euro e spiccioli della chiusura eventuale dell'abbonamento.

Non mi sembra poco.
 
Il riallineamento permette di risparmiare le spese di attivazione / installazione (se previste) del nuovo abbonamento, evita di dover restituire gli apparati, mantiene l'anzianità (per chi ritiene importante questo dato), e può portare in dote, in condizioni favorevoli, sconti maggiori. Ad esempio, per chi è in disdetta Bersani, fa risparmiare anche gli 11 euro e spiccioli della chiusura eventuale dell'abbonamento.

Non mi sembra poco.

-Se Fai abbonamento tipo assocral paghi zero attivazione/installazione compreso mysky ecc. ecc.
-Mi danno il mysky a costo zero che problemi ci sarebbero a portare indietro il mio decoder semplice hd
-Piu' sei un vecchio cliente, piu' la prendi nel ....Altro che settimana gratuita di un pack
-La maggiorparte, come me è in scadenza.

1o anni tondi di cliente sky
 
Ultima modifica:
-Se Fai abbonamento tipo assocral paghi zero attivazione/installazione compreso mysky ecc. ecc. Paghi la tessera (sono Socio), hai un sconto / vincolo di due anni.
-Mi danno il mysky a costo zero che problemi ci sarebbero a portare indietro il mio decoder semplice hd Abiti sopra in uno Sky Center? Io no, dista 45 km da casa mia.
-Piu' sei un vecchio cliente, piu' la prendi nel ....Altro che settimana gratuita di un pack Non sono interessato all'anzianità, ma qualcuno la ritiene utile
-La maggiorparte, come me è in scadenza. QUINDI?

1o anni tondi di cliente sky Cliente dai tempi delle wafer card

Senza polemica. Constatavo solo.
 
Ultima modifica:
Penso che sei l'unico utente del forum che ha rifiutato un riallineamento....
Molti farebbero carte false per averlo....

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Quest'estate avevo accettato il riallineamento. Ma mi hanno frodato.
Dovevano girarmi una promo cinema+calcio con visione champions inclusa, invece mi hanno fatto il downgrade dell full in scadenza togliendomi lo sport......

Mancanza totale di serieta'. Dopo fax di contestazione e raccomandata ulteriore di disdetta per il 31/12 con tanto di spiegazione perche' la mandavo, hanno avuto il barbaro coraggio di chiamarmi e chiedermi perche'
avevo disdetto.......

Il problema e' che ora ho trovato la nuova promo F&F e temo che non vogliano farmi riabbonare.... Non capisco che senso abbia il contratto in verifica anagrafica che non riescono a sbloccare e che devono fare segnalazione...
Puo' essere che avendo visto che e' da anni che faccio questo gioco, mi vogliano mettere il bastone tra le ruote?
(Premetto che ho sempre pagato e che alla fine sto giocando al loro stesso gioco...)
 
Senza polemica. Constatavo solo.
la tessera della difesa del cittadino costa 2€ per 2 anni, è affiliato assocral.
Se sei in scadenza naturale chiudi e basta. 0€
L'anzianita' di sky mi pare che non servi ai fini pensionistici, magari Renzi potrebbe in futuro proporlo.

Pero' su una cosa ti do ragione, se disti 45 km da uno sky center e se sai che per 90 giorni non vai nei paraggi desolati di uno Sky c., si conviene assolutamente il riallineamento.

Senza polemica. Con(sta)tavo solo.
 
Salve a tutti, ho l'abbonamento in scadenza 1/4/2015 fatto con tessera assocral, la disdetta posso mandarla verso metà gennaio giusto? Come mi consigliate di procedere, i pacchetti che mi interessano sono calcio e sport


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Una possibile soluzione:
sono al buio dal 1 dicembre e purtroppo con solo il 10% al oggi dallo skycenter.....
Le soluzioni che ho sono:
1. aspettare gennaio per possibili offerte in piu dallo skycenter; oggi mi è arrivata lettera per consegna apparati entro fine gennaio (60 giorni)
2 fare subito un f&F intestato allo moglie da 26,50 ( sky+famiglia+cinema+calcio)+ 5 euro hd 31,50 + i 39 una tantum
3. fare un downgrade oggi con reconnection a sky con solo pacchetto base da 19 meno il 10% ....cioe 17 euro + 5 hd ....accettare un ticket di 4 mesi cinema per 30,00 euro
4. come il punto 3 ossia pacchetto base a 17 e 5 hd e poi con codice assocral aggiungere cinema a 7,50 + calcio a 7 eur e famigli 2,50.....( per 24 mesi) .mantenendo il mio abbo attuale...

tenete presente che se devo consegnare apparati devo dare sia il myskyhd e il precedente sky hd.....che adesso faccio usare al papà con una tessera prepagata....e quindi se li consegno dovrei ricomprarlo....


detto tutto cosa consigliate????
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso