Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo.Vorrei segnalare che l'offerta dei pacchetti sport e calcio al 50% per 12 mesi è stata prorogata al 7/1/2015
Rischi che ti facciano pagare 11 euro e magari ti tolgano la promozione.scusate, sapete se c'e' qualche possibilita' di avere il pacchetto famiglia a 2.5 euro? oppure di averlo solo per un mese? ho fatto la promo x-factor 2014 senza pacchetto famiglia (se lo avessi inserito al momento della stipula sarebbe stato a 2.5 euro), per vari motivi ho cambiato idea e mi interesserebbe averlo almeno per un mese, ma se lo aggiungo adesso viene 5 euro, cosa succede se dopo un mese voglio toglierlo?
scusate, sapete se c'e' qualche possibilita' di avere il pacchetto famiglia a 2.5 euro? oppure di averlo solo per un mese? ho fatto la promo x-factor 2014 senza pacchetto famiglia (se lo avessi inserito al momento della stipula sarebbe stato a 2.5 euro), per vari motivi ho cambiato idea e mi interesserebbe averlo almeno per un mese, ma se lo aggiungo adesso viene 5 euro, cosa succede se dopo un mese voglio toglierlo?
Prorogata sino al 7/1/15 la promo sui pack aggiuntivi Calcio e Sport scontati del 50%.
Quale promo hai attivato?Come mai attivando l'abbonamento oggi la scadenza è il 01/01/2017 e non il 31/12/2016?
(abbonamento 24 mesi)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prorogata sino al 7/1/15 la promo sui pack aggiuntivi Calcio e Sport scontati del 50%.
.
Finché non ti scade il ticket non puoi attivare Calcio, o non è così? Simula l'aggiunta e riporta qui quello che visualizzi.A me nella app Sky Fai da Te compare ancora fino al 28.12 mentre dal sito fino al 7.1
Se per sicurezza attivo il Calcio prima del 28, avendo un ticket Calcio attivo fino al 31.12 come viene considerata la settimana in cui ticket e pacchetto scontato si incrociano? Mi viene stornata la settimana di ticket oppure la promo scontata decorre dal 1.1 ??
Ma se la mia nuova scadenza di contratto adesso è il 1/1/2016...inserendo il pack calcio, per esempio il 3/1/2015, sono vincolato a rimanere con Sky almeno fino al 31/1/2016? o che altro?
Quale promo hai attivato?
Spesa massima?![]()
Comunque, potresti provare ad attivare la promo X-Factor ma devi avere fortuna. A 22€/mese più 69 di attivazione dovresti avere tutto quello che cerchi con in più una videoteca immensa di film e telefilm.
Se non fosse più attivabile la promo #2 di pagina 1 è eccellente![]()
Se per sicurezza attivo il Calcio prima del 28, avendo un ticket Calcio attivo fino al 31.12 come viene considerata la settimana in cui ticket e pacchetto scontato si incrociano? Mi viene stornata la settimana di ticket oppure la promo scontata decorre dal 1.1 ??
Buonasera, secondo voi E' possibile disattivare il pacchetto calcio e riattivarlo subito dopo usufruendo della promozione a 7€ per 12 mesi anzichè 14€??