Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che volete tutto a tavola apparecchiata! :eusa_wall:
In prima pagina c'è scritto l'update di Ercolino con il link..... Eccolo qua ;)

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

-.- mi servirebbe come ti ho già detto il numero per richiedere il mv a metà prezzo con codice da già abbonato e mi ricordo ci fosse un post di e9355 in cui parlava del offerta f&f codici ma per già abbonati e a riguardo nel primo post non trovo niente

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2

A quel link il numero è più grande di te.:laughing7:
In prima pagina non c'è il link, è in rilievo nella sezione commerciale, leggiti bene le condizioni.

Leggiti le condizioni, è la promo n.3 che leggi in prima pagina, non hai diritto all'On Demand via internet se non fra 12 mesi e paghi il primo mese a prezzo di listino, quindi meglio fare l'installazione verso fine gennaio, cosa che dirai al telefono all'installatore quando ti chiamerà.
perchè "meglio fare l'installazione verso fine gennaio"?

ma lo pagherebbe comunque anche se facesse l'installazione a febbraio, o no?
per i già abbonati quanto costa passare da mysky sd a mysky hd?

in che senso è più grande di te?????
il problema è trovare un codice f&f:D
Non si affrontava la difficoltà di trovare il codice F&F ma di non leggere con attenzione le cose che si scrivono, portato nella vita reale è quasi come se uno fosse incapace di mettere in atto l'ascolto attivo.

ma lo pagherebbe comunque anche se facesse l'installazione a febbraio, o no?
per i già abbonati quanto costa passare da mysky sd a mysky hd?
Non intendo l'installazione che è gratis con la F&F ma del costo mensile dovuto.

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

Ah! Pure la spiegazione!....amico, sei un santo... :D
....in ogni caso, fai un ottimo lavoro nel spiegarci per filo e per segno tutte le promo al momento attivabili....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ah! Pure la spiegazione!....amico, sei un santo... :D
....in ogni caso, fai un ottimo lavoro nel spiegarci per filo e per segno tutte le promo al momento attivabili....

Copia e incolla dalle Faq di Sky, si vede che non le hai mai lette.:laughing7:
Stava fresco che gli scrivevo anche la spiegazione così dettagliata.

Non intendo l'installazione che è gratis con la F&F ma del costo mensile dovuto.

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.
ho capito, quindi se lo attivo a metà mese, il rateo lo pago a prezzo pieno, mentre attivandolo a fine mese, si passa subito al prezzo di listino scontato.
si, mi sono sbagliato, volevo scrivere gennaio. cercavo il modo di non pagare a prezzo pieno.

ma se uno è già abbonato e ha il mysky sd(quello bianco), e volesse passare a myskyhd, come deve fare e quanto dovrebbe pagare?

...

ma se uno è già abbonato e ha il mysky sd(quello bianco), e volesse passare a myskyhd, come deve fare e quanto dovrebbe pagare?

....e mi sa di si?....esiste la promozione per i già abbonati....59 euro compreso attivazione e installazione ;)

ho capito, quindi se lo attivo a metà mese, il rateo lo pago a prezzo pieno, mentre attivandolo a fine mese, si passa subito al prezzo di listino scontato.
si, mi sono sbagliato, volevo scrivere gennaio. cercavo il modo di non pagare a prezzo pieno.

Si paga sempre a listino il primo mese, paghi i giorni residui a listino.
Che combinazione hai, scadenza, vuoi fare un nuovo contratto e se sì quale combinazione e a quale promo sei interessato?

e non c'è qualche escamotage per riuscire ad avere uno sconto sull'abbonamento e myskyhd agratis, come dicono nella pubblicità, perchè di pacchetti non ne può più aggiungere il mio amico avendo un full.:D

mentre io ho SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+Ticket Calcio 6mesi(fatto ad agosto, quindi fra poco mi scade)+HD+SkyGo+OnDemand ero in reconnection con la promo dei 24 mesi con il vecchio listino ho lo sconto del 25% credo, perche pago 40.25€
attivazione: 04/07/2013 scadenza: 01/08/2013 quindi ad agosto pagherei a prezzo pieno

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso