Possibile che non c'è nella prima pagina della discussione?
No
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possibile che non c'è nella prima pagina della discussione?
Certo che volete tutto a tavola apparecchiata!
In prima pagina c'è scritto l'update di Ercolino con il link..... Eccolo qua
http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html
A quel link il numero è più grande di te.
In prima pagina non c'è il link, è in rilievo nella sezione commerciale, leggiti bene le condizioni.
in che senso è più grande di te?????A quel link il numero è più grande di te.
In prima pagina non c'è il link, è in rilievo nella sezione commerciale, leggiti bene le condizioni.
perchè "meglio fare l'installazione verso fine gennaio"?Leggiti le condizioni, è la promo n.3 che leggi in prima pagina, non hai diritto all'On Demand via internet se non fra 12 mesi e paghi il primo mese a prezzo di listino, quindi meglio fare l'installazione verso fine gennaio, cosa che dirai al telefono all'installatore quando ti chiamerà.
Perchè come nuovo abbonato il primo mese si paga a prezzo di listino a prescindere dalla promo alla quale si aderisce.perchè "meglio fare l'installazione verso fine gennaio"?
A quel link il numero è più grande di te.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non si affrontava la difficoltà di trovare il codice F&F ma di non leggere con attenzione le cose che si scrivono, portato nella vita reale è quasi come se uno fosse incapace di mettere in atto l'ascolto attivo.in che senso è più grande di te?????
il problema è trovare un codice f&f![]()
Non intendo l'installazione che è gratis con la F&F ma del costo mensile dovuto.ma lo pagherebbe comunque anche se facesse l'installazione a febbraio, o no?
per i già abbonati quanto costa passare da mysky sd a mysky hd?
ero da cell e non leggevo il link, chiedo scusa LOL
Copia e incolla dalle Faq di Sky, si vede che non le hai mai lette.Ah! Pure la spiegazione!....amico, sei un santo...
....in ogni caso, fai un ottimo lavoro nel spiegarci per filo e per segno tutte le promo al momento attivabili....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ho capito, quindi se lo attivo a metà mese, il rateo lo pago a prezzo pieno, mentre attivandolo a fine mese, si passa subito al prezzo di listino scontato.Non intendo l'installazione che è gratis con la F&F ma del costo mensile dovuto.
Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?
Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.
...
ma se uno è già abbonato e ha il mysky sd(quello bianco), e volesse passare a myskyhd, come deve fare e quanto dovrebbe pagare?
Si paga sempre a listino il primo mese, paghi i giorni residui a listino.ho capito, quindi se lo attivo a metà mese, il rateo lo pago a prezzo pieno, mentre attivandolo a fine mese, si passa subito al prezzo di listino scontato.
si, mi sono sbagliato, volevo scrivere gennaio. cercavo il modo di non pagare a prezzo pieno.
ma se uno è già abbonato e ha il mysky sd(quello bianco), e volesse passare a myskyhd, come deve fare e quanto dovrebbe pagare?