Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo.
Vengo al dunque: quest'oggi vengo contattato dal call center sky che mi propone una offerta annuale per skytv + un pacchetto + sky go + sky on demand + hd a €22 ( €17 + €5 per l'hd). Costi una tantum €99 (€69 + €30 per l'installazione della parabola a tetto).
In pratica, come poi confermato dal contratto, si tratta di una friends&family 50%.

Fin qui tutto ok.
Nel frattempo mi arriva copia del contratto e vedo :

Abbonamento

SKY TV + CINEMA € 34,00 Durata Abbonamento: 12 MESI

Opzione tecnologia HD € 5,00 In caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata

Materiali/Servizi

PRONTO SKY TETTO Tipologia Decoder: MYSKYHD

Matricola Decoder 0 Servizio: MYSKYHD

Matricola Digital Key 0 Matricola smart card: 0

Abbonamento Sky Multivision

Totale canone mensile da Listino: € 39,00

PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family 50% di sconto per 12 mesi a partire da Sky TV piu' un

pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio

Sconto € 17,00/mese per 12 mesi; Sky Selection; Sconto Installazione Impianto € 81,00; Sky Digital Key; Importo

promozionato Attivazione Decoder 99€;

stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti

Tipologia Decoder Sky Multivision:

Importi UNA TANTUM: Installazione Impianto € 150,00; Contributo Installazione

Tetto € 30,00; Attivazione Decoder MySkyHD 99€;

Sconto € 17,00/mese per 12 mesi; Sky Selection; Sconto Installazione Impianto € 81,00; Sky Digital Key; Importo

promozionato Attivazione Decoder 99€;

Fino alla descrizione dell'offerta è tutto chiaro, tranne che per la mancanza delle voci sky go e sky hd. C'è una voce sky selection ... però boh ... domani risentirò il call center per capire...

Ma il problema più grosso è nella parte degli importi una tantum.
Da come è stato scritto non è chiaro se pagherò solo 99€ oppure avrò i 99€ di attivazione decoder + altri 99€ di installazione derivanti da €150(contributo installazione) + €30(installazione a tetto) - €81 = €99.

Ho sentito già il call center e l'operatrice mi ha confermato che l'unico importo una tantum che mi verrà addebitato in fattura sarà di €99 come da telefonata, perchè quello inviatomi è un contratto standard.

Secondo voi è corretto quanto mi ha confermato l'operatrice?
Inoltre, avrò comunque sky go e sky on demand anche se non vengono menzionati?

Grazie in anticipo per le risposte e auguri di un buon anno a tutta la community!

Se ad esempio ti attivano Sky domani la scadenza sará 1/1/16. Paghi a prezzo pieno o dal 30/12/2014 al 31/12/2014 o dal 30/12/2015 al 31/12/2015.

Ma non stiamo parlando della promo che ti vincola per 12 mesi, stiamo parlando dell'attivazione di un pack senza vincoli in aggiunta ad un abbonamento già attivo con scadenza il 1/1/16. In questo caso il pack te lo attivano da subito e lo paghi al 50% da quando lo attivi fino a quando lo usi.
O non è così?

Se ad esempio ti attivano Sky domani la scadenza sará 1/1/16. Paghi a prezzo pieno o dal 30/12/2014 al 31/12/2014 o dal 30/12/2015 al 31/12/2015.

ciao e935 lo sai che al numero verde 800 922 329 sostengono che per la family e fiiends 2014 non esiste la prorata ovvero si paga al 50% tutto l'ultimo mese? quindi loro sostengono che non è come hai scritto

Chiamato oggi dal commerciale.. Conferma del buon fine del nuovo abbonamento ma nessuna offerta di riallineamento.. Che faccio, provo io con lo 027070?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

hai dato stesso nome, stesso indirizzo e telefono?

Solo indirizzo e telefono, mai riallineato prima

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

ciao e935 lo sai che al numero verde 800 922 329 sostengono che per la family e fiiends 2014 non esiste la prorata ovvero si paga al 50% tutto l'ultimo mese? quindi loro sostengono che non è come hai scritto
Bene, allora puoi finalmente abbonarti.

ma non stiamo parlando della promo che ti vincola per 12 mesi, stiamo parlando dell'attivazione di un pack senza vincoli in aggiunta ad un abbonamento già attivo con scadenza il 1/1/16. In questo caso il pack te lo attivano da subito e lo paghi al 50% da quando lo attivi fino a quando lo usi.
O non è così?
sì.

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo.
Vengo al dunque: quest'oggi vengo contattato dal call center sky che mi propone una offerta annuale per skytv + un pacchetto + sky go + sky on demand + hd a €22 ( €17 + €5!
ciao tutto corretto pagherai 99 euro in totale una tantum per installazione e attivaizone e hai sia skygo che servizio hd e anche on demand

lo sostenevano anche l'anno scorso e poi invece non è stato così...in realtà lo sostengono sempre ma la realtà è quella descritta da e935

Scusate mi potreste gentilmente riassumere la procedura per provare ad avere il riallineamento, cioè in particolare quali dati devono coincidere e quali no nella richiesta del nuovo abbonamento rispetto a quello in disdetta? Io attualmente ho un abbonamento full intestato a un parente (ma l'addebito è su carta di credito a mio nome) sul quale ho già dato disdetta e che terminerà tra un mese. Vorrei fare un nuovo abbonamento intestato a me, ovviamente sullo stesso impianto. Rispetto all'abbonamento in scadenza, quali dati (email, numero di telefono di recapito, tipo di addebito, ecc) devo lasciare immutati e quali no, per provare a farmi riallineare? Grazie!

domanda veloce veloce....
ho aderito alla promozione F&F (il giorno di Natale..) con un full a 38,50€ + 39€ di installazione!
e fortuna che stamattina è venuto il tecnico ad installarmi e attivarmi l'abbonamento, così parto con il minimo di prorata... ma ho rischiato !!

la domanda...

ho letto dei 15 giorni gratuiti
valgono solo per i pacchetti mancanti?
avendo il full non posso usufruirne?
grazie

Ciao a tutti. Scusate se faccio domande ovvie. Sono un abbonato sky dal 1999
L'anno scorso di questi tempi ho fatto un contratto fake, ad agosto ho installato il myskyhd e così la mia scadenza abbonamento è 1 settembre 2015. E' possibile usufruire di qualche promozione per risparmiare dato che andrei a pagare da Gennaio oltre 50 euro? Cosa mi consigliate di fare?

Qualche consiglio? :)

domanda veloce veloce....
ho aderito alla promozione F&F (il giorno di Natale..) con un full a 38,50€ + 39€ di installazione!
e fortuna che stamattina è venuto il tecnico ad installarmi e attivarmi l'abbonamento, così parto con il minimo di prorata... ma ho rischiato !!

la domanda...

ho letto dei 15 giorni gratuiti
valgono solo per i pacchetti mancanti?
avendo il full non posso usufruirne?
grazie

No.

scusa e9395 mi son deciso a registrare il nuovo abbonamento al 50% mettendo tutti i dati relativi all'abbonamento semrpe al 50% di xfactor 2013 in scadenza domani. Mi consigli di mettere solo un pacchetti tra sport e calcio e vedermi l'altro e il Cina gratis per 15 giorni o subito sport e calcio e poi vedere cinema per 15 giorni ?

attivato stamattina promo F&F .... ho rischiato che il tecnico arrivasse dopo l'1 cosi da dover pagare un mese intero a prezzo pieno !!! :D

E' possibile richiedere abbonamento online appena dopo aver riconsegnato i decoder a seguito di cessazione ? Se lo si fa il giorno dopo la riconsegna con le stesse generalità stesso indirizzo e stesso IBAN accettano il nuovo abbonamentoo annullano la richiesta ?

scusa e9395 mi son deciso a registrare il nuovo abbonamento al 50% mettendo tutti i dati relativi all'abbonamento semrpe al 50% di xfactor 2013 in scadenza domani. Mi consigli di mettere solo un pacchetti tra sport e calcio e vedermi l'altro e il Cina gratis per 15 giorni o subito sport e calcio e poi vedere cinema per 15 giorni ?
Se vuoi tentare il fake scegli gli stessi pack che hai ora.

ho già messo meno pacchetti, avevo il full che dovevo mettere il full?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso