Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo.
Vengo al dunque: quest'oggi vengo contattato dal call center sky che mi propone una offerta annuale per skytv + un pacchetto + sky go + sky on demand + hd a €22 ( €17 + €5 per l'hd). Costi una tantum €99 (€69 + €30 per l'installazione della parabola a tetto).
In pratica, come poi confermato dal contratto, si tratta di una friends&family 50%.
Fin qui tutto ok.
Nel frattempo mi arriva copia del contratto e vedo :
Abbonamento
SKY TV + CINEMA € 34,00 Durata Abbonamento: 12 MESI
Opzione tecnologia HD € 5,00 In caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata
Materiali/Servizi
PRONTO SKY TETTO Tipologia Decoder: MYSKYHD
Matricola Decoder 0 Servizio: MYSKYHD
Matricola Digital Key 0 Matricola smart card: 0
Abbonamento Sky Multivision
Totale canone mensile da Listino: € 39,00
PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family 50% di sconto per 12 mesi a partire da Sky TV piu' un
pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio
Sconto € 17,00/mese per 12 mesi; Sky Selection; Sconto Installazione Impianto € 81,00; Sky Digital Key; Importo
promozionato Attivazione Decoder 99€;
stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti
Tipologia Decoder Sky Multivision:
Importi UNA TANTUM: Installazione Impianto € 150,00; Contributo Installazione
Tetto € 30,00; Attivazione Decoder MySkyHD 99€;
Sconto € 17,00/mese per 12 mesi; Sky Selection; Sconto Installazione Impianto € 81,00; Sky Digital Key; Importo
Fino alla descrizione dell'offerta è tutto chiaro, tranne che per la mancanza delle voci sky go e sky hd. C'è una voce sky selection ... però boh ... domani risentirò il call center per capire...
Ma il problema più grosso è nella parte degli importi una tantum.
Da come è stato scritto non è chiaro se pagherò solo 99€ oppure avrò i 99€ di attivazione decoder + altri 99€ di installazione derivanti da €150(contributo installazione) + €30(installazione a tetto) - €81 = €99.
Ho sentito già il call center e l'operatrice mi ha confermato che l'unico importo una tantum che mi verrà addebitato in fattura sarà di €99 come da telefonata, perchè quello inviatomi è un contratto standard.
Secondo voi è corretto quanto mi ha confermato l'operatrice?
Inoltre, avrò comunque sky go e sky on demand anche se non vengono menzionati?
Grazie in anticipo per le risposte e auguri di un buon anno a tutta la community!
sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo.
Vengo al dunque: quest'oggi vengo contattato dal call center sky che mi propone una offerta annuale per skytv + un pacchetto + sky go + sky on demand + hd a €22 ( €17 + €5 per l'hd). Costi una tantum €99 (€69 + €30 per l'installazione della parabola a tetto).
In pratica, come poi confermato dal contratto, si tratta di una friends&family 50%.
Fin qui tutto ok.
Nel frattempo mi arriva copia del contratto e vedo :
Abbonamento
SKY TV + CINEMA € 34,00 Durata Abbonamento: 12 MESI
Opzione tecnologia HD € 5,00 In caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata
Materiali/Servizi
PRONTO SKY TETTO Tipologia Decoder: MYSKYHD
Matricola Decoder 0 Servizio: MYSKYHD
Matricola Digital Key 0 Matricola smart card: 0
Abbonamento Sky Multivision
Totale canone mensile da Listino: € 39,00
PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family 50% di sconto per 12 mesi a partire da Sky TV piu' un
pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio
stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti
Tipologia Decoder Sky Multivision:
Importi UNA TANTUM: Installazione Impianto € 150,00; Contributo Installazione
Tetto € 30,00; Attivazione Decoder MySkyHD 99€;
Fino alla descrizione dell'offerta è tutto chiaro, tranne che per la mancanza delle voci sky go e sky hd. C'è una voce sky selection ... però boh ... domani risentirò il call center per capire...
Ma il problema più grosso è nella parte degli importi una tantum.
Da come è stato scritto non è chiaro se pagherò solo 99€ oppure avrò i 99€ di attivazione decoder + altri 99€ di installazione derivanti da €150(contributo installazione) + €30(installazione a tetto) - €81 = €99.
Ho sentito già il call center e l'operatrice mi ha confermato che l'unico importo una tantum che mi verrà addebitato in fattura sarà di €99 come da telefonata, perchè quello inviatomi è un contratto standard.
Secondo voi è corretto quanto mi ha confermato l'operatrice?
Inoltre, avrò comunque sky go e sky on demand anche se non vengono menzionati?
Grazie in anticipo per le risposte e auguri di un buon anno a tutta la community!