Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
datemi un parere su entrambe per favore... grazie...
Dipende anche da quanti minuti ti servono per vedere se puoi attivare altre promo della 3 o di altri gestori e attivare eventualmente Sky a parte e se ti interessa Fastweb e Sky al posto di questa offerta. Dimmi tu.

Dipende anche da quanti minuti ti servono per vedere se puoi attivare altre promo della 3 o di altri gestori e attivare eventualmente Sky a parte e se ti interessa Fastweb e Sky al posto di questa offerta. Dimmi tu.

no fastweb no perchè da me non funziona ancora bene....

perchè cmq è da vedere se c'è l'hd e se si può aggiungere altri pack magari dopo un po...

perchè cmq è da vedere se c'è l'hd e se si può aggiungere altri pack magari dopo un po...
"...In caso di contestuale sottoscrizione anche di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, Sky richiederà 10€/mese in più per i primi 30 mesi (anziché 14€/mese in più per Sky Sport o Sky Calcio o anziché 15€/mese in più per Sky Cinema)...".

Poi c'è questo che fa ripensare :) Fai una cosa domani vatti a fare un bel giro, ti fai dare brochure, simil contratto e quanto serve per sapere di più su questa promo.

C_2_contentpage_590_gr_content_listParagrafi_1_testoParagrafo_43.gif

"...In caso di contestuale sottoscrizione anche di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, Sky richiederà 10€/mese in più per i primi 30 mesi (anziché 14€/mese in più per Sky Sport o Sky Calcio o anziché 15€/mese in più per Sky Cinema)...".

Poi c'è questo che fa ripensare :) Fai una cosa domani vatti a fare un bel giro, ti fai dare brochure, simil contratto e quanto serve per sapere di più su questa promo.

C_2_contentpage_590_gr_content_listParagrafi_1_testoParagrafo_43.gif

un vincolo di 30 mesi..... tremo al sol pensiero......

Ti dico una cosa.... Un anno fa stavo seriamente valutando la possibilità di andare a vivere all'estero. Altrimenti avrei accettato una di quelle promozioni a 24 mesi in prima pagina. Niente sbattimenti di raccomandate o aumenti per 2 anni :D
Poi vabbé.... tutto é cambiato e anche sul fronte Sky mi è andata meglio. Però non scartarle del tutto. Sempre col minimo indispensabile ;) così puoi accettare offerte di upgrade (pure tecnologico nei primi 6 mesi) senza intaccare la scadenza :)

Ragazzi mi date un consiglio?
Ho fatto disdetta e il 31 mi cessa l'abbonamento (tra l'altro senza gli 11 euro perchè a scadenza naturale).

Ad oggi pago 31 euro con TV, Famiglia, Cinema e HD (per il calcio, che poi è quello che mi interessa di più, vado avanti con ticket).
I miei sconti attuali (ma gli oepratori mi dicono che sullo sconto che ho nn c'è vincolo di restituzione sconti fruiti) e che avrei fino al 31 agosto sono lo sconto migrazione di poco più di 5 euro (questo rimane anche dopo agosto) e il 50% su HD e Famiglia (quindi 5 invece di 10).

Il mio obiettivo è: Sky TV, HD, Cinema, Calcio come pacchetto e non più come ticket (D famiglia mi frega poco e nulla e dello Sport posso fare a meno)...,mi piacerebbe anche il 3D ma non è una priorità. DUnque vorrei riuscire ad ottenere il mio obiettivo a non più di quanto pago ora (31 euro).

Ho letto le proposte della prima pagina ma sono così varie e con così tanti vincoli (i vincoli di durata, un nuovo costo di installazione, ecc...) che non riesco a valutare quale tra queste sia la migliore o quale sia la più idonea alle mie esigenze.

Del discorso dell'anzianità mi frega relativamente se non per lo sconto migrazione...il solo per te non mi interessa...mi dispiacerebbe perdere l'on demand ma male che vada mi creerei io la videoteca registrando i film in programmazione (tra l'altro questo mi consentirebbe di vederli in HD, cosa che con l'on demand perdi)...alla fine l'on demand stesso non lo uso tantissimo..

Riassumendo vi chiedo....secondo voi mi conviene recedere e ricominciare da zero con una nuova offerta? Oppure attivare un offerta per i già clienti ma perdendo l'anzianità? O attualmente ci sono offerte che fanno in fase di retention convenienti?

Io sono un nuovo abbonato in F&F in attesa della prima fattura.
Abbonamento Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + Multivision: totale pattuito da contratto 39€ per l'attivazione e 34.5 € per 6 o 12 mesi (a seconda delle scontistiche sul nuovo MV), vincolo 12 mesi.
Tuttavia sul Fai da Te mi ritrovo questo: :eusa_shifty:
1zyzfoz.jpg

Ovviamente non ci faccio affidamento, attendo la prima fattura in cui gli importi saranno sicuramente corretti al rialzo, ma possibile che non sia concesso vedere on line un dettaglio delle scontistiche?
Non compaiono nemmeno i costi una tantum di attivazione...

Ulteriore domanda: avendo aderito al nuovo MV, che dovrebbe replicare esattamente l'abbonamento principale sul secondo decoder, possibile che i 15 giorni di prova gratuita di un secondo pacchetto (nel mio caso calcio) siano visibili solo sulla scheda principale?
Eppure mi sembrava di aver letto che, se si aderiva ad un ticket o un gift, gli stessi contenuti sarebbero stati disponibili anche sul MV... :eusa_think:
Non vorrei che mi avessero attivato il vecchio MV, ipotesi corroborata dal fatto che all'installatore non risultava dovessi connettere in rete i miei decoder, avendo solo il cinema e dal fatto che non mi ha fornito lo Sky link o il nuovo MySkyHD Wi-Fi (che invece, col nuovo MV, mi sembrava dovessero essere inclusi nell'offerta)...

Io sono un nuovo abbonato in F&F in attesa della prima fattura.
Abbonamento Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + Multivision: totale pattuito da contratto 39€ per l'attivazione e 34.5 € per 6 o 12 mesi (a seconda delle scontistiche sul nuovo MV), vincolo 12 mesi.
Tuttavia sul Fai da Te mi ritrovo questo: :eusa_shifty:
1zyzfoz.jpg

Ovviamente non ci faccio affidamento, attendo la prima fattura in cui gli importi saranno sicuramente corretti al rialzo, ma possibile che non sia concesso vedere on line un dettaglio delle scontistiche?
Non compaiono nemmeno i costi una tantum di attivazione...

Ulteriore domanda: avendo aderito al nuovo MV, che dovrebbe replicare esattamente l'abbonamento principale sul secondo decoder, possibile che i 15 giorni di prova gratuita di un secondo pacchetto (nel mio caso calcio) siano visibili solo sulla scheda principale?
Eppure mi sembrava di aver letto che, se si aderiva ad un ticket o un gift, gli stessi contenuti sarebbero stati disponibili anche sul MV... :eusa_think:
Non vorrei che mi avessero attivato il vecchio MV, ipotesi corroborata dal fatto che all'installatore non risultava dovessi connettere in rete i miei decoder, avendo solo il cinema e dal fatto che non mi ha fornito lo Sky link o il nuovo MySkyHD Wi-Fi (che invece, col nuovo MV, mi sembrava dovessero essere inclusi nell'offerta)...
I ticket, i voucher o i gift non si vedono sul Mv. Poco prima della fattura uscirà il riepilogo degli sconti.

Ultima modifica:
Sky TV+Famiglia+HD (skyGO,OnDemand, mysky inclusi) 24,90 € per 24 mesi
Installazione gratuita (costo 0€)
Secondo voi posso ottenere qualche cosa di meglio?
Grazie :)

Tante offerte per i neo abbonati e poco o niente per i vecchi abbonati. Sky vuole avere nuovi abbonati? 1) assorbe MP e offre un servizio un po' più decente anche sul digitale terrestre, 2) fa contratti con Telecom e Fastweb per TV via fibra ottica dove esiste la copertura, 3) attiva carte ricaricabili anche per il satellite.

offerte.png

Bisognerebbe sapere se, una volta cliente, si possono poi aggiungere i pack con sconto del 50% sfruttando tipo la promo Assocral (Promo n.3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti).

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: INCLUSA

CONSEGNA: 49€

INSTALLAZIONE**: 99€

**Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.
http://www.digital-forum.it/showthr...-per-24-mesi&p=4313383&viewfull=1#post4313383

http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html

Dopo il Calcio a 3,90€/mese per un anno mi propongono Cinema alle stesse condizioni.

Aggiornamento in prima pagina.

2 - ALTRE OFFERTE

Sky TV+1pack a € 19,90/mese per 24 mesi.

offerte.png

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: INCLUSA

CONSEGNA: 49€

INSTALLAZIONE**: 99€

**Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso