Quale delle 2?
datemi un parere su entrambe per favore... grazie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale delle 2?
Dipende anche da quanti minuti ti servono per vedere se puoi attivare altre promo della 3 o di altri gestori e attivare eventualmente Sky a parte e se ti interessa Fastweb e Sky al posto di questa offerta. Dimmi tu.datemi un parere su entrambe per favore... grazie...
Dipende anche da quanti minuti ti servono per vedere se puoi attivare altre promo della 3 o di altri gestori e attivare eventualmente Sky a parte e se ti interessa Fastweb e Sky al posto di questa offerta. Dimmi tu.
"...In caso di contestuale sottoscrizione anche di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, Sky richiederà 10€/mese in più per i primi 30 mesi (anziché 14€/mese in più per Sky Sport o Sky Calcio o anziché 15€/mese in più per Sky Cinema)...".perchè cmq è da vedere se c'è l'hd e se si può aggiungere altri pack magari dopo un po...
"...In caso di contestuale sottoscrizione anche di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, Sky richiederà 10€/mese in più per i primi 30 mesi (anziché 14€/mese in più per Sky Sport o Sky Calcio o anziché 15€/mese in più per Sky Cinema)...".
Poi c'è questo che fa ripensareFai una cosa domani vatti a fare un bel giro, ti fai dare brochure, simil contratto e quanto serve per sapere di più su questa promo.
![]()
Menomale però, le passate promo 3 e Sky non erano entrambe vincolate a 30 mesi, lì si che era un problema con scadenze diverse.un vincolo di 30 mesi..... tremo al sol pensiero......
I ticket, i voucher o i gift non si vedono sul Mv. Poco prima della fattura uscirà il riepilogo degli sconti.Io sono un nuovo abbonato in F&F in attesa della prima fattura.
Abbonamento Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + Multivision: totale pattuito da contratto 39€ per l'attivazione e 34.5 € per 6 o 12 mesi (a seconda delle scontistiche sul nuovo MV), vincolo 12 mesi.
Tuttavia sul Fai da Te mi ritrovo questo:
![]()
Ovviamente non ci faccio affidamento, attendo la prima fattura in cui gli importi saranno sicuramente corretti al rialzo, ma possibile che non sia concesso vedere on line un dettaglio delle scontistiche?
Non compaiono nemmeno i costi una tantum di attivazione...
Ulteriore domanda: avendo aderito al nuovo MV, che dovrebbe replicare esattamente l'abbonamento principale sul secondo decoder, possibile che i 15 giorni di prova gratuita di un secondo pacchetto (nel mio caso calcio) siano visibili solo sulla scheda principale?
Eppure mi sembrava di aver letto che, se si aderiva ad un ticket o un gift, gli stessi contenuti sarebbero stati disponibili anche sul MV...
Non vorrei che mi avessero attivato il vecchio MV, ipotesi corroborata dal fatto che all'installatore non risultava dovessi connettere in rete i miei decoder, avendo solo il cinema e dal fatto che non mi ha fornito lo Sky link o il nuovo MySkyHD Wi-Fi (che invece, col nuovo MV, mi sembrava dovessero essere inclusi nell'offerta)...
http://www.digital-forum.it/showthr...-per-24-mesi&p=4313383&viewfull=1#post4313383![]()
Bisognerebbe sapere se, una volta cliente, si possono poi aggiungere i pack con sconto del 50% sfruttando tipo la promo Assocral (Promo n.3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti).
DECODER STANDARD e installazione
ATTIVAZIONE: INCLUSA
CONSEGNA: 49€
INSTALLAZIONE**: 99€
**Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky.
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.
Aggiornamento in prima pagina.
2 - ALTRE OFFERTE
Sky TV+1pack a € 19,90/mese per 24 mesi.
Come lo sai? Ti hanno telefonato? Non a tutti interessa il M ySky HD.A quanto pare niente MySky HD...peccato...![]()