Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda veloce: per un abbonamento con codice assocral devo per forza abbonarmi oppure posso utilizzare i codici che si trovano nel forum?

Se fai la carta del Movimento Difesa del Cittadino è appena un euro/anno. Maggiori info in prima pagina.

si ho visto, grazie :hat2:.... ma ho anche visto che se fai bonifico ci vogliono 15 gg mentre recarsi in un punto per me è impossibile almeno fino a fine settimana prossima.

Ho provato adesso con un codice trovato qui nel forum e me lo ha accettato....

EDIT: mi è gia anche arrivato il contratto come segue:

PROMOZIONE ATTIVA: convenzioni per aziende e forze dell'ordine DURATA ABBONAMENTO 12 MESI
IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 29 deposito cauzionale
ABBONAMENTO: SKY TV + Cinema 34€ opzione HD 5€ = totale da listino 39€ (sconto 9,10€ per 24 mesi , servizio skygo, digital key, sky selection. Sconto adeguamento impianto € 120)
IMPORTO PROMOZIONATO: attivazione decoder 99€

Adesso aspettiamo allineamento... :)

Ultima modifica:
Il contratto che ho sottoscritto io è di 24 mesi.

Una bella sculacchiata. Contratto 24 mesi, packs in promo col doppio sconto e anch'essi con vincolo 24 mesi, praticamente un Full da 24,50 euro per due anni senza obbligo di effettuare downgrade dopo 12 mesi per evitare di restituire gli sconti ed andare a listino.

Una bella sculacchiata. Contratto 24 mesi, packs in promo col doppio sconto e anch'essi con vincolo 24 mesi, praticamente un Full da 24,50 euro per due anni senza obbligo di effettuare downgrade dopo 12 mesi per evitare di restituire gli sconti ed andare a listino.

dove si trovano queste offerte?

Accedendo al fai da te ho notato due promo curiose anche se probabilmente non fanno per me visto che ho già l'abbonamento completo a parte il multivision:

1) http://www.sky.it/prodotti-sky/applicazioni-mobile-faidate.html
Qualcuno ha provato c'è qualche offerta particolare?

2) Danno il myskyhd con attivazione inclusa invece di 99€, cambia qualcosa rispetto al costo degli ultimi mesi?

Mi sembra di aver capito che si tratta di un F&F con vincolo 24 mesi. Poi ha aggiunto semplicemente i Pack dal Fai da te con le promo attuali e vincolo 24 mesi.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

E' andata esattamente così, una combinazione fortunata. L'abbo giusto al momento giusto!

Io vorrei sapere ma il nuovo MYSKY HD con WI-FI integrato quando verrà rilasciato? A me servirebbe moltissimo visto che non ho modo di poter collegare l'attuale MYSKY HD a internet e quindi non posso usufruire dell'Ondemand

rilasciato in che senso?
io ho fatto il contratto a dicembre e mi hanno dato quello

L'altro giorno mi hanno chiamato dallo 0245378500 per offrirmi Sport a € 7/mese fino a settembre, la scadenza non cambiava e potevo disdire senza costi entro 30 giorni prima della scadnza del pack. Non mi interessava altrimenti lo avrei aggiunto appena attivato. Al numero 800980980/02917171 c'è sempre invece Sport a € 10/mese per 12 msi, dal Fai da te il solito pack a € 10/mese per 24 mesi oppure a listino per 12 mesi.

L'altro giorno mi hanno chiamato dallo 0245378500 per offrirmi Sport a € 7/mese fino a settembre, la scadenza non cambiava e potevo disdire senza costi entro 30 giorni prima della scadnza del pack.

Anche a me, ieri, dalla Sardegna, per Calcio e Sport. Ma ho il Ticket fino a fine Aprile e Sport non mi interessa in questo momento.
Aspetto che inizi il mondiale di F1.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

A me stanno offrendo dall'area clienti calcio e anche cinema a 3,9€/ mese con vincolo di 11 mesi... Mi sembra un'offertona, c'è qualche contraddizione che nn vedo?

Scusate, ma per ora l' unica offerta che azzera i costi di installazione, tutti, con hd compreso nel contratto, è la f&f?
Essendo già stato cliente e disdettato più di una volta, un nuovo contratto conviene intestarlo a mia moglie o vado tranquillo anche io? Farei una f&f online.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso