Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il contratto che ho sottoscritto io è di 24 mesi.
Una bella sculacchiata. Contratto 24 mesi, packs in promo col doppio sconto e anch'essi con vincolo 24 mesi, praticamente un Full da 24,50 euro per due anni senza obbligo di effettuare downgrade dopo 12 mesi per evitare di restituire gli sconti ed andare a listino.
dove si trovano queste offerte?
Mi sembra di aver capito che si tratta di un F&F con vincolo 24 mesi. Poi ha aggiunto semplicemente i Pack dal Fai da te con le promo attuali e vincolo 24 mesi.
Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
E' andata esattamente così, una combinazione fortunata. L'abbo giusto al momento giusto!
Io vorrei sapere ma il nuovo MYSKY HD con WI-FI integrato quando verrà rilasciato? A me servirebbe moltissimo visto che non ho modo di poter collegare l'attuale MYSKY HD a internet e quindi non posso usufruire dell'Ondemand
rilasciato in che senso?
io ho fatto il contratto a dicembre e mi hanno dato quello
L'altro giorno mi hanno chiamato dallo 0245378500 per offrirmi Sport a € 7/mese fino a settembre, la scadenza non cambiava e potevo disdire senza costi entro 30 giorni prima della scadnza del pack.
Non è una contraddizione!Che ti sposta il tuo abbonamento in avanti.....
Ma quindi il nuovo decoder con WI-FI integrato e ricevitore DTT integrato già lo danno? È come si fa per averlo?rilasciato in che senso?
io ho fatto il contratto a dicembre e mi hanno dato quello