Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se ho capito bene le limitazioni di questa offerta:

offerte.png

Non è quindi possibile attivare mysky o fare upgrade o downgrade per 24 mesi ?

Ultima modifica:
OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO, LAZIO (ECCETTO ROMA E PROVINCIA), SARDEGNA, TOSCANA, UMBRIA E MARCHE.
Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 31/3/15 per abbonamenti residenziali a Sky TV +Sky Calcio con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. VINCOLO CONTRATTUALE: 24 mesi.
In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di recesso da Sky Calcio nei primi 24 mesi è prevista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del prezzo di listino in vigore.
Canone mensile per Sky TV + Sky Calcio per i primi 24 mesi:19,90€/mese (anziché 33€/mese); dal 25°mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it).
Nessuna modifica e/o variazione alla composizione di abbonamento potrà essere richiesta. Eventuali modifiche comportano la decadenza dell’offerta. Attivazione servizio: incluso (anziché 50€).
CONSEGNA DECODER SKY HD: 49€; in alternativa se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali installazione standard di un nuovo impianto satellitare: 99€. I costi sopra indicati non includono i costi richiesti per eventuali lavori aggiuntivi.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato d’uso gratuito. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky.
COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 24/02/2015, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Perchè non ha senso? �� io attuamente ho aderito ad un'offerta che prevedeva sport e cinema a 29 euro, e poi ero indeciso se mettere famiglia o hd a 5€.. Ho deciso per famiglia ma me ne sto pentendo perchè non c'è nulla di interessante, quindi pensavo di toglierlo e magari vedere se era possibile aggiungere al suo posto l'HD

che offerta è?

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO, LAZIO (ECCETTO ROMA E PROVINCIA), SARDEGNA, TOSCANA, UMBRIA E MARCHE.
Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 31/3/15 per abbonamenti residenziali a Sky TV +Sky Calcio con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. VINCOLO CONTRATTUALE: 24 mesi.
In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di recesso da Sky Calcio nei primi 24 mesi è prevista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del prezzo di listino in vigore.
Canone mensile per Sky TV + Sky Calcio per i primi 24 mesi:19,90€/mese (anziché 33€/mese); dal 25°mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it).
Nessuna modifica e/o variazione alla composizione di abbonamento potrà essere richiesta. Eventuali modifiche comportano la decadenza dell’offerta. Attivazione servizio: incluso (anziché 50€).
CONSEGNA DECODER SKY HD: 49€; in alternativa se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali installazione standard di un nuovo impianto satellitare: 99€. I costi sopra indicati non includono i costi richiesti per eventuali lavori aggiuntivi.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato d’uso gratuito. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky.
COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 24/02/2015, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

E' questo che non capisco. Dovessero uscire delle offerte non potrei aderire pena la perdita di tale offerta ?

Stavo pensando di dare la disdetta per il pack cinema sperando che facciano un'offerta come mi hanno fatto per il pack sport. Sapete se ci sono possibilità e che tipo di offerte fanno? A maggio volevo fare la stessa cosa anche per il calcio

Ragazzi qualcuno è a conoscenza di qualche offerta?

Ma la tessera Assocral e abbonamento sky devono essere intestati alla stessa persona ?

Raga, io sinceramente non capisco una cosa.

Da quando ho fatto disdetta, Sky continua a mandarmi messaggi sul decoder e sul cellulare dicendomi che hanno attivato un numero verde bla bla bla... (Sul decoder l'ho già ricevuto 3 volte nel giro di 2 settimane)

Ma devo chiamarli per cosa? Non dovrebbero essere loro a chiamare me?

Raga, io sinceramente non capisco una cosa.

Da quando ho fatto disdetta, Sky continua a mandarmi messaggi sul decoder e sul cellulare dicendomi che hanno attivato un numero verde bla bla bla... (Sul decoder l'ho già ricevuto 3 volte nel giro di 2 settimane)

Ma devo chiamarli per cosa? Non dovrebbero essere loro a chiamare me?

non fanno altro che risponderti che hanno ricevuto la tua richiesta di chiusura abbonamento quindi non chiamare perchè è tempo sprecato..come dici tu se hanno da proporre qualche buona offerta,sono loro a contattarti!

Ragazzi quale promo bisogna sfruttare per avere un full a costo più basso possibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi quale promo bisogna sfruttare per avere un full a costo più basso possibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se non erro attualmente converebbe iniziare con SkyTv+Famiglia e HD a 24,90€ e poi aggiungere CINEMA-SPORT e CALCIO con Assocral al 50% al costo totale di 21,50€ per un totale di 46,40€ mensili.

ma assocral sara' prorogata a dopo il 30 marzo 2015?

questo lo dico perche' il mio abbonamento scade il 31 maggio e quindi facendo disdetta il 2 aprile non posso fare un doppio abbonamento devo aspettare la scadenza.

se qualcuno sa notizie di un eventuale proroga di assocral o contratto sky-poste se puo' postare su questo forum.

grazie-----

questo lo dico perche' il mio abbonamento scade il 31 maggio e quindi facendo disdetta il 2 aprile non posso fare un doppio abbonamento devo aspettare la scadenza.

se qualcuno sa notizie di un eventuale proroga di assocral o contratto sky-poste se puo' postare su questo forum.

grazie-----

sono nelle tue stesse condizioni..ho inviato disdetta tramite raccomandata stamattina ma la scadenza del contratto è prevista per il 31/05,speriamo che quanto meno sia prorogata fino a tutto il mese prossimo.

grazie-----

sono nelle tue stesse condizioni..ho inviato disdetta tramite raccomandata stamattina ma la scadenza del contratto è prevista per il 31/05,speriamo che quanto meno sia prorogata fino a tutto il mese prossimo.

Anche a me scade il 31/05, in questi giorni invio disdetta

scusate se vado O.T. ma mi direste gentilmente se richiedere lo sky link comporta una variazione alla data di scadenza dell'abbonamento?Ho l'offerta a 9€ sul fai da te e vorrei prenderlo.

In pratica ti stanno offrendo la F&F.
Io mi trovavo in una situazione identica alla tua.
Ho fatto un nuovo abbonamento a nome di mia moglie allo stesso indirizzo.
In cinque giorni è arrivato il decoder ed ora vedo SKYTV+CALCIO+FAMIGLIA a 19€.
Per il MySky ti confermo i 69€ o 99€ per avere la versione wifi (che ti consiglio di prendere per essere sicuro che ti mandano un decoder nuovo e non rigenerato)
Purtroppo come dicevi tu bisogna aggiungere i 5€ per l'HD che mi sembra di capire che con il MySky siano obbligatori.
In compenso ti anticipo che aggiungendo i pacchetti mancanti dal fai da te c'è il cumulo degli sconti.... per cui potrai aggiungere il cinema a 2,50€ e il calcio o lo sport per 3,00€.
In pratica potrai avere il full al fantastico prezzo di 29,50€.
Infine ti aggiungo che il multivision sul fai da te mi dice che costerebbe 9,90€ per i primi 6 mesi e poi 15,00€ (con la visione dei stessi pacchetti del primo decoder)

Ho provato a ricontattare Sky per aderire a questa promo ma, purtroppo, l'operatrice mi dice che non può offrimela: l'iniziativa parte dal commericiale e devo attendere un loro (eventuale) ricontatto... c'è un modo per farsi richiamare?
Grazie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso