Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece credo sia meglio aspettare agosto magari ci saranno offerte migliori magari il 50% voi avete qualche notizia a proposito?

Visto che non ho risevuto risposta riposto nuovamente la mia problematica

Ciao a tutti,

in scadenza il 01/06

Pacchetto completo CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + MULTIVISION + HD + 3D a €72,90 (ottenuto con un Fake più F&F ottenuto in chat)

Da poco iscritto al Movimento Difesa per il Cittadino (circuito Assocral).

Sto provando a fare il fake ma il massimo che ho ottenuto è € 83 circa.

In attesa anche di una offerta telefonica sapete se si può ottenere qualcosa di meglio per arrivare circa al prezzo che sto pagando ora (calcolate che devo fare MV a 30 euro in quanto non ho l'ADSL a casa)?

io invece credo sia meglio aspettare agosto magari ci saranno offerte migliori magari il 50% voi avete qualche notizia a proposito?
Per chi può aspettare sì, inoltre verso giugno, come sempre, ci sono le offerte più convenienti dell'anno, speriamo che sia così anche quest'anno.

Per chi può aspettare sì, inoltre verso giugno, come sempre, ci sono le offerte più convenienti dell'anno, speriamo che sia così anche quest'anno.

Scusami se mi ripeto, ma provo a chiedere aiuto anche a te.

Son riuscito ad ottenere un codice F&F in chat, puoi aiutarmi a trarre il massimo vantaggio da un abbonamento TV+HD+CALCIO+CINEMA+SPORT

C'è qualche modo per poter utilizzare sia il codice F&F e quello ASSOCRAL?

Grazie mille

Ma devi attivare un nuovo abbonamento? I codice F&F ricevuto in chat non scade dopo un TOT di tempo? Prova a vedere se è così al link della promo F&F magari anche più tardi e domani.

Ma devi attivare un nuovo abbonamento? I codice F&F ricevuto in chat non scade dopo un TOT di tempo? Prova a vedere se è così al link della promo F&F.

Si, voglio attivare un nuovo abbonamento.
Per ora non ho letto nessun messaggio di scadenza. Quando inserisco il codice in F&F mi apre semplicemente la pagina per comporre l'abbonamento.

Semplicemente vedo che questa promo F&F scade il 28/6/15

Comunque, nel dubbio, vorrei abbonarmi entro fine mese (scadenza 31/5), così che tra due anni pagherò l'ultimo mese quasi a prezzo completamente scontato.

Inoltre, oltre a TV+HD+CINEMA+SPORT+CALCIO avevo intenzione di prendere il mysky wifi che mi viene a costare 30€. Perchè, se prendo un mysky normale dovrei prendere anche lo skylink e siamo sulla stessa cifra.

Quindi, volevo sapere se il massimo che potrei ottenere è un Calcio+HD+Tv a 29.90 al mese e poi aggiungere i pack a prezzo pieno. Oppure posso aggiungerne uno al 50% sempre con lo stesso codice, oppure aggiungere quelli che voglio al 50% con ASSOCRAL. Oppure, ancora, fare un contratto come alcuni di quelli che ho visto sul forum che hanno un full a meno di 30/35€

Inoltre, in prima pagina ho notato che ci sono i pack in offerta a 10€ per 24 mesi. Posso usare il codice F&F o ASSOCRAL per scontarli ulteriormente del 50%?

Il codice F&F e ASSOCRAL si possono usare entrambi contemporaneamente? (immagino la risposta, ma non si sa mai :D)

Chiedi solo consigli su come sfruttarlo al meglio e spero mi diate una mano :)

PS: Ovviamente per codice assocral intendo quello che ci viene fornito tramite l'offerta presente in prima pagina.

Hai già la parabola? Con e senza parabola.

Abbonamento con My Sky HD Wifi:
Corrispettivo di attivazione: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo di consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 30€ (anziché 120€); In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 49€ (anziché 150€)

Hai già la parabola? Con e senza parabola.

Abbonamento con My Sky HD Wifi:
Corrispettivo di attivazione: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo di consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 30€ (anziché 120€); In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 49€ (anziché 150€)

Si, ho già la parabola (sono abbonato Sky fino al 31/5/15) e queste condizioni le avevo già lette... Io volevo consigli sulla composizione dell'abbonamento nuovo con F&F. Ho scritto tutto nel post sopra il tuo

Si, ho già la parabola (sono abbonato Sky fino al 31/5/15) e queste condizioni le avevo già lette... Io volevo consigli sulla composizione dell'abbonamento nuovo con F&F. Ho scritto tutto nel post sopra il tuo
Se attivi un nuovo abbonamento con i medesimi dati allora il tuo è il cosiddetto contratto fake dove si mantiene l'anzianità (ad esempio lo Sky Go, partecipazione concorsi, ecc.), quindi se ti propongono l'allineamento dei contratti (fake) chiedi se ti offrono il My Sky HD Wi-fi e a che prezzo (Chiarimenti contratto "fake"). Comunque, attiva il minimo Sky TV+Calcio+HD e poi avrai tanti modi per aggiungere i pack, dal Fai da te, a telefono con F&F (una volta abbonato dovrai comunicare il codice per già abbonati, con la F&F esistono i codici per i nuovi e già clienti) o con Assocral dove non ti serve ulteriore codice quando cjiami il numero verde dedicato alla promo.

Se attivi un nuovo abbonamento con i medesimi dati allora il tuo è il cosiddetto contratto fake dove si mantiene l'anzianità (ad esempio lo Sky Go, partecipazione concorsi, ecc.), quindi se ti propongono l'allineamento dei contratti (fake) chiedi se ti offrono il My Sky HD Wi-fi e a che prezzo (Chiarimenti contratto "fake"). Comunque, attiva il minimo Sky TV+Calcio+HD e poi avrai tanti modi per aggiungere i pack, dal Fai da te, a telefono con F&F (una volta abbonato dovrai comunicare il codice per già abbonati, con la F&F esistono i codici per i nuovi e già clienti) o con Assocral dove non ti serve ulteriore codice quando cjiami il numero verde dedicato alla promo.

Ok, capito. Gentilissimo. E mi scuso se ho postato qui invece che nella pagina fake, ma non credevo stessi facendo un fake...

Posso farti le ultime domande?

1. Se mi propongono il riallineamento e casomai mi offrono il Myskyhd wifi ad un prezzo uguale o minore a quello attualmente della F&F, Il mysky che prenderò con F&F che fine fa?

2. Io ho un solo codice F&F e penso sia quello per nuovi abbonati, quindi posso usarlo solo per il minimo TV+Calcio+HD? Non posso più sfruttarlo?

3. Ripeto, anche perchè non c'è stata una tua risposta e vorrei capire al meglio tutte le situazioni. I due codici sono "cumulabili"? Nel senso, possono essere usati entrambi su un singolo pacchetto?

4. E' possibile sfruttare i codici su queste offerte?
PROMO SUI PACK AGGIUNTIVI - € 10 MESE PER 24 MESI O SCONTATI DEL 50% SINO AL 31/08/2016, POI A LISTINO - ATTIVAZIONE ENTRO IL 28/06/2015

Solo per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012

- CALCIO

€ 10 MESE PER 24 MESI

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html

SCONTATO DEL 50% SINO al 31/08/2016, POI A LISTINO

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-calcio.html

- CINEMA

€ 10 MESE PER 24 MESI

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-cinema.html

- SPORT

€ 10 MESE PER 24 MESI

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-sport.html

OLTRE LE OFFERTE PRESENTI NEL FAI DA TE, CONTROLLATE SE CI SONO OFFERTE AI NUMERI 800980980/02917171, AL MOMENTO CI SONO I PACK A € 10/MESE SINO AL 30/9/15

Per chi attiva un contratto come nuovo cliente, in linea di massima, è meglio attivare il pack aggiuntivo una volta divenuti clienti perché, nel caso vi fossero promo sui pack aggiuntivi, pagate di meno i pack che andate ad aggiungere dal Fai da te rispetto a quando li aggiungete contestualmente alla sottoscrizione del servizio Sky e, quando disponibile, potete usufruire del regalo con la promo sul pack o sul Home Pack (Fastweb) se richiesti dal fai da te.

Prima di consegnare gli apparati allo Sky Service date un'occhiata al post http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4170236&viewfull=1#post4170236 GUIDA Reconnection 2.0 http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4200816&viewfull=1#post4200816 E RELATIVE NEWS E AGGIORNAMENTI (DEL TIPO PER CHI SI RICONNETTESSE A SKY NELL'AGGIUNGERE IL PACK POTREBBE VISUALIZZARE QUESTO NEL FAI DA TE: "Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi http://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!/page1960

Grazie ancora della disponibilità

1) Se ti riallineano i contratti ti tieni il My Sky finché non recedi.

2) Il codice Friends&Family (F&F) per nuovi abbonati, una volta usato, non puoi sfruttarlo per ulteriori sconti, ma dal Fai da te avrai offerte anche personalizzate oltre quelle ufficiali, oltre che poter attivare i pack scontati ai numeri 800980980/02917171 o chiamare il numero verde Assocral per aggiungere, una volta cliente, i pack scontati del 50% o procurati un codice F&F per ogni pack che vai ad aggiungere.

3) Non so se le 2 offerte sono compatibili, di sicuro non sono compatibili in contemporanea su uno o più pack, tieni conto che a dicembre mi abbonai con F&F con sconto del 50% ma quando andai ad aggiungere il pack scontato del 50% dal Fai da te (disponibili anche per chi no naveva attivato la promo F&F) gli sconti non si cumularono ma ottenni solo il pack scontato del 50%, invece alcuni giorni prima ad altri utenti si cumulò lo sconto del 50% del pack aggiuntivo con lo sconto base della promo F&F, in poche parole ottennero gratis i pack aggiuntivi una volta attivati dal Fai da te come già clienti.

4) Leggi la risposta 2) e 3).

1) se ti riallineano i contratti ti tieni il my sky finché non recedi.

2) il codice friends&family (f&f) per nuovi abbonati, una volta usato, non puoi sfruttarlo per ulteriori sconti, ma dal fai da te avrai offerte anche personalizzate oltre quelle ufficiali, oltre che poter attivare i pack scontati ai numeri 800980980/02917171 o chiamare il numero verde assocral per aggiungere, una volta cliente, i pack scontati del 50% o procurati un codice f&f per ogni pack che vai ad aggiungere.

3) non so se le 2 offerte sono compatibili, di sicuro non sono compatibili in contemporanea su uno o più pack, tieni conto che a dicembre mi abbonai con f&f con sconto del 50% ma quando andai ad aggiungere il pack scontato del 50% dal fai da te (disponibili anche per chi no naveva attivato la promo f&f) gli sconti non si cumularono ma ottenni solo il pack scontato del 50%, invece alcuni giorni prima ad altri utenti si cumulò lo sconto del 50% del pack aggiuntivo con lo sconto base della promo f&f, in poche parole ottennero gratis i pack aggiuntivi una volta attivati dal fai da te come già clienti.

4) leggi la risposta 2) e 3).

grazie mille

Quest'anno senza la Champions Sky dovra' gioco forza a Giugno-Luglio fare offerte ai disdettanti/nuovi abbonati,io come tutti gli anni (in scadenza a luglio) me la sono sempre cavata tra retention e fake,penso proprio che avere scadenza dell'abbonamento in questi mesi sia la cosa migliore,intanto disdetta inviata da poco tramite p.e.c e accettata.

Attiva prima quello che più ti conviene tra le promo presenti in prima pagina, dai un'occhiata alla promo n.II.
Scusa la mia ignoranza ma le promo in prima pagina non sono soltanto per i nuovi abbonati? Mentre io un'abbonamento già l'ho attivo...

Segui il consiglio di e9355 poi dai sempre un'occhiata al fai da te..
Avendo il mini pack attivo, in area fai da te mi viene soltanto detto di chiamare per conoscere le offerte a me riservate...

Scusa la mia ignoranza ma le promo in prima pagina non sono soltanto per i nuovi abbonati? Mentre io un'abbonamento già l'ho attivo...

Avendo il mini pack attivo, in area fai da te mi viene soltanto detto di chiamare per conoscere le offerte a me riservate...
Non solo. Chiama e vedi se la promo 2 - ALTRE OFFERTE è ancora disponibile, idem per la promo 4 - PROMOZIONE PER GIÀ CLIENTI CHE VOLESSERO ATTIVARE SKY TV+2PACK A € 29,90/MESE.
Inoltre, la promo Multivision o sui pack aggiuntivi è per i già clienti.

Poi leggerai anche:
Il primo mese o l'ultimo mese di abbonamento si paga a listino, quindi è meglio prendere appuntamento con l'installatore o sottoscrivere il servizio Sky o il cosiddetto fake (http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot) verso gli ultimi giorni del mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino prima della fine del mese in corso.

Col mini abbonamento non puoi aggiungere ticket e simili ma solo pack a listino.

Non solo. Chiama e vedi se la promo 2 - ALTRE OFFERTE è ancora disponibile, idem per la promo 4 - PROMOZIONE PER GIÀ CLIENTI CHE VOLESSERO ATTIVARE SKY TV+2PACK A € 29,90/MESE.
Inoltre, la promo Multivision o sui pack aggiuntivi è per i già clienti.

Poi leggerai anche:
Il primo mese o l'ultimo mese di abbonamento si paga a listino, quindi è meglio prendere appuntamento con l'installatore o sottoscrivere il servizio Sky o il cosiddetto fake (http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot) verso gli ultimi giorni del mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino prima della fine del mese in corso.

Col mini abbonamento non puoi aggiungere ticket e simili ma solo pack a listino.

Ho parlato con loro e l'unica cosa che mi offrono attualmente é sky tv+2 pack a 29,90 senza servizi. Per l'hd posso avere 8 mesi al 50% e poi a listino.
Non mi hanno offerto altro se non che dopo potrei aggiungere i pacchetti tramite ticket annuali ad €69...

vorre abbonarmi a sky al pacchetto calcio a 19.90 fino al 9/2016
in data 9/2016 scadrebbe l'abbonamento o sarei obbligato a tenerlo a prezzo pieno fino a maggio 2017 ( se lo facessi ora a maggio)
il decoder è possibile prenderlo in comodato gratuito o bisogna per forza pagare 69€?

Ciao a tutti, scrivo su questo thread perchè avrei bisogno di un consiglio e visto che siete ferrati sull'argomento ho pensato di chiedere a voi.
Vi spiego la mia situazione attuale: vivo con i miei, ho MySkyHD con TV, Famiglia e Calcio e Multivision (decoder bianco vecchio sistema senza connessione via lan) e pago circa 55 euro al mese che divido con mio padre.
Da settembre mi sposo e cambierò casa, quindi avrei bisogno nella casa nuova del decoder nel salone principale e del multivision (ok anche aggancio via lan) nella stanza da letto, vorrei però mantenere il multivision vecchia versione e lasciare un decoder a casa dei miei per evitare di fare due abbonamenti. Secondo voi è fattibile questa cosa, oppure devo cambiare indirizzo sull'attuale abbonamento, e aprirne uno nuovo per i miei a casa loro???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso