Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi può aspettare sì, inoltre verso giugno, come sempre, ci sono le offerte più convenienti dell'anno, speriamo che sia così anche quest'anno.io invece credo sia meglio aspettare agosto magari ci saranno offerte migliori magari il 50% voi avete qualche notizia a proposito?
Per chi può aspettare sì, inoltre verso giugno, come sempre, ci sono le offerte più convenienti dell'anno, speriamo che sia così anche quest'anno.
Ma devi attivare un nuovo abbonamento? I codice F&F ricevuto in chat non scade dopo un TOT di tempo? Prova a vedere se è così al link della promo F&F.
Hai già la parabola? Con e senza parabola.
Abbonamento con My Sky HD Wifi:
Corrispettivo di attivazione: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo di consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 30€ (anziché 120€); In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 49€ (anziché 150€)
Se attivi un nuovo abbonamento con i medesimi dati allora il tuo è il cosiddetto contratto fake dove si mantiene l'anzianità (ad esempio lo Sky Go, partecipazione concorsi, ecc.), quindi se ti propongono l'allineamento dei contratti (fake) chiedi se ti offrono il My Sky HD Wi-fi e a che prezzo (Chiarimenti contratto "fake"). Comunque, attiva il minimo Sky TV+Calcio+HD e poi avrai tanti modi per aggiungere i pack, dal Fai da te, a telefono con F&F (una volta abbonato dovrai comunicare il codice per già abbonati, con la F&F esistono i codici per i nuovi e già clienti) o con Assocral dove non ti serve ulteriore codice quando cjiami il numero verde dedicato alla promo.Si, ho già la parabola (sono abbonato Sky fino al 31/5/15) e queste condizioni le avevo già lette... Io volevo consigli sulla composizione dell'abbonamento nuovo con F&F. Ho scritto tutto nel post sopra il tuo
Se attivi un nuovo abbonamento con i medesimi dati allora il tuo è il cosiddetto contratto fake dove si mantiene l'anzianità (ad esempio lo Sky Go, partecipazione concorsi, ecc.), quindi se ti propongono l'allineamento dei contratti (fake) chiedi se ti offrono il My Sky HD Wi-fi e a che prezzo (Chiarimenti contratto "fake"). Comunque, attiva il minimo Sky TV+Calcio+HD e poi avrai tanti modi per aggiungere i pack, dal Fai da te, a telefono con F&F (una volta abbonato dovrai comunicare il codice per già abbonati, con la F&F esistono i codici per i nuovi e già clienti) o con Assocral dove non ti serve ulteriore codice quando cjiami il numero verde dedicato alla promo.
1) se ti riallineano i contratti ti tieni il my sky finché non recedi.
2) il codice friends&family (f&f) per nuovi abbonati, una volta usato, non puoi sfruttarlo per ulteriori sconti, ma dal fai da te avrai offerte anche personalizzate oltre quelle ufficiali, oltre che poter attivare i pack scontati ai numeri 800980980/02917171 o chiamare il numero verde assocral per aggiungere, una volta cliente, i pack scontati del 50% o procurati un codice f&f per ogni pack che vai ad aggiungere.
3) non so se le 2 offerte sono compatibili, di sicuro non sono compatibili in contemporanea su uno o più pack, tieni conto che a dicembre mi abbonai con f&f con sconto del 50% ma quando andai ad aggiungere il pack scontato del 50% dal fai da te (disponibili anche per chi no naveva attivato la promo f&f) gli sconti non si cumularono ma ottenni solo il pack scontato del 50%, invece alcuni giorni prima ad altri utenti si cumulò lo sconto del 50% del pack aggiuntivo con lo sconto base della promo f&f, in poche parole ottennero gratis i pack aggiuntivi una volta attivati dal fai da te come già clienti.
4) leggi la risposta 2) e 3).
Per chi può aspettare sì, inoltre verso giugno, come sempre, ci sono le offerte più convenienti dell'anno, speriamo che sia così anche quest'anno.
Scusa la mia ignoranza ma le promo in prima pagina non sono soltanto per i nuovi abbonati? Mentre io un'abbonamento già l'ho attivo...Attiva prima quello che più ti conviene tra le promo presenti in prima pagina, dai un'occhiata alla promo n.II.
Avendo il mini pack attivo, in area fai da te mi viene soltanto detto di chiamare per conoscere le offerte a me riservate...Segui il consiglio di e9355 poi dai sempre un'occhiata al fai da te..
Non solo. Chiama e vedi se la promo 2 - ALTRE OFFERTE è ancora disponibile, idem per la promo 4 - PROMOZIONE PER GIÀ CLIENTI CHE VOLESSERO ATTIVARE SKY TV+2PACK A € 29,90/MESE.Scusa la mia ignoranza ma le promo in prima pagina non sono soltanto per i nuovi abbonati? Mentre io un'abbonamento già l'ho attivo...
Avendo il mini pack attivo, in area fai da te mi viene soltanto detto di chiamare per conoscere le offerte a me riservate...
Non solo. Chiama e vedi se la promo 2 - ALTRE OFFERTE è ancora disponibile, idem per la promo 4 - PROMOZIONE PER GIÀ CLIENTI CHE VOLESSERO ATTIVARE SKY TV+2PACK A € 29,90/MESE.
Inoltre, la promo Multivision o sui pack aggiuntivi è per i già clienti.
Poi leggerai anche:
Il primo mese o l'ultimo mese di abbonamento si paga a listino, quindi è meglio prendere appuntamento con l'installatore o sottoscrivere il servizio Sky o il cosiddetto fake (http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot) verso gli ultimi giorni del mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino prima della fine del mese in corso.
Col mini abbonamento non puoi aggiungere ticket e simili ma solo pack a listino.