Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Esatto. Ovviamente perdevo le funzioni mettendo la prepagata, ma finché ci mettevo la tessera associata in origine funzionavano benissimo ;) :)

A me non funzionava nulla, neanche con la scheda originale associata.

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e avevo una domanda per i più informati sui vari abbonamenti/offerte di sky. Mi ha contattato oggi un'operatrice per un'offerta (premetto che avevo disdetto l'abbonamento) e mi hanno proposto tv, famiglia, cinema, sport e calcio e canali in hd senza costi di attivazione a 33,90euro al mese per 1 anno.. Secondo voi, per quello che mi è stato proposto, è un'offerta valida o no?
Grazie :)
Spettacolare, mi sa che andrò di reconnection

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Esatto! avevo fatto disdetta.. è da qualche settimana che mi chiamano con offerte varie, arrivando a dirmi "va bene sappia che non la richiameremo per altre offerte!!" e la cosa mi andava anche bene, ormai me l'ero messa via e non volevo più sottoscrivere alcunchè con sky(l'ultima "promozione" me l'hanno fatta pagare un tot i primi mesi e poi alzata, contattati hanno ammesso l'errore ma i soldi spesi in più mai tornati indietro!). Oggi invece salta fuori questa promo.. non saprei ho tempo fino a sera per pensarci :D
Avevi fatto disdetta e l'abbonamento e ancora attivo o eri al già al buio?

Quella a 33,90 è una delle offerte elencate in reconnection ed è comprensiva di servizi.... pare la facciano dopo 15 giorno di buio... è senza dubbio ottima

Allo Sky Center me l'hanno proposta ma senza Famiglia e HD,non vorrei che il call center nascondesse questa "piccola" differenza..

Allo Sky Center me l'hanno proposta ma senza Famiglia e HD,non vorrei che il call center nascondesse questa "piccola" differenza..

A me l'hanno offerta già più volte, leggere in reconnection, la prima volta 33,90 full con servizi, ho chiesto e richiesto che comprendesse famiglia, hd e servizi, mi ha confermato di si e che l'avrebbe scritto nella mail.
Oggi invece l'hd costa 1 euro, dicono che non possono darlo gratis, quindi il totale sarebbe 34,90.

A me l'hanno offerta già più volte, leggere in reconnection, la prima volta 33,90 full con servizi, ho chiesto e richiesto che comprendesse famiglia, hd e servizi, mi ha confermato di si e che l'avrebbe scritto nella mail.
Oggi invece l'hd costa 1 euro, dicono che non possono darlo gratis, quindi il totale sarebbe 34,90.

Bah,questa offerta fatta dal call center mi puzza,per me quando la vai ad attivare scopri la bufala,gia te lo fa capire che prima dicono compreso di tutto,adesso l'HD e' passato ad 1€...

a maggio mai c'è stata tanta promozione selvaggia! pacchetti a metà prezzo stanno spuntando per tutti praticamente...(tralasciando la scorrettezza verso i vecchi full che continuano a pagare 70euri) ma è evidente che si sono messi sulla difensiva
Stanno facendo una confusione totale, pack per 8 mesi, 14 mesi, a € 10/mese per 24 mesi, al 50% di sconto sino al 31/8/16 poi va a listino.

La semplicità invece è sempre vincente. Per farti capire come la penso, prendo ad esempio la carta payback che ha talmente tanti sconti con partner che per me è troppo complicato districarsi tra raddoppio punti, note, condizioni, vedere che la promozione non è aggiornata ma che viene citata la scadenza a fine aprile 2015, quindi da quando la ho non l'ho mai usata anche per questo motivo.

Stanno facendo una confusione totale, pack per 8 mesi, 14 mesi, a € 10/mese per 24 mesi, al 50% di sconto sino al 31/8/16 poi va a listino.

La semplicità invece è sempre vincente. Per farti capire come la penso, prendo ad esempio la carta payback che ha talmente tanti sconti con partner che per me è troppo complicato districarsi tra raddoppio punti, note, condizioni, vedere che la promozione non è aggiornata ma che viene citata la scadenza a fine aprile 2015, quindi da quando la ho non l'ho mai usata anche per questo motivo.

hai mancato anche quelli da 18 mesi :D non sanno più da quanti mesi farli :D

diciamo anche che nel 2015 far pagare l'HD come un costo a parte è vergognoso!

scusate se intervengo nella discussione ma poiché intendo abbonarmi come nuovo cliente vorrei conoscere qual è la migliore promozione (quella più economica cioè) al momento esistente?

Sono interessato a SKY TV + HD + 1 Pack da scegliere tra CALCIO e SPORT. Il MY SKY non è fondamentale.

Ho visto il riepilogo delle promo di prima pagina e mi sono fatto un'idea.

Scusate come si fanno a sapere le scadenze delle promo in prima pagina?

(Cmq mi hanno confermato che la promo di tv+Calcio a 19,90€ con sconti fino a Settembre 2016 ha vincolo 12 mesi, quindi è un'ottima offerta...non so se ne faranno di migliori!!)

Ultima modifica:
scusate se intervengo nella discussione ma poiché intendo abbonarmi come nuovo cliente vorrei conoscere qual è la migliore promozione (quella più economica cioè) al momento esistente?

Sono interessato a SKY TV + HD + 1 Pack da scegliere tra CALCIO e SPORT. Il MY SKY non è fondamentale.

Ho visto il riepilogo delle promo di prima pagina e mi sono fatto un'idea.

SKY TV+CALCIO+HD a 24,90€ mensili fino al 30/09/2016

Che è l'offerta presente sul sito (per tutti quindi) nonché una quella a cui si può aderire con Asso Cral, giusto?

Comunque secondo me le migliori offerte le faranno a Giugno/Luglio, l'anno scorso mi hanno proposto Sky Tv+Calcio+HD per 12 mesi a 19 euro + Ticket Cinema 29 euro per 6 mesi attivato da me sul sito Sky e sinceramente secondo me era una buona offerta! Ora aspetto ancora un po nella speranza di trovare un'offerta simile e poi verso settembre attivo ticket Cinema e Sport (se ci saranno)!

Mi è arrivato un nuovo sms che parla,di sconto di 14 € per 3 mesi e altri sconti per 14 mesi

Raga, una domanda:

Se uno si abbona con F&F, poi è sicuro che sul fai da te si trovano i pacchetti che non si hanno scontati del 50%?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso