Vi dirò la verità... Con Sky mi sto rompendo un pò le p****...
Lunedì vengo chiamato e alla fine faccio un nuovo abbonamento (ero al buio dal 1/6) con TV+Calcio+HD a 29.90€ al mese per 2 anni. Inoltre la signorina mi dice che questa è una promo speciale e che posso ricevere il mysky gratis o quello wifi 30€. Decido di prendere quello wifi e la signorina mi conferma per ben 3 volte che non devo pagare niente oltre a quei 30€. (in pratica è la f&f, però non mi ha chiesto nessun codice)
Ora sono 2 gg che non ho notizie, non ho ricevuto il contratto via e-mail e nemmeno la chiamata del tecnico.
Chiamo per sapere un pò la situazione in che stato è e mi dicono che finchè non viene pagato un deposito cauzionale di 99€, il contratto non mi viene spedito e il tecnico non mi chiamerà. Ok, sapevo dell'esistenza di un deposito cauzionale, però la cara signorina che mi ha fatto abbonare non ne ha parlato e mi ha confermato che dovevo pagare SOLO 30€. Sinceramente, a me ste cose mi fanno arrabbiare abbastanza, perchè non sono chiari e ti inculano sempre. Inoltre, so che questo deposito, una volta cessato il contratto, verrà restituito, e quindi sarei disposto anche a versarlo, ma l'operatore con cui ho parlato poco fa, mi ha detto che non è sicuro venga restituito.
Ok, quindi, io per un cavolo di abbonamento, dovrei pagare 99€ così, a vuoto, con la speranza che un giorno mi vengano restituiti?
Mi stanno stancando...
Anche a me è capitata una cosa molto simile seppur non così esagerata. I call center di sky si stanno comportando male. Avevo accettato anche io un'offerta e scoperto l'inghippo dei costi in più non detti o chiesto subito il recesso.