• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dirò la verità... Con Sky mi sto rompendo un pò le p****...

Lunedì vengo chiamato e alla fine faccio un nuovo abbonamento (ero al buio dal 1/6) con TV+Calcio+HD a 29.90€ al mese per 2 anni. Inoltre la signorina mi dice che questa è una promo speciale e che posso ricevere il mysky gratis o quello wifi 30€. Decido di prendere quello wifi e la signorina mi conferma per ben 3 volte che non devo pagare niente oltre a quei 30€. (in pratica è la f&f, però non mi ha chiesto nessun codice)

Ora sono 2 gg che non ho notizie, non ho ricevuto il contratto via e-mail e nemmeno la chiamata del tecnico.

Chiamo per sapere un pò la situazione in che stato è e mi dicono che finchè non viene pagato un deposito cauzionale di 99€, il contratto non mi viene spedito e il tecnico non mi chiamerà. Ok, sapevo dell'esistenza di un deposito cauzionale, però la cara signorina che mi ha fatto abbonare non ne ha parlato e mi ha confermato che dovevo pagare SOLO 30€. Sinceramente, a me ste cose mi fanno arrabbiare abbastanza, perchè non sono chiari e ti inculano sempre. Inoltre, so che questo deposito, una volta cessato il contratto, verrà restituito, e quindi sarei disposto anche a versarlo, ma l'operatore con cui ho parlato poco fa, mi ha detto che non è sicuro venga restituito.
Ok, quindi, io per un cavolo di abbonamento, dovrei pagare 99€ così, a vuoto, con la speranza che un giorno mi vengano restituiti?

Mi stanno stancando...


Anche a me è capitata una cosa molto simile seppur non così esagerata. I call center di sky si stanno comportando male. Avevo accettato anche io un'offerta e scoperto l'inghippo dei costi in più non detti o chiesto subito il recesso.
 
Sempre più felice di aver abbandonato Sky. Per completezza di informazione, sto pensando di mandare a quel paese anche la concorrenza, contratto a scadenza 01/09.

Anche a me è capitata una cosa molto simile seppur non così esagerata. I call center di sky si stanno comportando male. Avevo accettato anche io un'offerta e scoperto l'inghippo dei costi in più non detti o chiesto subito il recesso.

Io conoscevo già l'esistenza di questo deposito cauzionale ed ero e sono disposto a pagarlo perchè mi verrà restituito (Così c'è scritto sui contratti). Infatti, mi conviene di più pagare 99€ di deposito e 30€ per il decoder wifi (non mi verranno ovviamente restituite), che pagarne solo 99€ per il decoder che non verranno restituiti. Infatti, così facendo, guadagno, anzi, spendo 69€ in meno.

Il fatto che mi da fastidio è il nascondere le cose che, alla fine, verranno scoperte.

Inoltre, non capisco perchè questa cifra debba essere pagata per forza il 18 giugno. Io vorrei addirittura dargliela prima, ma non vogliono. Chi li capisce è bravo.
Spero non stiano facendo tutto questo per farmi arrivare a luglio, anche se non penso si arrivi a così tanto (anche se però tutto è possibile).

Intanto io son già pronto ad annullare anche questo contratto nel caso in cui le date si allunghino troppo. Perchè il mio obiettivo è quello di aggiungere entro il 28 giugno due pacchetti al 50% di sconto per 2 anni così che avrò un full (senza famiglia) a 44€ circa al mese e con tutti i servizi tranne sky go per il primo anno e un my sky wifi a 30€

Se tale data verrà superata, annullerò tutto.

No problem. Sono già da 10 gg senza Sky, non mi impaurisce passarne un altro mese senza.
 
Buongiorno avrei intenzione di abbonarmi a breve a sky e volevo ususfruire del link con calcio e hd a 24,90 fino al 30/09/2016. Visto che sono interessato anche a sport aggiungendolo dalla stessa pagina pagherei 38,90 fino al 30/09/2016. Se dovessi invece optare per solo calcio potrei aggiungerlo successivamente a 7 euro per 12 mesi? Grazie a tutti per le risposte.
 
Sicuramente aggiungendolo dopo avresti 15 giorni gratuiti, così come di Cinema e Famiglia ;)
Ma soprattutto potresti pure avere la fortuna di pagarli meno di 7€. Purtroppo non ci sono regole precise. Il consiglio che dò SEMPRE è di attivare il meno possibile e aspettare le promo. Anche perché 14€ é il prezzo pieno, quindi non vedo perché avere fretta :D
Piuttosto, se posso darti un suggerimento e se é possibile, attiva Sport anziché Calcio. Tanto ora da vedere non c'é nulla di A e di B.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Esite una promozione online che ti lega ad un Vincolo di 12 Mesi? Sto provando a cercare ma trovo solo roba sui 18 o 24 mesi
 
Ho dato disdetta e sarò al buio a partire dal 01/07, nel caso che nessuno mi ricontatti e voglia fare un nuovo abbonamento (SkyTV+Sport+Cinema con Mysky e HD), quale delle offerte in prima pagina è la più conveniente?

In particolare non capisco la differenza tra la II (che nel mio caso verrebbe 38,90€ al mese+69€ una tantum) e la 4 (Promozione per i già clienti?)
 
Grazie ragazzi per le risposte.
Sono un vecchio cliente SKY, ogni volta ho fatto regolarmente disdetta, ma non per il servizio SKY che ha sempre funzionato egregiamente, ma perchè la mia squadra era retrocessa, ed inoltre, non sfruttavo più quello che mi interessava. Ricordavo che qualche anno fà, il pacchetto SERIE B, si pagava una tantum a parte di circa 99 Euro, o comunque non ricordo bene il prezzo.
Ho visionato il link dunque la SERIE B è inclusa nel pacchetto calcio, giusta mossa di marketing per chi come me, ha interesse per la serie B ( e partite di serie A) e non vuole spendere costi aggiuntivi all'abbonamento, considerando la perdita della champions.
Inoltre l'offerta che ho letto online, è davvero buona 19,90 x 24 mesi finalmente Sky diventa più economica in base le proprie esigenze.

ATTENZIONE Mi sono informato.... nell'offerta bloccata 19,90 per 24 mesi, pacchetto base + uno a scelta, nelle varie combinazioni di pacchetto, non si può inserire il "Presenta un amico" non è comulabile, inoltre il decoder sarà quello standard e non il MYSKY. La disdetta invece può essere sempre fatta dopo 12 mesi.

La differenza del decoder mi sembra è solo il fatto di decidere quando vedere programmi etc l'alta definizione HD rimane sempre un opzional a pagamento.
 
Salve,
sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da voi più esperti. Vi spiego il mio caso, voglio attivare un nuovo abbonamento sky e ieri sono in chat con un operatrice sky che mi propone un offerta skytv+ calcio a 19,90 fino a settembre 2016. Io chiedo anche info su europalegue e lei mi dici se si abbona questa settimana l'europalegue è inclusa nel pacchetto calcio. Trovando strano questa cosa (avendo letto che l'europalegue sarà nel pacchetto sport) chiedo conferma due volte di questa cosa e lei mi assicura dicendo si se si abbona questa settimana è cosi dopo non sarà più compresa (mi sono fatto inviare la chat per mail per sicurezza). A questo punto decido di procedere e mi faccio mandare il link, però mi cade la connessione e non completo l'operazione. Questa mattina rivado in chat per riavere il link dicendo l'offerta che mi avevano proposto e sorpresa l'operatore mi dice che è impossibile e che per l'europalegue devo anche fare l'abboamaneto al pacchetto sport. Alle mie rimostranze mi rispondono anche in maniera scortese dicendomi prima che avevo capito male, poi quando gli riporto la parte di chat dove mi si diceva questa cosa mi dice vabbe la collega ha sbagliato per fortuna non ha fatto l'abbonamento sapendo informazioni sbagliate.
Ho chiamato anche il servizio clienti per lamentarmi della politica commerciale scorretta avendo subito pressioni nell'attivare entro venerdi il contratto ma niente stessa risposta: errore della collega quindi niente da fare.
Quelo che vi chiedo: la chat con gli operatori sky ha qualche valenza? Posso farla valere con qualcuno per ottenere l'offerta che ho ricevuto? Posso fare qualcosa secondo voi? C'è qualche possibilità di avere il pacchetto europalegue nel calcio o avere un ticket gratis incluso?

Grazie mille delle info
Luigi
P.S. un ulterioe
 
Salve,
sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da voi più esperti. Vi spiego il mio caso, voglio attivare un nuovo abbonamento sky e ieri sono in chat con un operatrice sky che mi propone un offerta skytv+ calcio a 19,90 fino a settembre 2016. Io chiedo anche info su europalegue e lei mi dici se si abbona questa settimana l'europalegue è inclusa nel pacchetto calcio. Trovando strano questa cosa (avendo letto che l'europalegue sarà nel pacchetto sport) chiedo conferma due volte di questa cosa e lei mi assicura dicendo si se si abbona questa settimana è cosi dopo non sarà più compresa (mi sono fatto inviare la chat per mail per sicurezza). A questo punto decido di procedere e mi faccio mandare il link, però mi cade la connessione e non completo l'operazione. Questa mattina rivado in chat per riavere il link dicendo l'offerta che mi avevano proposto e sorpresa l'operatore mi dice che è impossibile e che per l'europalegue devo anche fare l'abboamaneto al pacchetto sport. Alle mie rimostranze mi rispondono anche in maniera scortese dicendomi prima che avevo capito male, poi quando gli riporto la parte di chat dove mi si diceva questa cosa mi dice vabbe la collega ha sbagliato per fortuna non ha fatto l'abbonamento sapendo informazioni sbagliate.
Ho chiamato anche il servizio clienti per lamentarmi della politica commerciale scorretta avendo subito pressioni nell'attivare entro venerdi il contratto ma niente stessa risposta: errore della collega quindi niente da fare.
Quelo che vi chiedo: la chat con gli operatori sky ha qualche valenza? Posso farla valere con qualcuno per ottenere l'offerta che ho ricevuto? Posso fare qualcosa secondo voi? C'è qualche possibilità di avere il pacchetto europalegue nel calcio o avere un ticket gratis incluso?

Grazie mille delle info
Luigi
P.S. un ulterioe

Secondo me la chat non vale niente, se non per il fatto che magari sentendosi di aver fatto un errore ti concedono qualcosa in più. A me è capitato un caso analogo, mi fecero abbonare con opzioni e sconti che ho scoperto, dopo mesi di battaglie, inventate dall'operatore al telefono, solo che avevo la registrazione che fanno loro telefonicamente e mi hanno dato ragione, quella pero vale per legge.
 
Secondo me la chat non vale niente, se non per il fatto che magari sentendosi di aver fatto un errore ti concedono qualcosa in più. A me è capitato un caso analogo, mi fecero abbonare con opzioni e sconti che ho scoperto, dopo mesi di battaglie, inventate dall'operatore al telefono, solo che avevo la registrazione che fanno loro telefonicamente e mi hanno dato ragione, quella pero vale per legge.

Beh, magari con la trascrizione della chat inviata via mail (se richiesta dall'utente al termine della sessione) potrebbe dimostrare a Sky tutto ciò risalendo all'operatore con cui ha parlato.
 
Beh, magari con la trascrizione della chat inviata via mail (se richiesta dall'utente al termine della sessione) potrebbe dimostrare a Sky tutto ciò risalendo all'operatore con cui ha parlato.

Ciao,
grazie delle risposte. Ho provato a chimare il numero cliente 199... dicendo che avevo la trascrizione ma mi hanno ribadito che è un errore punto non è possibile e mentre mi lamentavo per ben due volte mi hanno trasferito ad un altro operatore.... sono veramente sconcertato
 
Beh, magari con la trascrizione della chat inviata via mail (se richiesta dall'utente al termine della sessione) potrebbe dimostrare a Sky tutto ciò risalendo all'operatore con cui ha parlato.

Questo è vero, probabilmente però non è sufficiente per rivendicare la promozione offerta ma di fatto non esistente.
 
Si è confusa con fox sport che dal primo luglio passa su sport. Mentre ora il calcio.di fox sport è ancora compreso con calcio. Lascia perdere non otterai mai quello che vuoi spendi solo tempo e telefonate

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
se faccio l'abbonamento tramite uno di quei link il decoder (quello base) me lo spediscono o devo andare a ritirarlo?
 
Sicuramente aggiungendolo dopo avresti 15 giorni gratuiti, così come di Cinema e Famiglia ;)
Ma soprattutto potresti pure avere la fortuna di pagarli meno di 7€. Purtroppo non ci sono regole precise. Il consiglio che dò SEMPRE è di attivare il meno possibile e aspettare le promo. Anche perché 14€ é il prezzo pieno, quindi non vedo perché avere fretta :D
Piuttosto, se posso darti un suggerimento e se é possibile, attiva Sport anziché Calcio. Tanto ora da vedere non c'é nulla di A e di B.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Ciao buon pomeriggio!
Quoto il tuo messaggio anche se non c'entro niente perché mi trovo in una situazione simile a quella dell'utente che hai aiutato e mi premeva capire delle cose.
Vorrei abbonarmi a sky sfruttando la promozione Assocral o F&F con la combinazione sky tv + sky sport + HD che mi consentirebbe, rispettivamente, per 1 o 2 anni di mantenere il prezzo dell'abbonamento bloccato.
Una volta attivato l'abbonamento, potrei anche io nuovissimo abbonato usufruire di quelle promozioni che consentono di ottenere il pack calcio scontato (tipo 6 mesi gratis + 6 mesi al 50%) oppure attivare i ticket/gift calcio?
 
...Mi hanno detto che per questa offerta è obbligatorio il deposito cauzionale. Il mio CAP e un CAP dove è previsto, ho controllato. Però la prima volta che mi sono abbonato con Sport+Calcio+TV+HD a 34.90 al mese non se lo son presi...Ho stipulato l'abbonamento l'8 giugno, tempo della chiamata del tecnico e pensavo di ritrovarmi con Sky installato già il 12/13 giungo (infatti, col primo abbonamento, ho stipulato l'abbonamento il 14 maggio e il 19 mattina avevo già tutto installato), così che, nel caso Sky mi avesse attivato la visione gratuita di 15 gg di qualche pacchetto, l'avrei lasciato scadere e sarei stato ancora in tempo per aggiungerlo a prezzo scontato nel mese corrente.
Inoltre mi avrebbe fatto piacere abbonarmi entro sabato, così sarei riuscito a vedere le ultime gare delle finali di nba e le gare di qualif. euro 2016.

Inoltre il 28 giugno scade la promo AssoCRAL...
Niente di tutto ciò è accaduto. Spero solo di non prendere una, scusami il termine, inculata sia con la data dell'abbonamento, sia col deposito.
Il deposito cauzionale è relativamente di recente introduzione. Con Sky è meglio che ti attivino il servizio a fine mese perché si pagano sempre a prezzo pieno i restanti giorni residui relativi al mese di attivazione o i giorni residui dell'ultimo mese corrispondenti alla scadenza naturale del contratto.
 
Ultima modifica:
In prima pagina ci sono i link delle promo, se ne avete altri scriveteli, così aggiorno il thread.
 
Il deposito cauzionale è relativamente di recente introduzione. Con Sky è meglio che ti attivino il servizio a fine mese perché si pagano sempre a prezzo pieno i restanti giorni residui relativi al mese di attivazione o i giorni residui dell'ultimo mese corrispondenti alla scadenza naturale del contratto.

Se sei curioso, qui ho postato la situazione assurda che si è venuta a creare a causa del deposito cauzionale.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?177577-Situazione-ASSURDA
 
ragazzi mi spiegate meglio questo fatto del deposito cauzionale? non si paga una tantum 49 o 99 in base alla scelta del servizio all'attivazione, più il costo mensile e basta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso