Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, guarda io sono nella tua stessa condizione....e pensare che dovrebbe esserci il travaso da sky a mp.
Comunque, io provo a rispondere a spanne, poi magari chi più esperto potrà chiarire.
Io ad esempio avevo pensato di fare skytv+calcio+hd in offerta a 24.90 x 12 mesi e aggiungere sport dopo come pacchetto aggiuntivo dopo pochi giorni che dovrebbe essere a 10 euro e arrivi a 34.90
Se aggiungi anche cinema sono altri 10 euro e sei a 44.90
Inteso per 12 mesi poi andresti a listino.

Poi aspetta comunque risposte da chi ne sa più di me
grazie, io ho fatto il conto sul sito sky e non sapevo che aggiungendo i pacchetti successivamente venivano 10 euro e non 14. Comunque il travaso da sky a MP riguarda solo i tifosi juventini e romani gli altri passano tutti da mp a sky

grazie, io ho fatto il conto sul sito sky e non sapevo che aggiungendo i pacchetti successivamente venivano 10 euro e non 14. Comunque il travaso da sky a MP riguarda solo i tifosi juventini e romani gli altri passano tutti da mp a sky
Prego....però magari aspetta comunque chi ne sa più di me....
Per quanto riguarda il travaso credimi....io sono juventino e ne ho sentiti tanti che da là passano alla concorrenza. si è impoverita troppo la componente calcio

Prego....però magari aspetta comunque chi ne sa più di me....
Per quanto riguarda il travaso credimi....io sono juventino e ne ho sentiti tanti che da là passano alla concorrenza. si è impoverita troppo la componente calcio

Pensavo che per voi la priorità fosse la champions per quello l'ho detto...effettivamente senza fox sport e con sole 8 squadre Premium hanno svalutato troppo il servizio...

Ciao ragazzi.....ho deciso di lasciare MP per passare a sky. Da ignorante in materia ero convinto che nel pacchetto calcio ci fosse tutto il calcio compresa europa league e campionati esteri invece mi sono reso conto che sono nel pacchetto sport giusto?
L'offerta(se così si può definire) che intendevo fare era sky classico+calcio+sport+cinema a 52,99 euro al mese per un anno....esistono altre offerte in giro migliori? Grazie
Parti sempre con meno possibile e poi aggiungi ;) e occhi aperti sul fai da te :D
Tanto ora di calcio c'é il nulla cosmico. Abbonati a Sport e aspetta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho risolto il problema..........

HO annullato completamente l'attivazione abbonamento con sky online per il fatto del decoder usato e comportamenti poco corretti etc (vedi post precedenti)

Attiverò il contratto con un Sky Center di zona che mi offre lo stesso abbonamento richiesto, SkyTV+Calcio a 19,90 fino al 30/09/2016 + HD 5,00 al mese Totale 24,90.
Ha detto il tecnico che se sottoscrivo abbonamento con lui, mi offre il decoder My Sky HD WIFI+DTT ultimo modello NUOVO mai usato, + istallazione parabola buona da 80 ed impianto 99 euro tutto
Oppure se voglio un decoder ultimo modello nuovo che posso attivare HD ma senza registrazione + parabola ed impianto pago tutto 49,00 euro invece di 99
Risparmio 29,00 euro sul decoder che avrei dovuto pagare 99, ed in più mi offre quello nuovo di zecca. In alternativa se non mi serve registrare mi offre quello standard ma con HD sempre nuovo e risparmio 50 euro
Infine mi ha pure detto aspettiamo la prossima settimana perchè sicuramente escono nuove offerte e quindi valutiamo insieme

Ora si che si ragiona...........

Bisogna solo trovare le persone giuste

No. Solo il tempo che compaiano nel fai da te. O facendo lo gnorri puoi chiedere allo 027070 o in chat. Ovviamente occhio alle scadenze ;)

Buonasera a tutti.
Ho una domanda per voi.
Sono abbonato dal 1/10/2006 (scad contratto 1/10/2015) a SkyTV+Famiglia+Sport+HD al prezzo di 37,29 (ho lo sconto di Euro 6,61).
Sul fai da te, sotto "arricchisci abbonamento" è attiva una promozione che mi offre il cinema gratis per 6 mesi, e per i successivi 6 mesi il prezzo è scontato a 7,50.
Cosa succede se attivo l'offerta e dopo i 12 mesi faccio la disdetta del pacchetto cinema? Ci sono costi amministrativi per la disdetta? Perdo lo sconto di Euro 6,61 che ho attualmente sull'abbonamento?
Questi sono i termini e condizioni della promozione:

"Offerta valida fino al 12/07/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 15€ al mese per i primi 6 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Dal 7° mese, per i successivi 6 mesi, al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7,50€/mese. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi.In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti nei primi 6 mesi piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder..
Sky On Demand: servizio incluso previa attivazione gratuita da parte del cliente con servizio My Sky attivo. Per fruire del servizio, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/ondemand. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. I film sono riservati ai clienti Sky Cinema."

Grazie.

anche con le prepagate prese dagli sky service la premier è inibita?

guarda una situazione esatta non c'è, ci sono eccezioni oppure tessere attive che non dovrebbero esserlo, una certezza assoluta non c'è.
diciamo che il 90% delle prepagate non ha la Premier, prese da qualsiasi canale (incluse quelle vendute da Sky online).
io per non correre rischi mi sono abbonato, dopo due anni di prepagate Sky Sport (ma la Premier la vedevo con Mediaset)... purtroppo costa molto di più, ma tutto sommato offre di più (già il solo MySky e ondemand è un plus non da poco)... ma non volevo correre il rischio di prendere una prepagata a 200€ e poi non vedere la Premier, sai le bestemmie :icon_twisted:

Buonasera a tutti.
Ho una domanda per voi.
Sono abbonato dal 1/10/2006 (scad contratto 1/10/2015) a SkyTV+Famiglia+Sport+HD al prezzo di 37,29 (ho lo sconto di Euro 6,61).
Sul fai da te, sotto "arricchisci abbonamento" è attiva una promozione che mi offre il cinema gratis per 6 mesi, e per i successivi 6 mesi il prezzo è scontato a 7,50.
Cosa succede se attivo l'offerta e dopo i 12 mesi faccio la disdetta del pacchetto cinema? Ci sono costi amministrativi per la disdetta? Perdo lo sconto di Euro 6,61 che ho attualmente sull'abbonamento?
Questi sono i termini e condizioni della promozione:

"Offerta valida fino al 12/07/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 15€ al mese per i primi 6 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Dal 7° mese, per i successivi 6 mesi, al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7,50€/mese. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi.In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti nei primi 6 mesi piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder..
Sky On Demand: servizio incluso previa attivazione gratuita da parte del cliente con servizio My Sky attivo. Per fruire del servizio, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/ondemand. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. I film sono riservati ai clienti Sky Cinema."

Grazie.
A fine 12 mesi non paghi nulla. Per lo sconto protezione non sono sicuro, ma non credo lo perderesti
con la prepagata ci sono limitazioni? tipo mancanza di premier league o cose simili?
Qui si parla di abbonamenti, per le prepagate c'é un topic apposito ;)

Buongiorno a tutti...mi sono di nuovo abbonato a 19,90 ....esiste qualche offerta particolare ( a parte quella dei 9, 90 sul mio fai da te), che mi permetta di aggiungere i pack ....più che altro per vedermi il finale di Wimbledon. .per il resto posso aspettare a settembre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso