Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
letto la prima pagina mi sembra di non aver letto la presenza di questa promo arrivatami oggi sul fai da te, quindi per i già clienti.

Sky SPORT a 4,90€ al mese per 1 ANNO INTERO

Sky Sport per te a soli 4,90euro in più al mese anzichè 14€/mese per i primi 12 mesi. Poi al 50% per 3 mesi

Solo su Sky ti aspetta una stagione di sport senza sosta e con ancora più esclusive:

- Fox sports HD, esclusiva Sky Sport, per vedere le giocate dei top player dei principali campionati nazionali europei e gli eventi sportivi da tutto il mondo.
- tutta L'Europa League in esclusiva su Sky Sport , la Coppa del mondo di rugby 2015, l' Europeo di Basket maschile 2015 e la Volley Wolrd Cup 2015, tutto in ESCLUSIVA .
- La seconda parte della stagione motoristica con la Motgo GP in esclusiva e la Formula 1 in diretta
- Wimbledon, gli ATP Masters 1000, l'NBA, il golf internazionale, il Wrestilng e il meglio del calcio italiano con 3 match a turno di Serie A e 2 di Serie B, oltre alle qualificazioni Europee.

Offerta valida fino al 27/09/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva)
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Dal 13° mese e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 15° mese: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Sport.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.
I contenuti in alta definizione sono disponibili con Sky HD al costo di 5€/mese in più.

devo capire se c'è il vincolo per 24 mesi, nel caso debba restare solo 12 mesi sarebbe molto conveniente.

Io pago attualimente per TV-family-cinema 14,90
lo sport mi verrebbe 4,90
il calcio in offerta online 9,90
avrei un full 32,20

Inizialmente sono interessato a sky tv+sport,poi quando inizierà il campionato vorrei aggiungere il pack calcio,ma da quello che ho capito non cambia gran che aggiungerlo dopo o adesso,tanto vado a pagare il prezzo pieno del pack calcio.
Ho capito,però leggendo le note legali non posso aggiungere nessun pack perchè dopo decade l'offerta dei 24 mesi.
Interessante invece l'offerta prepagata,cioè Sky Tv+calcio+sport a 299 euro è un buon prezzo.Questa offerta per quando sarà disponibile?
Quindi se faccio la prepagata di 299 euro devo aggiungere anche i 50 euro di attivazione e mi mandano il decoder standard,giusto?
Sì. Decoder in comodato d'uso, provate presso gli Sky Service, specie per coloro che vogliono l'opzione HD e/o che devono acquistare anche il decoder.

Ciao

Leggendo le noti legali della promozione dei 24 mesi non posso aggiungere il pack calcio senno decade la promozione.
Vedo che ci sono delle offerte sulle prepagate,quasi quasi farò quella e risparmio un bel pò.
Sì, mi era sfuggito.

letto la prima pagina mi sembra di non aver letto la presenza di questa promo arrivatami oggi sul fai da te, quindi per i già clienti.

Sky Sport per te a soli 4,90euro in più al mese anzichè 14€/mese per i primi 12 mesi. Poi al 50% per 3 mesi

Solo su Sky ti aspetta una stagione di sport senza sosta e con ancora più esclusive:

- Fox sports HD, esclusiva Sky Sport, per vedere le giocate dei top player dei principali campionati nazionali europei e gli eventi sportivi da tutto il mondo.
- tutta L'Europa League in esclusiva su Sky Sport , la Coppa del mondo di rugby 2015, l' Europeo di Basket maschile 2015 e la Volley Wolrd Cup 2015, tutto in ESCLUSIVA .
- La seconda parte della stagione motoristica con la Motgo GP in esclusiva e la Formula 1 in diretta
- Wimbledon, gli ATP Masters 1000, l'NBA, il golf internazionale, il Wrestilng e il meglio del calcio italiano con 3 match a turno di Serie A e 2 di Serie B, oltre alle qualificazioni Europee.

Offerta valida fino al 27/09/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva)
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Dal 13° mese e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 15° mese: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Sport.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.
I contenuti in alta definizione sono disponibili con Sky HD al costo di 5€/mese in più.

devo capire se c'è il vincolo per 24 mesi, nel caso debba restare solo 12 mesi sarebbe molto conveniente.

avrei un full 32,20
Non è vincolo di 15 mesi?

Non è vincolo di 15 mesi?

Questo non l'ho proprio capito, la scontistica è sicuramente di 15 mesi, però potrebbe anche essere che sia vincolo 12 mesi, se continui per l'anno successivo hai il 50% per altri tre mesi poi i restanti 9 a listino.
Mi sa che tocca chiamare per chiedere lumi.

riconnesso dopo 7 mesi sky + sport + servizi 25,9 e mi ha consigliato di fare così perchè poi si poteva aggiungere calcio a prezzo scontato datemi notizie?

ah poi in genere quando ci sono vincoli superiori ai 12 mesi non sono scritti esplicitamente?
nelle condizioni che ho copioincollato c'è solo scritto la durata degli sconti, 12+3 e null'altro.

Questo non l'ho proprio capito, la scontistica è sicuramente di 15 mesi, però potrebbe anche essere che sia vincolo 12 mesi, se continui per l'anno successivo hai il 50% per altri tre mesi poi i restanti 9 a listino.
Mi sa che tocca chiamare per chiedere lumi.
Sicuro che non ci siano scritti nei dettagli i termini e le condizioni? Magari escono quando vai ad aggiungere i pack.

ah poi in genere quando ci sono vincoli superiori ai 12 mesi non sono scritti esplicitamente?
nelle condizioni che ho copioincollato c'è solo scritto la durata degli sconti, 12+3 e null'altro.
Forse non c'è vincolo perché nell'altra promo col pack aggiuntivo Sport a € 9,90 per 12 mesi, dove scontano € 4,10 per 12 mesi, c'è scritto vincolo di 12 mesi.

Offerta valida fino al 27/09/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 4,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder . In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabileIn caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html

avrei un full 32,20
Comunque questa promo non compare a tutti. ..

Un chiarimento: è la prima volta che mi abbono a sky. Abito in un condominio dove c'è appunto la parabola condominiale. Con la F&F, per avere il decoder wifi, dovrei pagare 99€ o 129€? Non mi è chiara la differenza tra i 99€ per consegna decoder/verifica/adeguamento e i 129€ per installazione standard/connessione a impianto esistente.
Grazie

Salve, sono nuovo del mondo Sky e, vista anche l’età, non mi riesce tanto agevole muovermi in questo ambito, per cui spero di trovare un aiuto presso di voi. La mia esigenza è quella di seguire le partite di campionato (serie A e serie B) e l’Europa League del Napoli. Ho letto gli argomenti presenti sul forum e spero di aver capito tutto bene. Al momento, l’offerta più economica è quella che prevede il prezzo bloccato di € 29.90 per 24 mesi.

Ecco le mie domande:

1. L’impianto è stato realizzato circa 13 anni e da circa 10 anni non è più utilizzato: è superato secondo voi?
2. Leggendo le condizioni economiche dell’offerta, ad es. nel caso il Napoli l’anno prossimo facesse la Champions (speriamo!), posso anche disdire alla fine dei 12 mesi senza penali: è giusto?
3. Nel caso volessi fare la prepagata a € 299, dovrei provvedere da me all’impianto e al decoder?

Grazie a tutti per l’aiuto.

nessuno?

Letto altrove che qualcuno sul fai-da-te ha la promo sport 6 mesi a 0 e 6 mesi a 7€, vincolo 12 mesi esplicitamente indicato

Salve, sono nuovo del mondo Sky e, vista anche l’età, non mi riesce tanto agevole muovermi in questo ambito, per cui spero di trovare un aiuto presso di voi. La mia esigenza è quella di seguire le partite di campionato (serie A e serie B) e l’Europa League del Napoli. Ho letto gli argomenti presenti sul forum e spero di aver capito tutto bene. Al momento, l’offerta più economica è quella che prevede il prezzo bloccato di € 29.90 per 24 mesi.

Ecco le mie domande:

1.L’impianto è stato realizzato circa 13 anni e da circa 10 anni non è più utilizzato: è superato secondo voi?
2.Leggendo le condizioni economiche dell’offerta, ad es. nel caso il Napoli l’anno prossimo facesse la Champions (speriamo!), posso anche disdire alla fine dei 12 mesi senza penali: è giusto?
3.Nel caso volessi fare la prepagata a € 299, dovrei provvedere da me all’impianto e al decoder?

Grazie a tutti per l’aiuto.

1) l'impianto potrebbe andare bene, se metti il decoder mysky ti sostituiranno l'illuminatore con uno scr.
2) se il vincolo é 24 mesi devi restare abbonato 24 mesi. Se disdici prima ritorni gli sconti usufruiti.
3) al costo della prepagata devi aggiungere anche il costo del decoder (50-90€) e spererare che l'impianto sia ok.

P.s. Se speri di vedre il napoli in champions l'anno prossimo, devi considerare offerte con vincolo 12 mesi.
Ciao

Sent from my iPad using Tapatalk

qualcuno sa dirmi qualcosa di questo? tipo, sostituisce le prepagate?
http://www.sky.it/content/dam/stati...i/area-clienti/landing/secondoabbonamento.pdf
Comunque sul mio iphone mentre usavo Sky Go è apparso un POP-UP con la pubblicità dove leggo:
"Oggi puoi avere SKY ANCHE sulla TV della TUA SECONDA CASA, per le tu vacanze o per i tuoi WEEK END.

Scopri la NUOVA OFFERTA

Invia un SMS, senza alcun impegno, al nr. 380 8080 600: TI RICHIAMA

Condizioni troppo contorte.

cALQHIt.png

4cHLvj4.png

abfO6YA.png

8goxyxX.png

Ultima modifica:
Soprattutto, nella prima proposta, mi pare una novità interessante ( anche se non è affatto chiaro come funziona e con quali costi ) la possibilità di attivare skytv + un pack a scelta solo nei weekend o quando interessa.... :eusa_think:

Tiá, però non dice a quanto... :(
E poi se ho ben capito allungano il vincolo pure sul principale

Io passo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tiá, però non dice a quanto... :(
E poi se ho ben capito allungano il vincolo pure sul principale

Io passo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

da quanto leggo per quel che riguarda il secondo abbonamento hai sky tv+ un pack a soli 19,90 al mese per due anni. fin qui ottimo, ma tutto in sd (quindi 6 canali in meno solo su sky tv) e nessuna possibilità di integrazione e recesso. ci fosse almeno l'hd ci potrei pensare. ho mandato sms, quando mi contatteranno vi dico cosa propongono con esattezza.
Senza hd diventa anche una questione prettamente "numerica", niente sky arte, niente crime and investigation, niente fox sports 2 soprattutto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso