Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì. Fai da te aggiornato con 7,50 per cinema e 7 euro per sport.
Devi solo valutare che il vincolo è di 24 mesi. Io cercavo proprio un'offerta per 24 mesi perché ho attivato la f&f che ha la stesso vincolo. Quindi le promozioni si chiuderanno tutte alla scadenza dell'abbonamento.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Si ho capito,grazie.............posso sapere il prezzo totale del tuo abbonamento......sono curioso!

oggi in un euronics mi hanno proposto: sky tv + calcio + sport a € 34,90 al mese per 12 mesi (+ € 5 per hd), parabola a € 99 e decoder my sky hd in comodato gratis: è buona come offerta?

Sì. Fai da te aggiornato con 7,50 per cinema e 7 euro per sport.
Devi solo valutare che il vincolo è di 24 mesi. Io cercavo proprio un'offerta per 24 mesi perché ho attivato la f&f che ha la stesso vincolo. Quindi le promozioni si chiuderanno tutte alla scadenza dell'abbonamento.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Scusa,ma la f&f adesso non ha offerta che vale 12 mesi ?

Si ho capito,grazie.............posso sapere il prezzo totale del tuo abbonamento......sono curioso!

Ecco il mio fai da te

abbosky.jpg

Ho attivato abbonamento con la promozione F&F valida fino al 21/7 (quella precedente alla attuale), quindi quella con vincolo 24 mesi:

SkyTv + Calcio + HD + MySky = 29,90 al mese e senza costi di attivazione.

A questo ho aggiunto con promozione Assocral i pacchetti Cinema e Sport al 50% per 24 mesi, chiamando il numero 800918219 e indicando il codice promozione assocral (ASC7308960). Avevo anche fatto la tessera socio movimento difesa del cittadino a 1 euro/anno, ma non mi hanno chiesto nessun codice tessera.

Quindi come vedi il totale è di 44,40 euro al mese senza costi di attivazione.

Nelle note legali della promozione era anche indicato che era incluso il servizio SkyGo e per questo sono in "guerra" con Sky.
Al call center dicono che SkyGo è disponibile solo per chi è abbonato da un anno, ma le note legali dell'abbo che ho sottoscritto sono chiare e sarà per questo che non hanno mai risposto alle mie mail al contatta sky o a quelle inviate anche via PEC (sanno di avere torto e non possone mettere niente per iscritto).

Ecco il mio fai da te

abbosky.jpg

Ho attivato abbonamento con la promozione F&F valida fino al 21/7 (quella precedente alla attuale), quindi quella con vincolo 24 mesi:

SkyTv + Calcio + HD + MySky = 29,90 al mese e senza costi di attivazione.

A questo ho aggiunto con promozione Assocral i pacchetti Cinema e Sport al 50% per 24 mesi, chiamando il numero 800918219 e indicando il codice promozione assocral (ASC7308960). Avevo anche fatto la tessera socio movimento difesa del cittadino a 1 euro/anno, ma non mi hanno chiesto nessun codice tessera.

Quindi come vedi il totale è di 44,40 euro al mese senza costi di attivazione.

Nelle note legali della promozione era anche indicato che era incluso il servizio SkyGo e per questo sono in "guerra" con Sky.
Al call center dicono che SkyGo è disponibile solo per chi è abbonato da un anno, ma le note legali dell'abbo che ho sottoscritto sono chiare e sarà per questo che non hanno mai risposto alle mie mail al contatta sky o a quelle inviate anche via PEC (sanno di avere torto e non possone mettere niente per iscritto).
Mi potresti mandare, anche in MP eventualmente, il link del F&F 24 mesi che provo a vedere se funziona ancora? Grazie

ragazzi non so se sia la sezione giusta,ho visto nel mio faidate l'offerta del pack di sky famiglia a metà prezzo per otto mesi..dopo gli otto mesi posso toglierlo senza pagare nulla che voi sappiate?

Mi potresti mandare, anche in MP eventualmente, il link del F&F 24 mesi che provo a vedere se funziona ancora? Grazie

Ho utilizzato uno dei link (non ricordo esattamente quale) indicati nel post in prima pagina del mitico e9355:

www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html
http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/friends_family.html

ma ora questi stessi link portano alla promozione attuale, quella per 12 mesi.

ragazzi per vedere tutta la serie A e tutta l'europa league (partite del Napoli) mi ha chiesto il piacere un amico che aveva premium, al centro commerciale gli hanno offerto sport e calcio a 29.90 ma vuole risparmiare ancora di più
ps gli ho detto che è un buon prezzo 29.90...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma i 69 euro della tantum + il costo mensile del mese,verranno messi sulla prima fattura giusto?

ragazzi per vedere tutta la serie A e tutta l'europa league (partite del Napoli) mi ha chiesto il piacere un amico che aveva premium, al centro commerciale gli hanno offerto sport e calcio a 29.90 ma vuole risparmiare ancora di più
ps gli ho detto che è un buon prezzo 29.90...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Per risparmiare ancora credo che l'unica sluzione sia andare a vedere sky dal vicino....
Scherzi a parte, al momento visto i prezzi credo che sia la migliore possibile, visto che con le promo si arriva a 24.9 con sport o calcio e altri 10 dopo (calcio o sport) nel fai da te se hai la promo (come dovrebbe essere disponibile) e arrivi a 34.9 con hd
Che più o meno è la stessa ma attivata subito visto che immagino sia senza hd....che poi sono giusto giusto i 5 euro di differenza.
Al momento nemmeno la f&f offre nulla di che, che poi mi sembra uguale a quella di assocral, che poi è uguale alla promo a cui facevo riferimento, con la possibilitaà (f&f e assocral) di poter aggiungere i pack a 7.5 anzichè 10 del fai da te o 14 (15) di listino, ma lì ti addentri in un ginepraio perchè i pack sono con vincolo di 24 mesi e il contratto di 12...quindi serve fare un pò i conti.
Per concludere credo che quello che gli è stato proposto sia una buona scelta
Se poi trova di meglio facci sapere perchè in molti sarebbero interessati (io per primo)

Ieri sul Faidate c'era l'offerta MySkyHd gratis,senza nessun costo nè per attivazione nè per adeguamento impianto.
Ho aderito all'offerta e ieri mi hanno mandato il pdf con la richiesta di adesione al servizio My Sky HD.

Queste le voci che m'interessano:

Servizio Tecnologico richiesto
Tipologia decoder: MYSKYHD Servizio Richiesto : MYSKYHD
Matricola Decoder :

Upselling Pacchetto
Pacchetto:
Promozione Attiva: MySkyHD a 0euro
Sconti:
; SCONTO 99€,00 CONTRIBUTO ATTIVAZIONE DECODER
Importi una tantum:
; CONTRIBUTO ATTIVAZIONE DECODER MYSKY 99€
Descrizione promozione:

Ora vorrei capire se quanto ribadito da Sky sugli sconti sia sull'attivazione decoder sia sull'adeguamento impianto al momento dell'adesione su Faidate (GRATIS per entrambi) siano garantiti dalle voci compilate da Sky sul modulo di richiesta.

I miei dubbi sono principalmente due:
-non c'è nessuna voce su adeguamento impianto.
-le due voci sull'attivazione decoder forse sono in controsenso,da una parte parla di sconti dall'altra di importo una tantum.

Per chi ha esperienza di cose del genere,c'è rischio di sorprese onerose al momento della firma e soprattutto della consegna/installazione del decoder My Sky a casa?

Settimane fa ho aderito anche io all'offerta MySkyHd gratis, ed il tecnico che è venuto e mi ha consegnato il decoder, mi ha detto che se avessi dovuto fare degli adeguamenti all'impianto, li avrei dovuti pagare.

ciao a tutti, stavo cercando di abbonarmi nuovamente a sky, attualmente ho un prepagato ma soffro l'assenza del mysky e dei documentari. Ho disdetto l'abbonamento nel 2012 e chiamando al call center mi hanno detto che non ci sono promozioni particolari per il mio rientro in sky attualmente. Quello che mi serve è SkyTV + Calcio + Famiglia e HD. Ho visto che c'è la promo F&F a 25€ per 12 mesi ma dovrei aggiungere altri 5€ per il pacchetto famiglia e sinceramente non mi va a genio dato che il prezzo del pacchetto calcio è veramente spropositato per avere solo la serie A e la B. Che voi sappiate a quel prezzo c'è la possibilità di strappare anche il pacchetto Famiglia recandosi in qualche centro commerciale o ad uno skyservice o chiamando direttamente il call center?

Nel fai da te dovresti trovarlo a 2,5€ una volta attivato l'abbonamento ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Da anni i link sono sempre quelli (li trovi in prima pagina), è Sky che aggiorna la pagina e le condizioni, mai tempestivamente. Ora per i nuovi abbonati la promo è per 12 mesi, i pack aggiuntivi come già cliente invece sono in promo per 24 mesi.

se mi abbono a sky calcio + hd a 24,90 e poi dopo un po voglio il ticket sport, quanto mi costerà?

Ieri ho chiesto info x attivare le funzioni mysky sul decoder multivision avuto con promo assocral. L'operatore mi ha detto che se l'attivassi, perderei lo sconto del 50% sul multivision. È vero o una bufala?
Chi ha trovato nel fai da te il mysky gratis, che decoder aveva prima?

Da anni i link sono sempre quelli (li trovi in prima pagina), è Sky che aggiorna la pagina e le condizioni, mai tempestivamente. Ora per i nuovi abbonati la promo è per 12 mesi, i pack aggiuntivi come già cliente invece sono in promo per 24 mesi.

Leggendo le condizioni della nuova F&F, oltre al dimezzamento a 12 mesi, noto che non c'è nessun riferimento al Sky Go per i nuovi abbonati. Bisognerà aspettare 1 anno anche con la F&F dunque? Qualche esperienza recente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso