Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ho appena attivato un nuovo abbonamento, dall'area fai da te ci sono tre pack regalo di 15 giorni per attivare il calcio, cinema e family per 15 giorni, ma sono davvero gratuiti e cessano allo scadere del tempo previsto senza dover dare disdetta? oppure poi bisogna disattivarli in qualche modo?

Si la cauzione ce'... viene anticipata.. e poi rimborsata in caso di disdetta , o chiusura di contratto, e dopo aver consegnato decoder e smart card .. senza danni subiti

Ragazzi come si fa ad entrare in chat? E' venuto ieri il tecnico per installare il tutto e volevo sapere se posso strappare qualche offerta sul cinema

Salve ho appena attivato un nuovo abbonamento, dall'area fai da te ci sono tre pack regalo di 15 giorni per attivare il calcio, cinema e family per 15 giorni, ma sono davvero gratuiti e cessano allo scadere del tempo previsto senza dover dare disdetta? oppure poi bisogna disattivarli in qualche modo?

Allora puoi attivare o il cinema o il family o il calcio anch io all inizio pensavo che li potevo provare tutti e invece...dopo 15 giorni si disattivano automaticamente...si sono davvero gratuiti

Ragazzi come si fa ad entrare in chat? E' venuto ieri il tecnico per installare il tutto e volevo sapere se posso strappare qualche offerta sul cinema

entri sul sito sky.it...fai il log in...poi clicchi su assistenza...poi su contatta...poi clicchi su gestire l abbonamento(sta sul menu a tendina)...poi io di solito clicco su ridurre l abbonamento...scorri la pagina e in basso hai l icona della chat...clicchi e si apre

Ok capito.. quindi tutto nella norma..

Solo che come ho gia' affermato ... questa formula piu' che una promozione , mi sembra una Punizione che effettua sky , verso un nuovo cliente , dando tutte queste limitazioni , e restrizioni di contratto.

Io infatti ho mandato essendo insoddisfatto di tale offerta un sms per essere contattato e gli ho spiegato che il prezzo era molto buono ma il fatto di non poter avere l'hd con servizi annessi era penalizzante. A quel punto mi hanno offerto sky tv + 1 pack a scelta gratis con la possibilità di avere l'hd a 5 euro e i servizi, totale 24,90 ma per 12 mesi e ho accettato.
Preferisco avere hd e servizi con sconto annuale piuttosto che due anni di sconti ma da utente di serie B.

Wyle-Coyote @

E lo so'... non dirlo a me, ma comunque sono 98€ in tutto e no 138... sono 49€> attivazione >> 49€ Cauzione totale 98€

Con il my sky hd... si e' come dici tu... mentre per la cauzione , a me avevano chiesto 49€ di cauzione

Grazie per tutti quelli che hanno risposto sulla questione pack gratuito.
Avrei un'altra cosa da chiedere: leggo di questi pack annuali da 3,90 attivabili, come si possono ottenere? solo in chat? grazie.

Quindi mi confermi che c'è
Dipende dal CAP di residenza, puoi controllare al link in prima pagina che riguarda anche il prepagato. A suo tempo scrissi questo (se c'è qualcuno che può confermare è meglio così chiariamo la cosa una volta per tutte):

LISTA DEI CAP DEDICATA A COLORO CHE POSSONO ACQUISTARE IL PREPAGATO DAL SITO SKY - PER L'ABBONAMENTO Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale ( CIRCA € 99) sul decoder concesso in comodato, se il CAP è presente nella medesima lista succitata, l'importo per il deposito cauzionale è da pagare, importo che verrà restituito alla cessazione del contratto

Sì ma 138€ tra installazione e cauzione è da fuori di testa...
Da dove escono € 138? Se poi ci metti il costo parabola, o la variante sul tetto o fili nelle canaline non te ne esci più, è una spesa da fare prima o poi per chi vuole vedere la TV satellitare, devi scegliere tu se farlo fare a Sky o a un tecnico che chiamerai tu.

Io infatti ho mandato essendo insoddisfatto di tale offerta un sms per essere contattato e gli ho spiegato che il prezzo era molto buono ma il fatto di non poter avere l'hd con servizi annessi era penalizzante. A quel punto mi hanno offerto sky tv + 1 pack a scelta gratis con la possibilità di avere l'hd a 5 euro e i servizi, totale 24,90 ma per 12 mesi e ho accettato.
Preferisco avere hd e servizi con sconto annuale piuttosto che due anni di sconti ma da utente di serie B.
La potevi attivare direttamente tu on-line, è la medesima promo II che vedi in prima pagina. SkyTV+1pack+HD a € 24,90 per 12 mesi più costi di consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto

Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€) con My Sky HD e 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, ove richiesto, installazione standard con parabola o connessione ad impianto esistente: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD, 129€ (anziché 150€) con My Sky HD Wi-Fi.

entri sul sito sky.it...fai il log in...poi clicchi su assistenza...poi su contatta...poi clicchi su gestire l abbonamento(sta sul menu a tendina)...poi io di solito clicco su ridurre l abbonamento...scorri la pagina e in basso hai l icona della chat...clicchi e si apre

Grazie sono riuscito!!

Da dove escono € 138? Se poi ci metti il costo parabola, o la variante sul tetto o fili nelle canaline non te ne esci più, è una spesa da fare prima o poi per chi vuole vedere la TV satellitare, devi scegliere tu se farlo fare a Sky o a un tecnico che chiamerai tu.

Non sapevo del fatto che dipendesse dal CAP di residenza...ora guardo in prima pagina ma comunque i 138 uscivano fuori dai 69€ per l'installazione (obbligatoria) + eventuale cauzione.
tutto qui.

Ma poi, il deposito cauzionale è riferito al prepagato? Io non parlo di prepagato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso