Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io nelle condizioni vedo che il vincolo rimane solo per il "Presentante" che perde lo sconto se il "Presentato" disdice, ma il "Presentato" sembra immune in caso di disdetta del "Presentante" no?? Sbaglio?? :eusa_think:

Offerta valida fino al 10/01/2016 per abbonati Sky attivi da almeno 90 giorni.
Sconto per il “Presentante”: 10€/mese per 10 mesi se il codice “Presenta un amico” viene utilizzato per sottoscrivere e poi attivare un nuovo abbonamento Sky con pagamento cc/ addebito su conto corrente bancario aderendo ad una delle offerte compatibili sotto indicazione nella sezione “Nuovi clienti – Presentati). Lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento (sono esclusi il canone di abbonamento Sky Multivision, Sky HD, Sky 3D, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi) per ogni mese in cui il “Presentato” resterà abbonato, fino ad un massimo di 10 mesi e non sarà convertibile. Il ”Presentato” dovrà abbonarsi a Sky entro il 10/01/2016. Il codice “Presenta un amico” può essere utilizzato per la sottoscrizione di massimo 5 nuovi abbonamenti. Per ottenere lo sconto, il “Presentante” dovrà chiamare il numero 199.100.800*. Lo sconto complessivo per ogni mensilità non potrà essere superiore al canone mensile (anche scontato) richiesto per i pacchetti Sky sottoscritti.
*Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min (IVA inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.

Offerta per i Nuovi clienti - Presentati
Offerta valida fino al 10/01/2016 per la sottoscrizione di abbonamenti residenziali con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario a:
Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD; oppure
Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky
Sport o Sky Calcio; oppure
Sky TV + Fastweb Superjet.
UTILIZZANDO, PER LA SOTTOSCRIZIONE DI UNA DELLE OFFERTE QUI INDICATE, IL CODICE “PRESENTA UN AMICO” FORNITO DA UN CLIENTE SKY, È PREVISTO UN ULTERIORE SCONTO DI 10€ AL MESE PER 10 MESI.
Lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento (sono esclusi il canone di abbonamento Sky Multivision, Sky HD, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi), fino ad un massimo di 10 mesi e non sarà convertibile.
Offerta Sky
VINCOLO DI DURATA: 12 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 12 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI, OLTRE AL COSTO DELL’OPERATORE DI 11,53€ PER IL RECUPERO DEL DECODER.
CANONE MENSILE per Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD pari a 19,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziché 30,90€) o per Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio a 29,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziché 45,90€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 44,90€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).
Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it).
Decoder in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 50€ con decoder Sky HD o anziché 99€ con decoder My Sky HD o My Sky HD Wifi).
Corrispettivo per consegna decoder Sky HD pari a 49€ oppure corrispettivo per consegna, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente con My Sky HD pari a 69€ (anziché 120€) o con My Sky Wifi pari a 99€ (anziché 120€). In alternativa, connessione ad impianto esistente o se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard di un nuovo impianto satellitare: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD oppure 129€ (anziché 150€) con My Sky Wi-Fi o 99€ (anziché 150€) con decoder HD.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.
Sky On Demand e Restart: servizi inclusi per clienti con servizio My Sky attivo. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato.
Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato.
Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky.
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.

Ultima modifica:
Conti perfetti, e con la tua soluzione si risparmiano 87,44 € in 24 mesi!

Ho aggiornato la mia tabella!
In ogni caso, credo che se non uscirà di meglio (tipo F&F Natale/XFactor o simili) procederò con i 12...sempre meglio promo corte no? ;)

33cmzcj.png
Sempre escludendo l'installazione della parabola e in questo caso con decoder HD e non My Sky HD, col coupon Mediaworld, Euronics, ecc., a € 99 si ha Sky TV per 12 mesi. Ho letto qualche utente che in passato ha aggiunto i pack scontati anche a questa tipo di promo. Poi dal Fai da te aggiungi Famiglia a € 2,5/mese per 8 mesi e i pack a € 9,90/mese. Dovrebbe venire circa € 48,46/mese, nel calcolo non sono inclusi i pack mancanti gratis per 15 giorni, se li vuoi aggiungere viene qualcosa di meno, poi mai dimenticare di far coincidere sempre l'attivazione del servizio con gli ultimi giorni del mese o al massimo il primo giorno del mese in modo da pagare a listino quanto meno giorni residui.

Non trovo l'offerta presenta un amico a €10 per 10 mesi
Mi da solo quella 5€ per 10 mesi :eusa_shifty:

A quel link c'è ancora il pdf con la promo valida sino al 15/11/15, le nuove condizioni sono riportate solo nel Fai da te.

Ultima modifica:
chi vuole aderire alla promo presenta un amico può contattarmi per il codice e procedura.

Come già detto qualche post prima se avete bisogno del codice, l'amico con cui ho fatto il presenta un amico ha l'abbonamento da svariati anni e non lo disdirà a breve :)

Scusate, con la promozione assocral come faccio ad avere il codice promozionale?! Ho inserito 2 mail ma mi dice che non fanno parte al circuito. Sono tesserato asso city da 2 anni. Grazie.

e9355, non ho capito se con la promo Assocral posso avere scontati per 2 anni un solo pacchetto o anche più di uno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso