Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso era possibile sottoscrivere tutti i pacchetti al 50% direttamente sulla F&F, cosa che io ho fatto. Sarà possibile anche quest'anno?
Io intendo 50% lo sconto della F&F più il 50% della promo pack aggiuntivi disponibile per tutti i clienti anche senza avere il codice F&F, a me non si no sommati i 2 sconti del 50%+50%, ma solo lo sconto unico del 50% aggiungendo il pack dal Fai da te.

Io intendo 50% lo sconto della F&F più il 50% della promo pack aggiuntivi disponibile per tutti i clienti anche senza avere il codice F&F, a me non si no sommati i 2 sconti del 50%+50%, ma solo lo sconto unico del 50% aggiungendo il pack dal Fai da te.

A me si

Sent from my iPad using Tapatalk

Se vuoi, appena "spento" un pacchetto, potresti aggiungerlo con una delle convenzioni Assocral/aziendali. Però lo sconto del 50% ti vincola 24 mesi.

ma non c'e' un qualunque blocco per riaggiungere i pack?...o si può quindi fare da subito..mi ricordavo che da subito non si poteva fare..

Ma riguardo i famosi 10 euro che ti tolgono quando levi un pacchetto.se ne togli due di pacchetti,tolgono sempre dieci euro o sono venti?
Vorrei togliere sport e famiglia,e tenere solo il pacchetto base,e poi raggiungere le offerte che mi faranno.

T

Io, l'anno scorso, non ho aggiunto pacchetti ma sottoscritto tre pack direttamente con la f&f. Quindi teoricamente aggiungerli dopo potrebbe permettere di ottenere uno sconto superiore al 50%?

Se hai un contratto F&F 50% per tutta la durata del contratto ogni pacchetto aggiunto è scontato del 50%

Ma riguardo i famosi 10 euro che ti tolgono quando levi un pacchetto.se ne togli due di pacchetti,tolgono sempre dieci euro o sono venti?
Vorrei togliere sport e famiglia,e tenere solo il pacchetto base,e poi raggiungere le offerte che mi faranno.

Qualcuno mi toglie questo dubbio?

scusate ragazzi, sapete se col presenta un amico posso aggiungere da subito un pack a 9.90? o devo aspettare 3 mesi? dai calcoli fatti e spero non sbagliati la presenta un amico con 2 pack e hd è la più conveniente.

scusate ragazzi, sapete se col presenta un amico posso aggiungere da subito un pack a 9.90? o devo aspettare 3 mesi? dai calcoli fatti e spero non sbagliati la presenta un amico con 2 pack e hd è la più conveniente.

Come ho detto qualche messaggio fa, si può fare da subito. Appena fatto con porta un amico, e appena attivato già vedevo la possibilità di aggiungere il pack a 9,90€.

A Giugno quando mi sono abbonato, ho inizialmento sottoscritto il pacchetto Calcio, dopo circa due ore dall'attivazione del servizio da parte del tecnico sky, ho attivato il pack sport sul fai da te :D

Quindi non ci sono problemi.

Oltre ad avere un prezzo di listino basso (utilizzando la promo presenta un amico e attivando il pack a 9,90 si hanno due pack a meno di 30 euro) credo che l'offerta sia conveniente anche per i costi una tantum. L'offerta presenta un amico richiede solo il costo per la verifica dell'impianto e la consegna del decoder ( 69 euro decoder MySKY HD e 99 per il MY SKY HD wifi)

Al momento è veramente la più conveniente.

Scusa ma io ho fatto un calcolo rapido e mi viene un costo di 37 mese. Considera che nella promo c'è incluso sky famiglia e non si può togliere. Mi sbaglio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Scusa ma io ho fatto un calcolo rapido e mi viene un costo di 37 mese. Considera che nella promo c'è incluso sky famiglia e non si può togliere. Mi sbaglio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sky TV + Famiglia + 1 Pacchetto + HD: 19,90 X 10 mesi + 29,90 X 2 mesi (21,57 al mese di media).
Sky TV + Famiglia + 1 Pacchetto + HD + Secondo pacchetto (inserendolo appena abbonati): 29,80 X 10 mesi + 39,80X 2 mesi (31,47 al mese di media).
Sky TV + Famiglia + 1 Pacchetto + HD + Due pacchetti (Inserendoli appena abbonati) + 3D gratis: 39,7 X 10 mesi 49,70 X 2 mesi (41,37 al mese di media).

La porta un amico penso valga la pena con un solo pacchetto se si pensa di rimanere un anno e poi disdire e/o farsi fare offerte per non disdire. Per due pacchetti penso si debba valutare anche altre offerte, per 3 o per rimanere tranquilli per più anni forse meglio F&F o Assocard.

Ultima modifica:
Allora il conto mio era esatto, ti sei dimenticato di mettere i 69 di attivazione che sono circa 5 euro/mese. Credo che anche per 2 pack sia ancora il più conveniente giusto?

Sent from my iPad using Tapatalk

Essendo un costo una tantum non l'ho considerato, c'è da dire che si paga con tutte le salse e non c'è modo di non pagarlo al momento, ovvio che si deve tenere conto anche di quello naturalmente.
Per la questione due pacchetti non sono sicuro, io ho fatto raffronti più che altro per un pacchetto perché me ne interessava solo uno per un anno con HD, parerebbe di si, ma potrei anche sbagliarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso