Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
23.45€ mese più l'attivazione. Contro 21.56 più attivazione del presenta in amico e con famiglia inclusa. Se resta così meglio lasciar perdere e cercare un codice.

Sent from my iPad using Tapatalk

Allora vado di presenta un amico :)
L'unica cosa è che con la X-Factor si può tentare il riallineamento

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mah... se è solo questa è una promo senza senso... considerato che non è scontata nemmeno l'attivazione che resta € 69,00...

2uoqfch.jpg

......ho fatto un piccolo schema in Excel con le varie offerte per nuovo abbonamento in ordine crescente di prezzo mensile....... la più conveniente è l'offerta presenta un'amico .... tenete presente i 69 euro (5,75/mese) o 99 (8,25/mese) da aggiungere al canone mensile per installazione decoder.......

.......se notaste qualche errore siete pregati di comunicarlo per modificare la tabellina....... grazie

Ultima modifica:
2uoqfch.jpg

......ho fatto un piccolo schema in Excel con le varie offerte per nuovo abbonamento in ordine crescente di prezzo mensile....... la più conveniente è l'offerta presenta un'amico .... tenete presente i 69 euro (5,75/mese) o 99 (8,25/mese) da aggiungere al canone mensile per installazione decoder.......

.......se notaste qualche errore siete pregati di comunicarlo per modificare la tabellina....... grazie

Il pack famiglia in alcune offerte non e' compreso....

2uoqfch.jpg

Bravissimo, ottimo lavoro, era quello che cercavo... Attendo che vengano corretti gli errori e poi deciderò quale combinazione mi conviene di più.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa se è possibile applicare la promo presenta un amico insieme alla F&F ??
e se si come si fa??

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Qualcuno sa se è possibile applicare la promo presenta un amico insieme alla F&F ??
e se si come si fa??

Non si può fare da subito. O fai la F&F oppure il Presenta un amico. I link delle promozioni sono diversi e non ti danno possibilità di accumulare sconti.

Ultima modifica:
Bravissimo, ottimo lavoro, era quello che cercavo... Attendo che vengano corretti gli errori e poi deciderò quale combinazione mi conviene di più.

.... se ci sono errori dovete dirmelo e spiegarmi dove sono e indicare le variazioni, solo cosi potrò correggere la tabella........ cerchiamo di aiutarci il più possibile...... grazie....

Aggiungi anche la promo xfactor, Sky TV+1 pack scontati del 50% per 12 mesi. Speriamo aggiornino il PDF con le note, ma ho dei dubbi.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Aggiungi anche la promo xfactor, Sky TV+1 pack scontati del 50% per 12 mesi. Speriamo aggiornino il PDF con le note, ma ho dei dubbi.

Dovevi quotare a elvetia così abbiamo uno schema aggiornato e possiamo valutare la combinazione migliore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e se si come si fa??
La Presenta un amico è cumulabile con la F&F ma solo dopo che sei divenuto cliente con la promo Presenta un amico, aggiungi un pack scontato del 50% ma solo che il pack aggiuntivo è in promo per 24 mesi.

2uoqfch.jpg

La F&F è sbagliata:

Sky TV + Cinema = 17,45
Sky famiglia = 5
Sky HD = 6

Totale anno = 341,40
Mensile = 28,45

Ma xfactor è Sky TV+1pack scontati del 50%, fai una cosa scrivi la tabella in formato testo, alla fine metti lo screenshot, perché secondo me qualche moderatore ti riprende per queste immagini troppo grandi che rendono la navigazione difficoltosa a chi usa il cellulare perché fa consumare anche dati, questo è quello che mi disse una volta un moderatore.

Ma xfactor è Sky TV+1pack scontati del 50%, fai una cosa scrivi la tabella in formato testo, alla fine metti lo screenshot, perché secondo me qualche moderatore ti riprende per queste immagini troppo grandi che rendono la navigazione difficoltosa a chi usa il cellulare perché fa consumare anche dati, questo è quello che mi disse una volta un moderatore.

.... se mi spieghi come fare (magari passo x passo) vedo di farlo..... sono ignorante in materia...... grazie...

Devi solamente scrivere e non riportarlo come immagine, una volta che va bene posti la tabella. Poi non ho capito, ma stai creando solo per te la tabella? A chi non interessa Cinema? Metti Sky TV+1pack e hai risolto. Perché anche con la F&F è Sky TV+Calcio o Sport o Cinema, idem per le promo F&F e xfactor, ecc. che spingono su Cinema, perché a Natale Sky pubblicizza Cinema. Io la penso così. Poi mi dite.

Con F&F Sky TV+Calcio o Sport invece costa € 16,95/mese per 12 mesi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso