• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due domande sull'eventuale "allineamento" di un nuovo abbonamento sul vecchio:

1) In caso di nuovo abbonamento con meno pacchetti rispetto al vecchio abbonamento è mai capitato a qualcuno di potersi "riallineare"?

2) Col riallineamento si perde il servizio Sky GO?

Grazie a chi mi vorrà rispondere ;-)
 
Che calcoli hai fatto per ottenere il full a 42,78 ?

non so se sono corretti eventualmente correggetemi (probabilmente qualcosa mi sfuggirà):

skt tv+famiglia+hd: 20 euro (per 12 mesi...così mi è stato proposto dal call center)
calcio: 7 euro (fino al 31/12/2017....sconto assocral)
sport: 7 euro (per 24 mesi....sconto assocral)
cinema: 7,5 euro (per 24 mesi....sconto assocral)
sconto presenta un amico: 10€ per 10 mesi

quindi per i primi 10 mesi dovrei pagare: 20+7+7+7,50= 41,50-10= 31,50
gli ultimi due mesi del primo anno invece: 20+7+7+7,50= 41,50
il secondo anno invece tv, famiglia e hd vanno a listino quindi: 19,90(tv)+5(famiglia)+6(HD)+7+7+7,50=52,40

1° anno: 31,50x10= 315 + 41,50x2=83----->€398
2°anno: 52,40x12= €628,80
Totale: 398+628,80= €1026,80/24mesi----->€42,78/mese

a questo punto l'unico dubbio riguarda quel calcio fino al 31/12/2017...per questo chiedevo info sulle scadenze
 
non so se sono corretti eventualmente correggetemi (probabilmente qualcosa mi sfuggirà):

skt tv+famiglia+hd: 20 euro (per 12 mesi...così mi è stato proposto dal call center)
calcio: 7 euro (fino al 31/12/2017....sconto assocral)
sport: 7 euro (per 24 mesi....sconto assocral)
cinema: 7,5 euro (per 24 mesi....sconto assocral)
sconto presenta un amico: 10€ per 10 mesi

quindi per i primi 10 mesi dovrei pagare: 20+7+7+7,50= 41,50-10= 31,50
gli ultimi due mesi del primo anno invece: 20+7+7+7,50= 41,50
il secondo anno invece tv, famiglia e hd vanno a listino quindi: 19,90(tv)+5(famiglia)+6(HD)+7+7+7,50=52,40

1° anno: 31,50x10= 315 + 41,50x2=83----->€398
2°anno: 52,40x12= €628,80
Totale: 398+628,80= €1026,80/24mesi----->€42,78/mese

a questo punto l'unico dubbio riguarda quel calcio fino al 31/12/2017...per questo chiedevo info sulle scadenze

Nuovo abbonamento o retention?
Se nuovo abbonamento, devi tenere conto dei 69 euro di attivazione, da spalmare su 2 anni;
Se retention, come fai ad applicare la "presenta un amico"?

Altro dubbio: sei sicuro che puoi applicare lo sconto Assocral su 3 pacchetti? Da qualche parte ho letto che lo si può fare solo su 1
 
Nuovo abbonamento o retention?
Se nuovo abbonamento, devi tenere conto dei 69 euro di attivazione, da spalmare su 2 anni;
Se retention, come fai ad applicare la "presenta un amico"?

Altro dubbio: sei sicuro che puoi applicare lo sconto Assocral su 3 pacchetti? Da qualche parte ho letto che lo si può fare solo su 1


.... dalla fine di novembre con un codice assocral si può avere solo un pacchetto..... pertanto due pacchetti due codici assocral...... lo stesso dicasi per codice f&f.....
 
non so se sono corretti eventualmente correggetemi (probabilmente qualcosa mi sfuggirà):

skt tv+famiglia+hd: 20 euro (per 12 mesi...così mi è stato proposto dal call center)
calcio: 7 euro (fino al 31/12/2017....sconto assocral)
sport: 7 euro (per 24 mesi....sconto assocral)
cinema: 7,5 euro (per 24 mesi....sconto assocral)
sconto presenta un amico: 10€ per 10 mesi

quindi per i primi 10 mesi dovrei pagare: 20+7+7+7,50= 41,50-10= 31,50
gli ultimi due mesi del primo anno invece: 20+7+7+7,50= 41,50
il secondo anno invece tv, famiglia e hd vanno a listino quindi: 19,90(tv)+5(famiglia)+6(HD)+7+7+7,50=52,40

1° anno: 31,50x10= 315 + 41,50x2=83----->€398
2°anno: 52,40x12= €628,80
Totale: 398+628,80= €1026,80/24mesi----->€42,78/mese

a questo punto l'unico dubbio riguarda quel calcio fino al 31/12/2017...per questo chiedevo info sulle scadenze

al mese sono 45,61 perchè devi spalmare anche i 69 euro per il mysky a meno che non ti scontino anche quello......ma non l'hai scritto.
inoltre è certo che una stessa persona possa avere più codici assocral? sul sito sky x poter accedere alla promo bisogna inserire la mail aziendale assocral e sul sito assocral la mail aziendale si genera inserendo determinati dati.........questa cosa è tutta da verificare.....a meno che non ci sia qualche utente che abbia già seguito questa strada...

ciao
 
al mese sono 45,61 perchè devi spalmare anche i 69 euro per il mysky a meno che non ti scontino anche quello......ma non l'hai scritto.
inoltre è certo che una stessa persona possa avere più codici assocral? sul sito sky x poter accedere alla promo bisogna inserire la mail aziendale assocral e sul sito assocral la mail aziendale si genera inserendo determinati dati.........questa cosa è tutta da verificare.....a meno che non ci sia qualche utente che abbia già seguito questa strada...

ciao

cmq ho sbagliato perchè sono in reconnection e credevo, visto che il mio contratto risulta cessato, potessi utilizzare il codice presenta un amico, ma in effetti no..quindi aggiungendo i 100 euro viene 46,95 x 2 anni..i 69 eliminali perchè ho già il mysky..
per quanto riguarda assocral, il sito sia di sky che di assocral è del tutto poco chiaro..io ho 3 adesioni al movimento a difesa del cittadino e tramite queste ho ottenuto 3 codici
 
Io ho aggiunto pack in corso e la data di scadenza non è cambiata
Quando ti hanno attivato Sky e quando hai aggiunto il pack?
Anche io aggiunsi tempo fa Famiglia a listino il mese successivo a quello di attivazione e la data non cambiò dato che il vincolo in sé sul pack al listino non esiste.
 
Due domande sull'eventuale "allineamento" di un nuovo abbonamento sul vecchio:

1) In caso di nuovo abbonamento con meno pacchetti rispetto al vecchio abbonamento è mai capitato a qualcuno di potersi "riallineare"?

2) Col riallineamento si perde il servizio Sky GO?

Grazie a chi mi vorrà rispondere ;-)

1) Successe a me 2 anni fa.

2) Se non perdi l'anzianità non perdi lo Sky Go, il riallinemento prevede proprio il mantenimento dell'"anzianità contrattuale".
 
cmq ho sbagliato perchè sono in reconnection e credevo, visto che il mio contratto risulta cessato, potessi utilizzare il codice presenta un amico, ma in effetti no..quindi aggiungendo i 100 euro viene 46,95 x 2 anni..i 69 eliminali perchè ho già il mysky..
per quanto riguarda assocral, il sito sia di sky che di assocral è del tutto poco chiaro..io ho 3 adesioni al movimento a difesa del cittadino e tramite queste ho ottenuto 3 codici
Allora posta nel thread della reconnection, se no qui facciamo confusione. Ho il presentimento che con la promo Assocral comunque si possano aggiungere più pack scontati del 50% per 24 mesi, se te lo hanno proposto a te penso sia una regola per tutti, a prescindere si tratti di retention o reconnection o con abbonamento appena attivato.
 
Quando ti hanno attivato Sky e quando hai aggiunto il pack?
Anche io aggiunsi tempo fa Famiglia a listino il mese successivo a quello di attivazione e la data non cambiò dato che il vincolo in sé sul pack al listino non esiste.

La promo è la vecchia F e F di dicembre 2014 con scadenza 1 gennaio 2016.
Non ricordo esattamente il periodo in cui aggiunsi il pack sport, ma la promo per il pack era 50% fino a settembre poi i restanti mesi a listino
 
Allora posta nel thread della reconnection, se no qui facciamo confusione. Ho il presentimento che con la promo Assocral comunque si possano aggiungere più pack scontati del 50% per 24 mesi, se te lo hanno proposto a te penso sia una regola per tutti, a prescindere si tratti di retention o reconnection o con abbonamento appena attivato.

no aspetta il call center mi ha sempre specificato che si può aggiungere un solo pack con un solo codice..io ho soltanto ottenuto 3 codici con tre registrazioni differenti
 
Questa promo e' la migliore ;-))))


Fac*i*l**e*.i**t ti regala 12 mesi di Sky.
Ciao Rita,

quest’anno il Natale arriva prima per i clienti di Fac*il*e*.i*t!

Ecco il tuo regalo: per te 12 mesi di visione gratuita delle migliori serie e dell’intrattenimento firmato Sky. Non devi fare altro che utilizzare il codice che trovi in basso per abbonarti gratuitamente. Cosa aspetti? È facile!

*
Solo per te 12 mesi di sky gratis
12 mesi di visione gratuita delle migliori serie e dell’intrattenimento firmato Sky

Un regalo pensato per te:

• Sei non hai Sky: puoi attivare gratuitamente Sky per 12 Mesi! Incluso decoder HD!
(alla scadenza dei 12 mesi l’abbonamento si interrompe automaticamente, deciderai tu se lasciarlo attivo)

• Se hai già Sky, puoi aggiungere gratuitamente un pacchetto a scelta per 12 mesi o scegliere un anno di Multivision.
 
Questa promo e' la migliore ;-))))


Fac*i*l**e*.i**t ti regala 12 mesi di Sky.
Ciao Rita,

quest’anno il Natale arriva prima per i clienti di Fac*il*e*.i*t!

Ecco il tuo regalo: per te 12 mesi di visione gratuita delle migliori serie e dell’intrattenimento firmato Sky. Non devi fare altro che utilizzare il codice che trovi in basso per abbonarti gratuitamente. Cosa aspetti? È facile!

*
Solo per te 12 mesi di sky gratis
12 mesi di visione gratuita delle migliori serie e dell’intrattenimento firmato Sky

Un regalo pensato per te:

• Sei non hai Sky: puoi attivare gratuitamente Sky per 12 Mesi! Incluso decoder HD!
(alla scadenza dei 12 mesi l’abbonamento si interrompe automaticamente, deciderai tu se lasciarlo attivo)

• Se hai già Sky, puoi aggiungere gratuitamente un pacchetto a scelta per 12 mesi o scegliere un anno di Multivision.
No aspetta...dove hai trovato questa promo?
 
Questa promo e' la migliore ;-))))


Fac*i*l**e*.i**t ti regala 12 mesi di Sky.
Ciao Rita,

quest’anno il Natale arriva prima per i clienti di Fac*il*e*.i*t!

Ecco il tuo regalo: per te 12 mesi di visione gratuita delle migliori serie e dell’intrattenimento firmato Sky. Non devi fare altro che utilizzare il codice che trovi in basso per abbonarti gratuitamente. Cosa aspetti? È facile!

*
Solo per te 12 mesi di sky gratis
12 mesi di visione gratuita delle migliori serie e dell’intrattenimento firmato Sky

Un regalo pensato per te:

• Sei non hai Sky: puoi attivare gratuitamente Sky per 12 Mesi! Incluso decoder HD!
(alla scadenza dei 12 mesi l’abbonamento si interrompe automaticamente, deciderai tu se lasciarlo attivo)

• Se hai già Sky, puoi aggiungere gratuitamente un pacchetto a scelta per 12 mesi o scegliere un anno di Multivision.
Sul sito non la trovo sul sito.... spiegaci meglio
 
Ragazzi ho un dubbio: io vorrei farmi un full.
Le opzioni disponibili migliori ritengo siano
A) La friends e family
B) La Promo di Natale.
In ogni caso se mi abbono con un solo pack, posso poi attivare su A o B gli altri 2 pack tramite la promo a 9,90 l'uno?
Si parla che e' fattibile solo con listino in vigore dal 02/07/12, ma che non capisco cosa voglia dire nello specifico...
Grazie
 
Aggiornamento: oggi ho chiamato ed in pratica mi hanno offerto lapromo finale skytv+1 pack al 50% con hd a 6 euro ed i 69 di installazione. L'operatore mi ha assicurato che entrando con quest'offerta si avrà poi la possibilità di sottoscrivere i restanti pacchetti al 50%. Abbiamo rimandato il tutto a lunedi. A qualcuno di voi è stata detta la stessa cosa sui pacchetti al 50%???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Non c'è scritto da nessuna parte e sarebbero le condizioni della F&F "originaria" di qualche anno fa, che prevedevano fin dall'inizio la possibilità di attivare TUTTO al 50%. Quindi NON farti fregare.
 
Non c'è scritto da nessuna parte e sarebbero le condizioni della F&F "originaria" di qualche anno fa, che prevedevano fin dall'inizio la possibilità di attivare TUTTO al 50%. Quindi NON farti fregare.

Infatti non mi quadra.....
 
Scusate se mi intrometto...
Come avevo scritto un paio di post dietro,
ci sarebbe l'opportunita' di attivare i pack entro il 27 Dicembre a 9,90 Euro l'uno.
Pero' e' specificato che bisogna avere il listino in vigore dal 2/7/12.
Facendo un nuovo abbonamento oggi ad un solo pack, si possono poi attivare gli altri con quella promo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso