Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di Natale avevo Aggiunto il Pack Sky Famiglia Scontato del 50% Usufruendo di un Codice Friends & Family

Non ho capito. Avevi un contratto senza il pacchetto famiglia e lo hai aggiunto a Natale. Ma prima quanto pagavi?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

e alla fine mi INCUL****no....in retention mi avevano promesso un downgrade con TV famiglia e HD a 29 euro al mese e poi mi avrebbero attivato oggi il cinema e lo sport per un totale di 39 euro...inceve oggi bella sorpresa,praticamente mi hanno fregato e io stupido che ho accettato senza farmi mandare una mail dettagliata delle offerte,adesso paghero per 1 anno 49 euro al mese praticamente ho solo 9 euro di sconto sul listino,mi hanno regalato un mese di CALCIO gratis e il ticket mondiali per 9.90 una tantum sono deluso
Sono riuscito a prendere un altro mese gratis di calcio ed un ulteriore sconto di 2,5 euro per un anno, quindi adesso sono a 46,50 al mese per sky tv , sky famiglia cinema e sport e HD,con ticket mondiali e due mesi di calcio gratis

potrei sapere se c'è un costo per downgrade e se perdo la promo che avrei x un anno?

Per la cronaca è riapparso sul fai da te il Ticket olimpiadi di 19 € (meno male che volevano darmelo gratis!)

potrei sapere se c'è un costo per downgrade e se perdo la promo che avrei x un anno?

downgrade €10,08

sulla perdita della promo: DIPENDE
(dipende se la promo era legata o vincolata al mantenimento di tale pacchetto per un determinato periodo)
quindi la risposta la puoi sapere solo tu, perché solo tu sai che promo hai sottoscritto e firmato.

5 - CONVENZIONI E PARTNER COMMERCIALI SKY, CON SCONTO FINO AL 33%

1390234721-Sky_2.3.2014.jpg
nonostante sia indicato a caratteri cubitali nel sito assocral, sky non mi fa attivare la promo del multivision sul mio abbonamento.
al telefono mi dicono che a sistema la promo non gli esce, pertanto (mi dicono loro) la promo è sbagliata e non la comprende.
qualcuno è riuscito a farsela attivare? (intendo il solo multivision hd)
è da venerdì che ho chiamato tutti i giorni e ieri, lunedì, mi hanno confermato l'errata promo... oggi comunque ci riprovo.

Ultima modifica:
nonostante sia indicato a caratteri cubitali nel sito assocral, sky non mi fa attivare la promo del multivision sul mio abbonamento.
al telefono mi dicono che a sistema la promo non gli esce, pertanto (mi dicono loro) la promo è sbagliata e non la comprende.
è da venerdì che ho chiamato tutti i giorni e ieri, lunedì, mi hanno confermato l'errata promo... oggi comunque ci riprovo.
Leggigli la nota 3 dicendogli che, dato che non paghi con bollettino postale e hai il full, ti tocca il canone del Mv scontato del 33% per 12 mesi, inoltre scrivi un'e-mail a Sky. Questo è quello che io farei.

niente.
dopo 41 minuti di chiamata con una gentilissima operatrice che mi ha letto tutte le promo che vede a sistema, questa non esiste.
proverò a sentire assocral direttamente.
le ho mandato anche il codice promo, le ho letto le "affinità" della promo con la f&f, le ho letto la pagina web, ma nulla, niente da fare.

edit: già mandata la mail a sky con riferimento al link sul sito di assocral, già da sabato. ;)

Ultima modifica:
niente.
dopo 41 minuti di chiamata con una gentilissima operatrice che mi ha letto tutte le promo che vede a sistema, questa non esiste.
proverò a sentire assocral direttamente.
le ho mandato anche il codice promo, le ho letto le "affinità" della promo con la f&f, le ho letto la pagina web, ma nulla, niente da fare.

edit: già mandata la mail a sky con riferimento al link sul sito di assocral, già da sabato. ;)
Hai il full con nuovo listino?

sì full sottoscritto a metà gennaio con f&f, ma il problema non è solo mio, cioè la questione non è che loro non vedono la promo attivabile sul mio abbonamento, bensì non la vedono proprio. a loro risulta, dal materiale che han loro, la promo assocral come sola aggiunta di pacchetti nuovi al 33%, ma non il multivision.
mi ha letto pari pari dal loro materiale, tutti i passi di ciò che han loro a sistema, ma assolutamente no il multivision.
già venerdì, poi sabato, poi ieri, han detto che facevano segnalazione direttamente ai loro commerciali.
nel frattempo ho provato ad inviare le mail ad assocral e, dal form on line va in errore, da info@assocral.org la mail torna indietro (un mail routing). insomma, un bijoux :D .

sì full sottoscritto a metà gennaio con f&f, ma il problema non è solo mio, cioè la questione non è che loro non vedono la promo attivabile sul mio abbonamento, bensì non la vedono proprio. a loro risulta, dal materiale che han loro, la promo assocral come sola aggiunta di pacchetti nuovi al 33%, ma non il multivision.
mi ha letto pari pari dal loro materiale, tutti i passi di ciò che han loro a sistema, ma assolutamente no il multivision.
già venerdì, poi sabato, poi ieri, han detto che facevano segnalazione direttamente ai loro commerciali.
nel frattempo ho provato ad inviare le mail ad assocral e, dal form on line va in errore, da info@assocral.org la mail torna indietro (un mail routing). insomma, un bijoux :D .
C'è il sospetto che non facciano attivare le cose specie quando si hanno già sconti sostanziosi. A gennaio provai a richiedere l'attivazione del canone del MV scontato al 50% con promo F&F (contratto allineato con F&F su F&F e con promo Presenta un Amico con scadenza imminente) ma il giorno dopo venni a sapere che l'operatrice non aveva gestito la mia pratica nonostante gli avessi comunicato il codice F&F per già abbonati.

ma infatti mi tornerebbe, nel senso che se "le promozioni non sono cumulabili" ok, mi metto l'animo in pace anche se non è segnalato.
ma il fatto che per loro la promo sul mv è inesistente (immagino che da qualche parte loro abbiano una sorta di lista di promo attivabili indipendentemente dall'utente che chiama) e che mi hanno riferito dettagli della promo assocral relativi all'aggiunta dei pacchetti, con la data di scadenza 02/03/14 (quindi a loro una "convenzione" risulta, ed è anche valida), inoltre la lettura da parte dell'operatrice delle note informative, ma nessun cenno al mv mi fa sorgere il dubbio che sono state scritte inesattezze da assocral o sky ha fatto la furba... comunque sta di fatto che da qualche parte si son persi alcune comunicazioni.
per ora attendo, mi han detto che mi facevano sapere qualcosa. ;)

ma infatti mi tornerebbe, nel senso che se "le promozioni non sono cumulabili" ok, mi metto l'animo in pace anche se non è segnalato.
ma il fatto che per loro la promo sul mv è inesistente (immagino che da qualche parte loro abbiano una sorta di lista di promo attivabili indipendentemente dall'utente che chiama) e che mi hanno riferito dettagli della promo assocral relativi all'aggiunta dei pacchetti, con la data di scadenza 02/03/14 (quindi a loro una "convenzione" risulta, ed è anche valida), inoltre la lettura da parte dell'operatrice delle note informative, ma nessun cenno al mv mi fa sorgere il dubbio che sono state scritte inesattezze da assocral o sky ha fatto la furba... comunque sta di fatto che da qualche parte si son persi alcune comunicazioni.
per ora attendo, mi han detto che mi facevano sapere qualcosa. ;)
A me sono ed erano cumulabili.

certo, difatti non è scritto da nessuna parte il fatto che non lo siano, era per fare un esempio riguardo al tuo sospetto. ;)

certo, difatti non è scritto da nessuna parte il fatto che non lo siano, era per fare un esempio riguardo al tuo sospetto. ;)
Forse a te potrebbe esserci l'incompatibilità dato che sono due promo diverse, se riesci a trovare un codice F&F per già abbonati non potrebbero dirti di no.

Sapete dirmi se la promo è utilizzabile anche solo comunicando il codice convenzione, cioè senza essere dipendente Asso Cral?!?

se riesci a trovare un codice F&F per già abbonati non potrebbero dirti di no.
speriamo di riuscire a trovarlo, sarà difficile. :doubt: :crybaby2:

@lupetto73
io ho fatto richiesta della tessera assocral iscrivendomi al sito, ma non ho fatto il bonifico dei 12€, come da mail successiva. ho a quel punto chiamato sky chiedendo della promo e per avere conferma della validità della stessa, ma mi han risposto picche in merito alla richiesta del multivision. (vedi messaggi precedenti). in questo stato non esiste che effettuo il bonifico se non riesco ad usufruire della promo, me l'avessero chiesta per poi attivarla, avrei pagato immediatamente ed atteso il codice cliente assocral, per poi comunicarlo a sky. :)

speriamo di riuscire a trovarlo, sarà difficile. :doubt: :crybaby2:

@lupetto73
io ho fatto richiesta della tessera assocral iscrivendomi al sito, ma non ho fatto il bonifico dei 12€, come da mail successiva. ho a quel punto chiamato sky chiedendo della promo e per avere conferma della validità della stessa, ma mi han risposto picche in merito alla richiesta del multivision. (vedi messaggi precedenti). in questo stato non esiste che effettuo il bonifico se non riesco ad usufruire della promo, me l'avessero chiesta per poi attivarla, avrei pagato immediatamente ed atteso il codice cliente assocral, per poi comunicarlo a sky. :)

Quindi fanno una vera e propria verifica sull'anagrafica?
Non serve cioè a nulla comunicare 'solo' il codice convenzione ASC3403748 riportato qui?

1390234721-Sky_2.3.2014.jpg

io so che incrociano l'anagrafica, altrimenti sarebbe una promo disponibile per tutti.
e poi 12 euro per il risparmio che danno non è un prezzo folle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso