Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
Nel fai da te ho un po' di promo, parlando in chat l'operatore assicura che non cambia la scadenza e posso disdire quando voglio, sarà vero?
Nei termini e condizioni non si dice nulla...

Salve a tutti. Domani viene il tecnico a montarmi l'impianto satellitare e mi appresto a diventare cliente Sky per la prima volta con i pack tv+sport+hd a 24,90€. Ho letto qua e la che qualche volta il tecnico ha proposto ai clienti in fase di installazione il multivision gratis per 2/3 mesi. Potrebbe propormi cose del genere? Se si dove sarebbe la fregatura? Grazie a chi mi risponderà :)

Anch'io oggi visualizzoi diverse promozioni...mi interessa quella sull'hd per 6 mesi al 50%. Mi chiarite cosa intende sky quando dice che dal 7° mese il prezzo sarà quello di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di HD. Mica va a toccarmi gli sconti su altri pack dopo i 6 mesi no?!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Domanda per i più esperti: nel fai da te attualmente ho l'offerta calcio a 10€ fino al 28/02. Sarei tentato di farla ma il mio abbonamento scade il 31/01. Questo fatto potrebbe implicare qualche complicazione oppure a scadenza posso disdire tranquillamente senza dovermi aspettare qualche sorpresina?

Grazie

Domanda per i più esperti: nel fai da te attualmente ho l'offerta calcio a 10€ fino al 28/02. Sarei tentato di farla ma il mio abbonamento scade il 31/01. Questo fatto potrebbe implicare qualche complicazione oppure a scadenza posso disdire tranquillamente senza dovermi aspettare qualche sorpresina?

Grazie

Di solito la scadenza rimane invariata...leggiti i termini e condizioni dell'offerta..:)

Buon giorno a tutti, sono un abb premium ( in retention) ho ricevuto oggi un' offerta telefonica di sky che offrirebbero a 22 euro, prezzo bloccato per 2 anni piu' la possibilita' di altri successivi 2: i pacchetti tv, sport e calcio. 89 euro di operatore per l'installazione e 10 euro di decoder. A mesembra buona come offerta, considerando la differenza di continuti e quello che pago ora in premium. Cosa vi pare a voi? c'e' qualcuno che ha ricevuto questa offerta? consigli?

L'offerta sembra fin troppo buona .... sicuramente dovrai aggiungere i 6 euro di hd ma resta sempre vantaggiosa, verifica bene con l'operatore.

L'offerta sembra fin troppo buona .... sicuramente dovrai aggiungere i 6 euro di hd ma resta sempre vantaggiosa, verifica bene con l'operatore.

Se volevano tentare qualche cliente della concorrenza, devo dire che ci sono riusciti.
Ho chiesto di essere richiamato domani per appunto avere il tempo di decidere e prendere le informazioni necessarie.

Chiederò ulteriori info sull'offerta ed eventuali condizioni varie collegate che magari non mi sono state dette... poi eventualmente se confermate, chiederò che siano specificate nell' eventuale registrazione.
Ti saluto
Buona serata

Se volevano tentare qualche cliente della concorrenza, devo dire che ci sono riusciti.
Ho chiesto di essere richiamato domani per appunto avere il tempo di decidere e prendere le informazioni necessarie.

Chiederò ulteriori info sull'offerta ed eventuali condizioni varie collegate che magari non mi sono state dette... poi eventualmente se confermate, chiederò che siano specificate nell' eventuale registrazione.
Ti saluto
Buona serata

Ciao, mi hanno chiamato e fatto la stessa offerta, però ho chiesto anche io di essere richiamato la settimana prossima.
Non ho approfondito troppo, tu hai risentito l'operatore? Hai avuto maggiori info?

Grazie mille,

Andrea

Ho sentito su RAI Radio 1 nell'intervallo della partita la promo Sky TV + Calcio a 21.90 euro al mese (credo che sia senza HD questo prezzo) solo per alcune regioni d'Italia. Ovviamente lo spot era concentrato su Euro 2016 e Copa America in esclusiva per gli abbonati Calcio. Per chi può interessare...

Presente nel mio fai da te Cinema 0€*2+7,5€*3
Vincolo 5 mesi.
A me cinema interessa tra il poco e il niente, ma magari interessa ad altri :)
Specifico che la mia scadenza è ben oltre i 5 mesi di vincolo ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cioè? Conosci il mio fai da te meglio di me?

Ho avuto altri abbonamenti in precedenza, ma l'anzianità e le relative offerte mica si cumulano ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. Domani viene il tecnico a montarmi l'impianto satellitare e mi appresto a diventare cliente Sky per la prima volta con i pack tv+sport+hd a 24,90€. Ho letto qua e la che qualche volta il tecnico ha proposto ai clienti in fase di installazione il multivision gratis per 2/3 mesi. Potrebbe propormi cose del genere? Se si dove sarebbe la fregatura? Grazie a chi mi risponderà :)
Conviene attivare sempre verso fine mese (ad esempio rimandando l'appuntamento col tecnico) così non si paga quasi un mese a listino perché per molte offerte Sky la promo scontata parte il mese successivo a quello di attivazione, comunque sia si pagano sempre i giorni residui a prezzo pieni perché le promo sono esattamente su 12 mesi o 15 mesi, 18 mesi, ecc. Per il MV per 3 mesi ci sono maggiori info a pagina 1 di questo thread verso la fine.

Ho sentito su RAI Radio 1 nell'intervallo della partita la promo Sky TV + Calcio a 21.90 euro al mese (credo che sia senza HD questo prezzo) solo per alcune regioni d'Italia. Ovviamente lo spot era concentrato su Euro 2016 e Copa America in esclusiva per gli abbonati Calcio. Per chi può interessare...
Controlla se è la promo presente in prima pagina.

Ciao Gero,
Ti dico la mia esperienza,esattamente un anno fa ho aderito ad un'offerta tipo la tua con vincolo 12 mesi.Il giorno dell'installazione il tecnico mi ha proposto il multivision gratis x 3 mesi.Io ho accettato e questo mi ha portato in automatico un vincolo di 18 mesi!(Io però non ho firmato nessun foglio in cui se ne faceva riferimento).Nonostante abbia segnalato subito la cosa (e abbia dopo un mese disdetto il multivision) mi e' rimasta la scadenza a 18 mesi ma ho cmq dato disdetta x l'anno.E quindi sono al buio dal 30/04.Sky mi ha addebitato 61 euro di penale,io ho mandato un fax di contestazione e mi hanno chiamato dicendomi che l'hanno accettato...ora aspetto di vedere cosa succede.Quindi se non ti interessa il multivision NON ACCETTARLO!A me ha creato solo problemi anche xche' con la penale in retention non ti offrono niente.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso