Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento scade a giugno, calcio a settembre. Dal call center mi hanno detto che i tre mesi non va,gono sempre...
Nel tuo caso si chiama downgrade immediato del pack Calcio, fai una telefonata o usa la chat verso il 15/20 agosto e specifica che va chiuso alla fine del mese successivo come vuole la prassi, probabilmente ti chiedono anche gli 11 euro per la penale del downgrade al di fuori della scadenza del contratto.

Nel tuo caso si chiama downgrade immediato del pack Calcio, fai una telefonata o usa la chat verso il 15/20 agosto e specifica che va chiuso alla fine del mese successivo come vuole la prassi, probabilmente ti chiedono anche gli 11 euro per la penale del downgrade al di fuori della scadenza del contratto.

Ma la proposta per farmelo tenere me la faranno in quei 30 gg o no?

La scadenza del contratto non c'entra ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

da quello che ho capito le limitazioni sono solo per il periodo dell'offerta, ossia 24 mesi, successivamente credo che sia nel loro interesse darti anche altro facendoti pagare il dovuto ovviamente ;)

Hanno cambiato l'offerta al link ( lo stesso dal quale mi sono abbonato ) nel mio contratto le limitazioni non ci sono ( sport fino al 6/1/2017 ) e limitazioni su Napoli, Roma e Provincia

Nel mio contratto

scusami ma non mi è chiaro se per avere questa offerta sei in provincia di roma o napoli, perchè io non lo sono
https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...rp=Y&codPromo=6254&p=10011&d=1&o=THD&i=2&mv=N

scusami ma non mi è chiaro se per avere questa offerta sei in provincia di roma o napoli, perchè io non lo sono

L'offerta a cui ho aderito io e' allo stesso link, ma e' diversa, non c'era nessuna limitazione sulle province di Roma o Napoli, e nessun limite al gennaio 2017

Art. 6 – Modifica ed interruzione del Servizio, variazione delle Condizioni Generali

6.1: L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade o Variazione di Pacchetto.

Fermo restando che l’abbonamento presuppone l’adesione al Pacchetto Base Sky TV, l’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento:
(i) Upgrade e Variazioni di Pacchetto che saranno efficaci fin dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata con ogni mezzo anche telefonico o telematico;
(ii) il Downgrade dai Pacchetti e/o dai Prodotti Opzionali e/o dai diversi Servizi forniti nell’ambito del presente Contratto. Il Downgrade sarà efficace a partire dal rinnovo del Contratto, ad eccezione dei casi in cui l’Abbonato richieda il Downgrade con efficacia immediata che sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di ricevimento oppure via fax o email con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni dalla scadenza del Contratto oppure entro la fine del mese precedente. Diversamente, nel caso in cui il Downgrade venga richiesto nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese. In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i Pacchetto/i e/o del Prodotto Opzionale e/o dei Servizi per cui è stato richiesto il Downgrade fino alla data di efficacia della richiesta.

In caso di Downgrade, Upgrade e Variazione di Pacchetto, Sky potrà chiedere all’Abbonato un contributo per il costo di gestione come indicato sul listino vigente e riportato sul sito www.sky.it o disponibile contattando il Servizio Clienti Sky.
L’Abbonato può in qualsiasi momento decidere di non ricevere il periodico SkyLife. La richiesta potrà essere formulata per iscritto o al Servizio Clienti Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dal termine del mese di ricezione della richiesta dell’Abbonato.

Salve,

scusate il disturbo

si trova ancora il pacchetto sky tv + calcio + sport a 29.9 per 12 mesi ?

tutti i link delle promo che ho trovato parlano di sky tv + calcio a 21,90 con sport
incluso fino al 6/1/2017. se faccio questa il calcio posso poi ri-aggiungerlo
o rimango bloccato ?

Grazie mille

L'offerta a cui ho aderito io e' allo stesso link, ma e' diversa, non c'era nessuna limitazione sulle province di Roma o Napoli, e nessun limite al gennaio 2017

Mi autoquoto dicendo ( relativamente all'offerta da me sottoscritta, ma credo ceh valga anche per questa nuova a 21,90 euro ) che gli extra ( Mysky HD, SkyGo ed altro ) non sono selezionabili, pero' ho notato ( per il momento ) che i pacchetti non previsti ( nel mio caso sky cinema e/o famiglia ) si possono aggiungere a piacimento pagando il dovuto ovviamente ;)
Confermo anche l'HD a 99 euro/anno

Salve,

scusate il disturbo

si trova ancora il pacchetto sky tv + calcio + sport a 29.9 per 12 mesi ?

tutti i link delle promo che ho trovato parlano di sky tv + calcio a 21,90 con sport
incluso fino al 6/1/2017. se faccio questa il calcio posso poi ri-aggiungerlo
o rimango bloccato ?

Grazie mille

Ho parlato con operatore calcio+sport 21.9€ per 24 mesi!!!

Ciao

grazie per la risposta.

hai chiamato lo 027070 ??

ti hanno specificato che i pacchetti calcio e sport sono abilitati per tutti i 24 mesi ??

Ti ringrazio e scusa il disturbo!

Nella chat sul sito sky! Prima notavo 29..9€ poi mi hanno inviato link...ma ancora devo attivare il tutto! Cmq, si per 24 mesi

Consiglio:
Sono abbonato dal 14.10.2015 AL 30.11.2016 (SKY TV+CALCIO+HD) € 24.90 Vorrei aggiungere lo Sport senza svenarmi considerando che propongono attualmente per chi fa disdetta € 27,39 (SKY TV+ CALCIO+SPORT+HD) senza ulteriori spese .
Come procedere ovviamente senza aspettare di inviare la disdetta alla scadenza o come vedere lo sport x 4 mesi ?
Grazie mille.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Mia madre, stesso abbonamento, ha trovato l'offerta sul fai da te per Sport a 3,90 12 mesi (o 15) + 3 al 50%.
Hai guardato?

Sky cinema estate

Ciao a tutti, in questi giorni ho visto la pubblicità dell'offerta sky cinema estate con 2 mesi gratis + 3 mesi a metà prezzo poi a listino (vincolo minimo 5 mesi) e oggi vado sulla pagina web per attivarla ma il link mi rimanda nel mio fai da te e questa offerta non c'è ma trovo la solita a 10€ per 8 mesi.
Ho letto le condizioni e mi pare di non aver visto vincoli, premetto che ho attivo ondemand e sono cliente da più di 3 mesi.
Mi sono perso qualcosa?
Ho provato oggi tramite chat ma non riesco a collegarmi.

Chiamate lo 027070 e chiedete cosa desiderate. Cercheranno la soluzione migliore. OCCHIO ALLE SCADENZE!!!

Per bloccare una offerta sapete se è possibile sottoscrivere un abbonamento con decorrenza da una data futura?

Puoi dire di essere in ferie per 20 giorni, per dire, e di far venire il tecnico dopo tale data. Ovvio che non puoi tirare la corda per 6 mesi. Ma io ho attuato questa tecnica lo scorso anno in occasione della finale X-Factor con successo ;)

scusate toglietemi una curiosità........se io faccio downgrade di un pacchetto in coincidenza della scadenza contrattuale non pago nulla, se poi successivamente aggiungo un pack scontato che ha vincolo 12 mesi, se alla scadenza dell'offerta faccio il downgrade dovrò pagare i 10 euro perchè la scadenza non coincide più con quela contrattuale, è giusto?

Buon giorno, sarei interessato ad abbonarmi a sky con i pacchetti Sport+Calcio con l'opzione hd e my sky hd e on demand. Se chiamo lo 027070 che prezzo posso strappare per 12 mesi? Un ultima cosa è meglio abbonarsi da call center oppure a un centro sky? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso