Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se continuo a stressarvi.. ho appena letto della promozione skysport+cinema a 29 euro al mese fino al 6 gennaio... solo se ci si abbona a online, il tutto senza costi di attivazione... come vi sembra quest'offerta? e come valutate il servizio di attivazione online rispetto a quello "fisico"?

Solo per i tesserati assocral e cisl quest'offerta.. Giusto?
L'ASSO City card puó essere sottoscritta da tutti coloro che ne fanno richiesta. Ripeto che conviene partire dal base Sky TV e una volta cliente aggiungere i pack desiderati, specialmente ora che c'è la promozione dei pack scontati, così si va a cumulare anche lo sconto del 33%.

Salve, qualcuno sa se con la promozione associazione si può aggiungere solo il pacchetto famiglia?

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

Attivando l'offerta online.. l'assistenza è comunque gratuita e garantita vero?

Il mio contratto è scaduto il 31-12-2013,entro 60 giorni devo restituire il My sky hd,scheda...ecc.Ad oggi nessuna telefonata ricevuta.Qualcuno mi sa dire se posso fare un nuovo contratto,sempre intestato a me?o devo aspettare la riconsegna?Grazie

Ciao a tutti, ho richiesto la disdetta tramite pec a sky e mi è arrivato il messaggio sul decoder dove mi dicono che hanno preso in carico la mia disdetta.
Ora la cosa migliore da fare quale è? Fare il contratto fake o aspettare che mi chiamino?

Arrivata oggi la mail che dice di chiamare il 800 922 331 per info su disdetta che scadrà il 28/02. Qualcuno sa dirmi se è meglio tacere ed aspettare oppure chiamarli?? Ciao e grazie

ciao volevo sapere se era possibile fare downgrade senza perdere lo sconto(12 mesi 50%) tenendo solo sport?

Ragazzi scusatemi... nel contratto online è presente un costo di €29 (indicato come anticipo) da pagare in contrassegno al tecnico sky nel momento dell'installazione.. quando in realtà il prezzo dell'offerta prevedeva semplicemente un costo di 19 euro! Contattando l'assistenza la ragazza prima è incerta e poi di dice che i 29 euro verranno rimborsati nella prossima mensilità.. posso stare tranquillo?

Ragazzi scusatemi... nel contratto online è presente un costo di €29 (indicato come anticipo) da pagare in contrassegno al tecnico sky nel momento dell'installazione.. quando in realtà il prezzo dell'offerta prevedeva semplicemente un costo di 19 euro! Contattando l'assistenza la ragazza prima è incerta e poi di dice che i 29 euro verranno rimborsati nella prossima mensilità.. posso stare tranquillo?
Sì è così, è il così, ti saranno rimborsati. Se non hai la parabola:

installazioneContent.jpg

Un paio di domande:
- Con Assocral Sky come riconosce il diritto allo sconto durante l'attivazione online?
- Essendo in scadenza al 28/02 e volendo un allineamento ho letto da più parti del 45% di sconto senza trovare alcun riferimento

Un paio di domande:
- Con Assocral Sky come riconosce il diritto allo sconto durante l'attivazione online?
- Essendo in scadenza al 28/02 e volendo un allineamento ho letto da più parti del 45% di sconto senza trovare alcun riferimento
- ASSOCRAL si attiva per telefono e io da più parti ho sconsigliato l'allineamento con promozioni se non fatte on-line perché qui sul forum è andata male a molti se non a tutti.

"Per i già clienti Sky che volessero aderire alle offerte è consigliabile (la procedura seguente è stata denominata da qualche utente "contratto fake"):

1) Inviare almeno 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto il modulo della disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC;

2) ricevuto il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta inviata, si può procedere on-line alla sottoscrizione del servizio come se foste nuovi clienti;

3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze;

4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal center Sky per proporvi eventualmente il riallineamento del nuovo contratto sul vecchio e la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento;

5) non vi verrà spedito nessun apparato nel caso abbiate richiesto lo stesso apparato già in vostro possesso, se volete un apparato diverso pagherete una tantum.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o € 60 (postepay) che vi saranno rimborsati in fattura.

6) Avvenuto il riallineamento del contratto non dovete spedire nessun contratto anche perché il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso....".

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

- Lo sconto ASSOCRAL è del 33%. Aggiungete i pack una volta clienti Sky per cumulare il doppio sconto dell'offerta che andrete a sottoscrivere più lo sconto attuale sui pack aggiuntivi, promo attivabile fino al 30/3/2014.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/superofferta.html?ref_url=www.sky.it/superofferta

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

Per l'altra promozione si legge addirittura di uno sconto del 45% :laughing7: http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html

Ma leggi anche con attenzione il mio intervento a questo link

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3845675&viewfull=1#post3845675

corner.png

Ultima modifica:
Sì è così, è il così, ti saranno rimborsati. Se non hai la parabola:

installazioneContent.jpg

ok.. quindi i 19 euro da pagare una tantum indicati come l' installazione mysky da pagare una sola volta non riguardano l'effettiva installazione.. ma semplicemente la spedizione per via del tecnico! dovrebbero fare più chiarezza su questo punto! Per fortuna ho già la parabola, quindi penso di poter fare tutto autonomamente e non regalare altri 59 euro al tecnico!! Alla fine mi hanno proposto l'offerta F&F che prevedeva il mysky gratuito e per 12 mesi ho sky+cinema e sport a 32 euro al mese :D.. solo adesso ho una domanda... il tecnico dovrebbe passare tra 2-3 giorni (ho inviato la copia firmata del contratto, solo il primo foglio e carta d'identità, via fax questa sera).. quando inizierò a pagare l'abbonamento? dal giorno in cui attivo sky? Chiedo a te, che mi sembri più informato dei ragazzi della chat ;)

ok.. quindi i 19 euro da pagare una tantum indicati come l' installazione mysky da pagare una sola volta non riguardano l'effettiva installazione.. ma semplicemente la spedizione per via del tecnico! dovrebbero fare più chiarezza su questo punto! Per fortuna ho già la parabola, quindi penso di poter fare tutto autonomamente e non regalare altri 59 euro al tecnico!! Alla fine mi hanno proposto l'offerta F&F che prevedeva il mysky gratuito e per 12 mesi ho sky+cinema e sport a 32 euro al mese :D.. solo adesso ho una domanda... il tecnico dovrebbe passare tra 2-3 giorni (ho inviato la copia firmata del contratto, solo il primo foglio e carta d'identità, via fax questa sera).. quando inizierò a pagare l'abbonamento? dal giorno in cui attivo sky? Chiedo a te, che mi sembri più informato dei ragazzi della chat ;)
Alla fine hai fatto questa ed è chiaro tutto http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Era meglio partire con solo Sky TV, poi aggiungere dal fai da te Sport e Cinema, una volta che ti avevano attivato Sky, come ho suggerito anche nell'intervento #1263.

Paghi da quando attivano la smartcard. Ma... un cosa non è certa al 100% http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?37-Sky-Sezione-Commerciale

Il 1° mese si paga a listino senza sconto del 50%, quindi è meglio prendere appuntamento con l'installatore per fine mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino. Sembra che da quest'anno lo sconto sia applicabile da subito.

Dalle Faq Sky

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile. http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html

Paghi da quando attivano la smartcard. Ma... un cosa non è certa al 100% http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?37-Sky-Sezione-Commerciale

Il 1° mese si paga a listino senza sconto del 50%, quindi è meglio prendere appuntamento con l'installatore per fine mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino. Sembra che da quest'anno lo sconto sia applicabile da subito.

Allora domani contatto sky e chiedo... ma non capisco.. se mi arriva il tecnico il 17 febbraio... pago il mese di febbraio comunque per intero? ovvero 48 euro nel caso in cui lo sconto non fosse applicabile, 32 nel secondo caso?

e supponiamo che il tecnico viene il 17 febbraio.. quanto dovrei pagare? 48 euro per due settimane?
€ 32,16 / 28 gg. = € 1,15 x 12 gg.= € 13,80
Se applicano lo sconto dal 1° marzo, paghi dal 17 al 28 febbraio € 20,57

Leggigli anche la domanda che è scritta sul sito Sky.

Quando chiama il tecnico gli dici che sei disponibile verso fine mese e così non chiami nemmeno Sky.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso