Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del Forum. Non ho mai avuto Sky perciò non conosco tutte le varie piattaforme con le quali si possono ottenere promozioni buone, e vorrei fare l'abbonamento con una buona offerta. Al momento le offerte che vedo nel sito online di Sky non mi piacciono molto. Vorrei un'offerta dove ci sia in primis Sky Sport, poi dipende, l'HD potrebbe interessarmi ma non è fondamentale, potrebbe interessarmi Multivision e anche un pacchetto (Cinema sarebbe meglio). Ho trovato alcune offerte molto buone ma ho letto che sono riservate solo ad alcune regioni o località, e io sfortunatamente abito in Emilia Romagna e non c'è niente (o almeno credo) per la mia regione. Sapete consigliarmi qualcosina? Famiglia ne farei volentieri a meno.
MV connesso a internet? Hai letto le promo nelle pagine precedenti e in prima pagina? Da quello che ho capito se attivi le offerte regionali attivano lo stesso. Quale combinazione strettamente necessaria ti serve? SkyTV+Sport + My Sky HD + MV con decoder standard?

Oggi in chat ho chiesto all'operatore se potevo attivare l'offerta comprensiva di sport e calcio a 29.90 solo per alcune regioni col decoder standard, e mi è stato detto che non potevo essendo residente in emilia romagna. (Ma dato che danno il decoder standard, uno a parte non può chiedere il decoder MySky?) In ogni caso mi è stato detto che non potevo attivarla... A me andrebbe bene un'offerta da 18 o 24 mesi con almeno un pacchetto o anche 2 scontati. O 2 pacchetti scontati o 1 col multivision a buon prezzo.

Buonasera ragazzi, ho letto la prima pagina e le ultime, ma mi sono un po' perso tra le tante offerte... a me interessa solo il pacchetto sport e l'HD, quale l'offerta migliore?

Oggi in chat ho chiesto all'operatore se potevo attivare l'offerta comprensiva di sport e calcio a 29.90 solo per alcune regioni col decoder standard, e mi è stato detto che non potevo essendo residente in emilia romagna. (Ma dato che danno il decoder standard, uno a parte non può chiedere il decoder MySky?) In ogni caso mi è stato detto che non potevo attivarla... A me andrebbe bene un'offerta da 18 o 24 mesi con almeno un pacchetto o anche 2 scontati. O 2 pacchetti scontati o 1 col multivision a buon prezzo.
Attivala e vedi che succede.
.

Assurdo cmq che dice sport e calcio primi 24 mesi a 21,90 e nelle note dice che sport e' valido per circa 5 mesi e poi si interrompe automaticamente la visione.
Credo si tratti della promo precedente fino al 6/1/2017, infatti se leggi le note vedrai Offerta valida fino al 31/07/2016. Nel form è scritto chiaro e tondo Sky TV Sky Calcio
Sky Sport 21,90 € per i primi 24 mesi, se così non fosse è pubblicità ingannevole bella e buona.

Una domanda al volo: se ci si abbona con la promo "presenta un amico" con un solo pacchetto (ad es. calcio) sarà possibile trovare comunque gli altri pacchetti scontati o il fatto di partire con 5 euro di sconto preclude lo sconto sui pacchetti aggiuntivi? Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie

Se la promo che voglio attivare prevede il decoder standard, è possibile chiedere il decoder MySky oppure non si è abilitati e quindi anche volendo si deve tenere lo standard fino alla fine della promozione. Costerebbe molto di più?

Ciao,
stavo pensando di togliere l'HD una volta finita la promo a me riservata....(non un granchè.....3€ anzichè 6€)...
a parte il ticket a 99€ valido 12 mesi...(e il prezzo standard a 6€), ci sono altre possibilità di offerte/promo solo per l'HD?
...oppure conviene rinegoziare tutto l'abbonamento in sede di retention una volta giunti a scadenza naturale del contratto?

tranquilli anche se non siete della regione giusta si può fare... io ho fatto così e mi hanno confermato tutto per iscritto via mail e per telefono al callcenter

Assurdo cmq che dice sport e calcio primi 24 mesi a 21,90 e nelle note dice che sport e' valido per circa 5 mesi e poi si interrompe automaticamente la visione.

la promo è per 24 mesi garantiti... le note sono vecchie e non aggiornate... se volete vi mando il resoconto della promozione

Ciao,
stavo pensando di togliere l'HD una volta finita la promo a me riservata....(non un granchè.....3€ anzichè 6€)...
a parte il ticket a 99€ valido 12 mesi...(e il prezzo standard a 6€), ci sono altre possibilità di offerte/promo solo per l'HD?
...oppure conviene rinegoziare tutto l'abbonamento in sede di retention una volta giunti a scadenza naturale del contratto?

per hd dicono che l'unico modo per non perdere la promo alla fine dei 12 mesi è rinnovare il ticket a 99 euro per altri 12 mesi...

Buongiorno,volevo chiedere un'informazione,se io mi abbono con il presenta un amico,andrei a pagare per sky tv+calcio+cinema+HD+box sets+famiglia 43.90 euro al mese meno 5 euro,quindi 39?

Quindi sarebbe fattibile anche quella riservata a Roma, Napoli e provincia, risiedendo in un altro posto? Delle due quella è ancora più conveniente... Ci sono quindi dei casi in cui è stata attivata?

2)SKY TV+1 PACK A € 19,90/MESE PER 12 MESI - UNA TANTUM DI € 69 PER MY SKY HD

www.sky.it/motori

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6196

Ma tutte le promo scritte qui, se hanno le pagine ancora valide, sono attivabili? Sarebbe interessante la promo a 19.90 al mese x 12 mesi con 1 pack. Sarebbero scadute, ma le pagine sono ancora attive per alcune. Anche la promo nazionale che costa 29.90 al mese sarebbe scaduta eppure la parte del tv in omaggio è stata aggiornata per cui non credo sia scaduta quell'offerta seppur nelle note dica scadesse il 14/8.

Ultima modifica:
Evita di quotare messaggi così lunghi, please

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti. Dopo un anno con Mediaset Premium ho intenzione di ritornare a Sky. Mi interessa Sky Tv e Calcio. Eventualmente anche Sport ma dipende dal prezzo. Come decoder vorrei il mysky. Che prezzo posso strappare? Ci sono link per sottoscrivere un abbonamento o devo sperare in una chiamata dei call center? E' circa un annetto che non seguo questa sezione quindi se qualcuno gentilmente mi può illuminare su come districarmi gliene sarei grato ;)

Ma tutte le promo scritte qui, se hanno le pagine ancora valide, sono attivabili? Sarebbe interessante la promo a 19.90 al mese x 12 mesi con 1 pack. Sarebbero scadute, ma le pagine sono ancora attive per alcune. Anche la promo nazionale che costa 29.90 al mese sarebbe scaduta eppure la parte del tv in omaggio è stata aggiornata per cui non credo sia scaduta quell'offerta seppur nelle note dica scadesse il 14/8.
Quella da € 19,90/mese è valida, bastava che tu avessi simulato l'acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso