Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in disdetta Bersani a fine mese e non mi attivano al momento l'offerta a 14,90.
Al telefono mi hanno detto che essendo in disdetta con penale da pagare non possono farmi quella offerta.

Disdetta Bersani è la disdetta anticipata dell'abbonamento. Non a scadenza annuale del contratto.

Grazie!
Quindi ci sono 3 tipi di disdette:
1) a scandenza (raccomandata ar/pec entro 30 giorni dalla scadenza del contratto)
2) Bersani (raccomandata ar/pec quando si vuole) -> si va al buio entro la fine del mese successivo la richiesta di disdetta
3) nei 14 giorni dalla firma del contratto

Mi chiedo quindi: i contratti attivi da più anni, quelli per cui uno non abbia mai fatto richiesta di disdetta e accettato retention o reconnection, quando scadono? E se c'è una data di scadenza (la vedo nel fai da te?) in quella data cosa succede? Si rinnovano in automatico?

Buongiorno,

ho contattato via chat sky per conto di mio padre che ha sky tv avendo disdettato 3 mesi un'offerta sul pacchetto cinema; poichè tramite il fai da te non è possibile aderire alle offerte sul cinema avendo usufruito di una promozione via chat mi hanno offerto il cinema gratis fino al 31.05, poi prezzo pieno a meno che non faccia disdetta (10 euro e io sarei interessato a quel punto a farla e a non aderire a prezzo pieno). Secondo voi è possibile o rischio poi di trovarmi qualche aaddebito?ho salvato la chat e sembrerebbe cosi

Mi hanno offerto il pacchetto calcio x 1 anno a 3,90€ mi hanno detto che non ci sono vincoli me lo confermate? Perchè il mio abbonamento scade ad ottobre e non vorrei avere brutte sorprese alla scadenza scadenza.
Grazie

ma possibile per avere un deocoder mysky moderno bisogna pagare 99euro? e fanno passare il prezzo per l'installazione da parte del tecnico, quando sono da collegare 2 cavi e mettere una pass wifi se il wifi non fosse libero.

Ho uno dei primi mysky samsung HD lentissimo (credo di 7anni fa) che ho cambiato con un xdome anni fa (comprato da me per vedere anche tivusat) ora visto che l'xdome non serve quasi piu vorrei rimettere il mysky e ho chiesto quello nuovo con wifi integrato e mi hanno risposto questa cifra.

La trovo davvero una rapina, si tratta solo di un aggiornamento di tecnologia per la sostituzione di un decoder ormai obsoleto.

Mi hanno offerto il pacchetto calcio x 1 anno a 3,90€ mi hanno detto che non ci sono vincoli me lo confermate? Perchè il mio abbonamento scade ad ottobre e non vorrei avere brutte sorprese alla scadenza scadenza.
Grazie

Ti cambia la scadenza se hai un pacchetto in promo per un anno

chiedo un aiuto a chi ha fatto la promo assocral in prima pagina:

ho attivato una decina di giorni fa l'abbonamento base con un codice. Nella schermata dell'attivazione del contratto (quella dove si sceglie il pack che si vuole tra sport, calcio e cinama), nelle note legali dell'offerta, nella pubblicità dell'offerta, insomma dappertutto, leggo che danno Sky tv, famiglia, hd, box set e my Sky per 18 mesi a 29.90.

Ora, stamane è venuto il tecnico ed ha montato il mysky. Stasera lo stavo provando e mi sono accorto che non sono abilitato alla visione di box set (nonostante fosse compreso). Ho chiamato, ho inviato un reclamo utilizzando il modulo sul sito, ma non ho risolto nulla.
Io ho un paio di screenshot della richiesta di abbonamento dove si dice a chiare lettere che box set è incluso, ed ho il file delle note legali.

A qualcuno è capitato? come posso risolvere?
A quale email posso inviarli per chiedere che mi venga attivato come da contratto?

grazie a tutti

ma possibile per avere un deocoder mysky moderno bisogna pagare 99euro? e fanno passare il prezzo per l'installazione da parte del tecnico, quando sono da collegare 2 cavi e mettere una pass wifi se il wifi non fosse libero.

Ho uno dei primi mysky samsung HD lentissimo (credo di 7anni fa) che ho cambiato con un xdome anni fa (comprato da me per vedere anche tivusat) ora visto che l'xdome non serve quasi piu vorrei rimettere il mysky e ho chiesto quello nuovo con wifi integrato e mi hanno risposto questa cifra.

La trovo davvero una rapina, si tratta solo di un aggiornamento di tecnologia per la sostituzione di un decoder ormai obsoleto.

Che io sappia se il decoder non funziona ti mandano in un centro sky per la sostituzione gratuita. Però non deve funzionare per davvero e loro hanno la possibilità di verificare da remoto. Ovviamente i modi per non farlo funzionare ci sono ......

Ciao a tutti,
onde evitare di prendere qualche fregatura vorrei porvi il mio quesito..
Ho sky da 9 anni e con Sky TV, Famiglia, Sport, SkyGo, HD e mysky con on demand. il tutto a 44.9 scontato a 43

Chiedendo uno sconto mi han detto che non possono e mi han proposto di attivare l'offerta che desidero dei nuovi clienti.

ho trovato Sky TV+ Famiglia+sport+HD+ box sets + on demand a 29.9€ per un anno

visto che sky go non lo uso mai...non mi conviene cambiare?
con la nuova promo ci son 79€ di attivazione, devo pagarli lo stesso anche se ho già myskyHD attivo?

Grazie

Friends&Family

Offerta valida fino al 02/04/2017.

Sky TV+HD+1 pack a € 24,90/mese per 12 mesi

Per i già clienti pack a € 7,50/mese per 24 mesi.

Aggiungi Sky Multiscreen, connetti e mantieni connessi i decoder alla rete internet fissa (Adsl o fibra) per vedere tutti i pacchetti del tuo abbonamento su una seconda TV di casa con il 50% di sconto per i primi 2 anni.

Attivazione decoder HD e adeguamento impianto INCLUSI.

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/friends_family.html

chiedo un aiuto a chi ha fatto la promo assocral in prima pagina:

ho attivato una decina di giorni fa l'abbonamento base con un codice. Nella schermata dell'attivazione del contratto (quella dove si sceglie il pack che si vuole tra sport, calcio e cinama), nelle note legali dell'offerta, nella pubblicità dell'offerta, insomma dappertutto, leggo che danno Sky tv, famiglia, hd, box set e my Sky per 18 mesi a 29.90.

Ora, stamane è venuto il tecnico ed ha montato il mysky. Stasera lo stavo provando e mi sono accorto che non sono abilitato alla visione di box set (nonostante fosse compreso). Ho chiamato, ho inviato un reclamo utilizzando il modulo sul sito, ma non ho risolto nulla.
Io ho un paio di screenshot della richiesta di abbonamento dove si dice a chiare lettere che box set è incluso, ed ho il file delle note legali.

A qualcuno è capitato? come posso risolvere?
A quale email posso inviarli per chiedere che mi venga attivato come da contratto?

grazie a tutti

nessuno sa consigliarmi?

Ciao a tutti, sto valutando di abbonarmi, la configurazione che mi interessa e la seguente: Sky TV+Famiglia+Calcio+HD a 29,90€ utilizzando il codice amico di 5€ al mese. Secondo voi conviene aspettare per nuovo promo? oppure ci sono alti metodi per risparmiare? tipo Se attivo la promo Sky TV+Famiglia+HD a € 14,90/mese per 12 mesi. Secondo voi posso attivare un pacchetto tipo calcio al 50%?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso