Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promo sky calcio 65% di sconto x 18 mesi. Attivabile in questo week end. Attivata oggi. :)

A me ieri è scaduto l'Hd gratis per 3 mesi (che non ho confermato), oggi come promo compare l'Hd gratis per 6 mesi...non lo faccio perché mi sposterebbe la data di scadenza dell'abbonamento, facendomi scadere le altre promo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No, la mia vale fino al 02/04...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Infatti, non valida per tutti. E poi si sa che Sky non aggiorna in tempo. Ad altri sconto del 65%, ecc., appunto ad personam, forse non è la tua offerta.

Promo sky calcio 65% di sconto x 18 mesi. Attivabile in questo week end. Attivata oggi. :)

Solito dubbio: l'adesione sposta in avanti la durata dell'abbonamento? Non vi è accenno ad un vincolo specifico di durata nelle condizioni, che tra l'altro sono un po' diverse a seconda della fonte della promozione.

Dall'app Fai da te termini e condizioni risultano essere i seguenti:
Offerta valida fino al 02/07/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 18 mesi pari a 9,10€ al mese sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 19° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08 €.

Nell'area fai da te del sito, invece, la musica è un po' diversa:
Offerta valida fino al 02/04/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore (14€ al mese). Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese per i primi 18 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 19° mese: 14€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.

Insomma, sembra trattarsi di due promozioni diverse. Io quella dell'app la attiverei subito, non vi sono accenni, nemmeno impliciti, a slittamenti nella scadenza contrattuale. Qualcuno ha pareri/esperienze da condividere?

mes92...da quanto tempo avevi rinnovato abbonamento senza calcio x poi ricevere offerta per calcio??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mes92...da quanto tempo avevi rinnovato abbonamento senza calcio x poi ricevere offerta per calcio??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non ho mai avuto il pacchetto calcio. Sono un neo cliente. Ho iniziato l'abbonamento alla fine di settembre 2016 con solo lo sport a 19.90 per 12 mesi. Successivamente grazie ad una promo ho potuto vedere il cinema per 3 mesi gratis e ho disdetto prima che scadesse per non pagare somme ulteriori. Via telefono avevo ricevuto una promo che potevo continuare a vedere il cinema a 4.90 penso per 12 mesi, ma dovevano richiamare per confermare e non hanno più chiamato per cui non ho aderito all'offerta. Infine l'altro giorno guardando sul fai da te ho visto la promo che era visibile sia tramite app che dal web e in famiglia ci sembrava buona così abbiamo aderito. Ho aderito via Web. Non sono un esperto, ma praticamente vedo sempre che se si fa richiesta di disdetta prima della fine della promo richiedono gli sconti di cui si è usufruito.

Scusate volevo un chiarimento relativo a questa offerta presente nell'area fai da te: "Scegli Sky Sport e inizi a pagare da GIUGNO. Per te lo sport di Sky INCLUSO fino a fine MAGGIO. Da GIUGNO e per i successivi 4 mesi, al 50% di sconto a soli 7€ al mese anzichè 14€ al mese"
-in pratica quest'offerta dura in tutto 7 mesi oppure i classici 12 e i 5 rimanenti( e non menzionati) li pagherei a prezzo pieno?
-aderendo sposto la scadenza annuale?
Grazie

Scusate volevo un chiarimento relativo a questa offerta presente nell'area fai da te: "Scegli Sky Sport e inizi a pagare da GIUGNO. Per te lo sport di Sky INCLUSO fino a fine MAGGIO. Da GIUGNO e per i successivi 4 mesi, al 50% di sconto a soli 7€ al mese anzichè 14€ al mese"
-in pratica quest'offerta dura in tutto 7 mesi oppure i classici 12 e i 5 rimanenti( e non menzionati) li pagherei a prezzo pieno?
-aderendo sposto la scadenza annuale?
Grazie

Mi rispondo da solo visto che ho avuto chiarimenti dalla chat: mesi rimanenti A PREZZO PIENO! Ennesima pseudofferta, volutamente ingarbugliata per sembrare appetibile ad un'occhiata veloce:doubt:

Consigliabile sempre accettare promo 12 mesi o quelle che coincidono con la scadenza naturale del contratto . La disdetta sarà sempre indolore. Lo ricordo anche a me stesso che ho spedito oggi la disdetta a scadenza naturale dopo aver fatto e ricevuto formale downgrade di calcio e sport il giorno 1 aprile in manira tale da ripartire in retention a fine maggio dal solo Sky tv sempre se ne avrò voglia che al momento è davvero ai minimi.

Mi è appena apparso sul fai da te la possibilità di avere 15 giorni di visione gratuita di sky cinema e ho accettato=) nella nota informativa c'era scritto che al termine dei 15 giorni la visione si interromperà gratuitamente senza costi

Chiedo aiuto,

abbonamento in scadenza il 30 Aprile, mi hanno offerto SKytv+ Famiglia+ 1 pacchetto a scelta +my sky a 24,90 per 12 mesi. La cosa non chiara è che non si può disdire prima pena la restituzione degli sconti fruiti, questo vuol dire che non si può mandare la classica disdetta a scadenza ma bisogna in tutti i casi pagare il 13 mese a prezzo pieno, oppure si può mandare disdetta a scadenza e finirla li al 12 mese senza restituire gli sconti fruiti?

Grazie
Maurizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso