e9355
Digital-Forum Friend
Dalle note si direbbe di sì.Posso chiedere? Richiedibili da tutti che significa? Anche da chi non è over 60?
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle note si direbbe di sì.Posso chiedere? Richiedibili da tutti che significa? Anche da chi non è over 60?
Grazie.
anche a me compare da oggi....lo sport invece resta al 50% per 8 mesiPromo sky calcio 65% di sconto x 18 mesi. Attivabile in questo week end. Attivata oggi.![]()
Ah io lo sport lo ho già nella promo dato che sono un nuovo cliente... più che altro aspettavo una promo simile per il cinema, che ero più interessatoanche a me compare da oggi....lo sport invece resta al 50% per 8 mesi![]()
Promo sky calcio 65% di sconto x 18 mesi. Attivabile in questo week end. Attivata oggi.![]()
Sul sito di sky, nel fai da te.dove ?
Promo ad personam, Sky Calcio scontato del 70%, è scritto entro il 31 marzo.
800922230
www.sky.it/landing/clienti/dwg/index.html
Promo sky calcio 65% di sconto x 18 mesi. Attivabile in questo week end. Attivata oggi.![]()
Non ho mai avuto il pacchetto calcio. Sono un neo cliente. Ho iniziato l'abbonamento alla fine di settembre 2016 con solo lo sport a 19.90 per 12 mesi. Successivamente grazie ad una promo ho potuto vedere il cinema per 3 mesi gratis e ho disdetto prima che scadesse per non pagare somme ulteriori. Via telefono avevo ricevuto una promo che potevo continuare a vedere il cinema a 4.90 penso per 12 mesi, ma dovevano richiamare per confermare e non hanno più chiamato per cui non ho aderito all'offerta. Infine l'altro giorno guardando sul fai da te ho visto la promo che era visibile sia tramite app che dal web e in famiglia ci sembrava buona così abbiamo aderito. Ho aderito via Web. Non sono un esperto, ma praticamente vedo sempre che se si fa richiesta di disdetta prima della fine della promo richiedono gli sconti di cui si è usufruito.mes92...da quanto tempo avevi rinnovato abbonamento senza calcio x poi ricevere offerta per calcio??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scusate volevo un chiarimento relativo a questa offerta presente nell'area fai da te: "Scegli Sky Sport e inizi a pagare da GIUGNO. Per te lo sport di Sky INCLUSO fino a fine MAGGIO. Da GIUGNO e per i successivi 4 mesi, al 50% di sconto a soli 7€ al mese anzichè 14€ al mese"
-in pratica quest'offerta dura in tutto 7 mesi oppure i classici 12 e i 5 rimanenti( e non menzionati) li pagherei a prezzo pieno?
-aderendo sposto la scadenza annuale?
Grazie