Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono appena tornato con il mio amico da uno Sky Center. Dopo avergli esposto le mie esigenze le sue risposte sono state queste.

1)Domanda: vorrei farmi presentare dal mio amico.
Risposta: La promozione porta un amico on line attualmente non è attivabile ed inoltre qualora lo fosse ci si dovrebbe attenere solo alle 2 tipologie di offerte proposte da Sky nell'apposita sezione. La sintesi è quindi che la promo del porta un amico non è mai cumulabile con nessun altro tipo di offerta.

2) Domanda: Sarei interessato e vorrei attivare questa promo skytv + calcio + HD con il mySky per 24 mesi a 24,90.
Risposta: Questa promo non è attivabile. Non è possibile scalare i 5 € del pacchetto famiglia. L'offerta base (per le mie esigenze) parte sempre da €. 29,90 con family incluso + HD con il mySky e con un pack (scontato) a scelta tra cinema sport o calcio. L'unica differenza la fa il vincolo 12 o 24 mesi che si riverbera anche sui costi di attivazione €. 39,00 nel primo caso e €.99,00 nel secondo. Io gli ho detto che ho il link che ti rimanda a questa possibilità di abbonamento togliendo i 5 € del family ma lui scettico mi ha risposto che link o non link la richiesta di abbonamento on line non andrebbe mai a buon fine con queste condizioni. Vero è che di fronte alle mie reiterate insistenze non ci ha messo la mano sul fuoco ma la sintesi è che lui ha queste direttive e che quindi non può farlo.

3) Domanda: Se l'attivazione del contratto viene fatta il 15 settembre, per lo stesso mese si paga il prezzo del pacchetto mensile oppure la fatturazione riguarderà solo i 15 giorni che vanno dal 15 al 30 settembre?
Risposta: pagherai solo i 15 giorni di effettiva visione e quindi dalla attivazione.

Ultima domanda anche se sò che forse vado un pò OT e di questo chiedo scusa ma almeno finisco il discorso in un unico post. Se mi abbono entro settembre anche io andrò a fatturazione ogni 28 giorni a partire dal 1° di ottobre?
Risposta. No tutti i contratti per nuovi clienti stipulati con una promo a 24 mesi o 12 mesi prima del 1° Ottobre avranno fatturazione mensile fino a scadenza della promo sottoscritta.

Chiedo gentilmente agli esperti degli argomenti trattati se le risposte fornitemi sono corrette.

Grazie.
Tenta presso uno Sky Service.

1) La promo Presenta un amico è quella che vedi on-line (che nemmeno funziona).

2) Mi interessa sapere per la promo 24 mesi a € 24,90/mese se, una volta cliente si possono aggiungere pack scontati, in particolare con codice Assocral, sconto sui pack del 50% per 24 mesi. I costi di installazione con My Sky senza parabola non sono € 79? Invece per Sky TV+1 pack+Famiglia+HD a € 29,90/mese per 12 mesi. Installazione con My Sky senza parabola € 19.

3) Paghi a listino (prezzo pieno) dal 15 al 30 settembre o a inizio o a fine contratto, questo dipende dalle caratteristiche della promo.

Cosa cambia nella fattura?

L’importo in ciascuna fattura resterà uguale a quello attuale, a meno di variazioni nella composizione del suo abbonamento, ma, la data di emissione della fattura sarà ogni 4 settimane, ricevendola con alcuni giorni di anticipo rispetto a oggi. La data di scadenza del pagamento sarà indicata in fattura, come in precedenza.
Se benefici di una o più promozioni attive, il costo dell’abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 4 settimane, ma l’importo in ciascuna fattura sarà adeguato per garantirti il mantenimento delle condizioni contrattuali sottoscritte per tutta la durata della promozione. Alla fine del periodo promozionato l’offerta passerà al listino in vigore, con il costo dell’abbonamento fatturato ogni 4 settimane.
 
Ultima modifica:
Tenta presso uno Sky Service.

1) La promo Presenta un amico è quella che vedi on-line (che nemmeno funziona).

2) Mi interessa sapere per la promo 24 mesi a € 24,90/mese se, una volta cliente si possono aggiungere pack scontati, in particolare con codice Assocral, sconto sui pack del 50% per 24 mesi. I costi di installazione con My Sky senza parabola non sono € 79? Invece per Sky TV+1 pack+Famiglia+HD a € 29,90/mese per 12 mesi. Installazione con My Sky senza parabola € 19.

3) Paghi a listino (prezzo pieno) dal 15 al 30 settembre o a inizio o a fine contratto, questo dipende dalle caratteristiche della promo.

Cosa cambia nella fattura?

L’importo in ciascuna fattura resterà uguale a quello attuale, a meno di variazioni nella composizione del suo abbonamento, ma, la data di emissione della fattura sarà ogni 4 settimane, ricevendola con alcuni giorni di anticipo rispetto a oggi. La data di scadenza del pagamento sarà indicata in fattura, come in precedenza.
Se benefici di una o più promozioni attive, il costo dell’abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 4 settimane, ma l’importo in ciascuna fattura sarà adeguato per garantirti il mantenimento delle condizioni contrattuali sottoscritte per tutta la durata della promozione. Alla fine del periodo promozionato l’offerta passerà al listino in vigore, con il costo dell’abbonamento fatturato ogni 4 settimane.

Benissimo direi. A parte la prima risposta per tutto il resto siamo in alto mare....

Per quello che mi torna in mente il tizio dello Sky Center mi ha detto che se sono convinto di fare sky e tenerlo per un pò conviene fare una promozione a 24 mesi mettendo un solo pack perché poi si possono aggiungere tranquillamente eventuali pack promozionati. Per quelli con codice Assocral non saprei che dirti non gliel'ho chiesto. Nel mio caso l'unico problema come detto è che secondo lui la promozione che voglio fare a 24,90 non esiste o se esiste non è possibile attivarla nemmeno on line perché poi ti dà errore.

Sui costi hai ragione te x 24 mesi sono 79 euro io mi riferivo a 99 perché ho bisogno della parabola.

Per quel che riguarda il pagamento del prezzo pieno a settembre mi pare di capire che c'è divergenza con quanto detto dallo Sky Center.

Per la fatturazione mensile o ogni 28 giorni mi pare di aver capito che la sostanza non cambia. Paghi la stessa cifra fino alla fine del periodo promozionato con importo rimodulato su 13 fatture e non su 12 giusto? Finita la promo prezzo da listino su 13 fatture.
 
Scusate, io ho l'abbonamento che scade il 31 agosto 2018 che è formato da base + hd + calcio.
Volevo sapere: se dovessi oggi aggiungere la promozione sport gratis fino a novembre e poi al 50% fino a gennaio 2019 il mio abbonamento slitterebbe al 31 agosto o al 30 settembre 2019?
E in questo caso posso disdire il 31 agosto 2018 il calcio senza incorrere nella penale degli 11 euro?

Qualcuno mi può aiutare?
 
Salve a tutti, dal 1 luglio ho eliminato dal mio abbonamento i pacchetti cinema e sport. Ho provato su tutti i canali disponibili chat, chiamando lo 027070, 02917171, per avere una promo sul calcio ma avendo il blocco per 4 mesi non risulta alcuna promo, posso inserirli solo a prezzo pieno.
L'altro ieri ho chiesto all'operatore se inserendo il calcio a prezzo intero mi andrebbe a spostare la data di scadenza del mio abbonamento e mi ha detto di si cioè ANCHE AGGIUNGENDO UN PACCHETTO A PREZZO INTERO SI RINNOVA L'ABBONAMENTO DI 12 MESI.
Ma è vera questa cosa, chiedo un parere a voi più esperti, grazie.
 
Sono appena tornato con il mio amico da uno Sky Center. Dopo avergli esposto le mie esigenze le sue risposte sono state queste.

2) Domanda: Sarei interessato e vorrei attivare questa promo skytv + calcio + HD con il mySky per 24 mesi a 24,90.
Risposta: Questa promo non è attivabile. Non è possibile scalare i 5 € del pacchetto famiglia. L'offerta base (per le mie esigenze) parte sempre da €. 29,90 con family incluso + HD con il mySky e con un pack (scontato) a scelta tra cinema sport o calcio. L'unica differenza la fa il vincolo 12 o 24 mesi che si riverbera anche sui costi di attivazione €. 39,00 nel primo caso e €.99,00 nel secondo. Io gli ho detto che ho il link che ti rimanda a questa possibilità di abbonamento togliendo i 5 € del family ma lui scettico mi ha risposto che link o non link la richiesta di abbonamento on line non andrebbe mai a buon fine con queste condizioni. Vero è che di fronte alle mie reiterate insistenze non ci ha messo la mano sul fuoco ma la sintesi è che lui ha queste direttive e che quindi non può farlo.

Ho appena fatto richiesta (da solo tramite il link) di questa promo

E ho ricevuto copia del contratto via mail regolarmente

Quindi 24.90 X 24 mesi con Sky sport e basta (e my Sky e HD ovviamente )
 
Ho appena fatto richiesta (da solo tramite il link) di questa promo

E ho ricevuto copia del contratto via mail regolarmente

Quindi 24.90 X 24 mesi con Sky sport e basta (e my Sky e HD ovviamente )
Mi fai sapere se puoi poi aggiungere pack scontati? Quando sarà, se non vedi offerte nella App, dal Fai da te o al risponditore automatico 02917171, puoi chiedere in chat? Vorrei attivare anche io la tua stessa offerta, poi magari vediamo se tra i tanti link puoi provare a simulare l'aggiunta di un pack scontato (i 15 giorni gratis dei pack che non hai ovviamente potrai attivarli). Link presente a pagina 1 di questo topic.
 
Mi fai sapere se puoi poi aggiungere pack scontati? Quando sarà, se non vedi offerte nella App, dal Fai da te o al risponditore automatico 02917171, puoi chiedere in chat? Vorrei attivare anche io la tua stessa offerta, poi magari vediamo se tra i tanti link puoi provare a simulare l'aggiunta di un pack scontato (i 15 giorni gratis dei pack che non hai ovviamente potrai attivarli). Link presente a pagina 1 di questo topic.
Sono nuovo in Sky. Cosa significa dalla app? È diversa dal faidate?

Certo, anche perché vorrei attivare calcio con codice assocral. Sia in chat sia al call center mi avevano detto che potevo, anche se qua ho letto di no.

Sarà la prima cosa che farò (dopo aver dato un'occhiata al faidate).

Spero di non essere nella loro blacklist, dato che credo sia la 5 proposta di contratto che apro da luglio asd

E farò venire il tecnico attorno al 21 settembre, per il discorso di pagare pochi giorni a listino, ma senza andare troppo al ridosso della data rossa del 1 ottobre asd
 
Buona sera a tutti voi, mi rivolgo a voi esperti in quanto vorrei un parere.

La settimana scorsa ho aderito alla promozione 29,90€ per 24 mesi (sky tv+famiglia+cinema+hd+mysky).
Poco fa ho chiamato il numero 800918219 per attivare il pacchetto calcio in convenzione assocral e:
1° chiamata: l'operatore mi tiene in attesa per 3 minuti e poi attacca;
2° chiamata: l'operatore mi chiede il codice dalla convenzione e mi avvisa che dovremmo fare una registrazione vocale, mi mette in attesa e tornando in linea mi viene riferito che se attivo il pacchetto calcio scontato mi si disattivano gli sconti che ho della promo appena attivata.

A voi chiedo, effettivamente attivando il calcio mi si annullano gli sconti previsti dalla mia offerta base?
Grazie

A quanto pare, con questa promo puoi attivare i pacchetti a prezzo di listino, altrimenti perdi gli sconti
 
Sono nuovo in Sky. Cosa significa dalla app? È diversa dal faidate?

Certo, anche perché vorrei attivare calcio con codice assocral. Sia in chat sia al call center mi avevano detto che potevo, anche se qua ho letto di no.

Sarà la prima cosa che farò (dopo aver dato un'occhiata al faidate).

Spero di non essere nella loro blacklist, dato che credo sia la 5 proposta di contratto che apro da luglio asd

E farò venire il tecnico attorno al 21 settembre, per il discorso di pagare pochi giorni a listino, ma senza andare troppo al ridosso della data rossa del 1 ottobre asd
Sì, è la App Sky del Fai da te, molto spesso le promo differiscono tra loro in base al canale utilizzato.

Per la promo a € 29,90/mese per 24 mesi ho letto dell'utente che non ha potuto aggiungere i pack scontati, ma il link era diverso dalla promo a cui aderito tu (è questa?), quindi spero che in questo caso, una volta cliente, i pack aggiuntivi scontati si possano aggiungere.
 
Sì, è la App Sky del Fai da te, molto spesso le promo differiscono tra loro in base al canale utilizzato.

Per la promo a € 29,90/mese per 24 mesi ho letto dell'utente che non ha potuto aggiungere i pack scontati, ma il link era diverso dalla promo a cui aderito tu (è questa?), quindi spero che in questo caso, una volta cliente, i pack aggiuntivi scontati si possano aggiungere.

La promo è esattamente quella, ho usato il tuo link
 
Sono nuovo in Sky. Cosa significa dalla app? È diversa dal faidate?

Certo, anche perché vorrei attivare calcio con codice assocral. Sia in chat sia al call center mi avevano detto che potevo, anche se qua ho letto di no.

Sarà la prima cosa che farò (dopo aver dato un'occhiata al faidate).

Spero di non essere nella loro blacklist, dato che credo sia la 5 proposta di contratto che apro da luglio asd

E farò venire il tecnico attorno al 21 settembre, per il discorso di pagare pochi giorni a listino, ma senza andare troppo al ridosso della data rossa del 1 ottobre asd

Mi fai sapere se puoi poi aggiungere pack scontati? Quando sarà, se non vedi offerte nella App, dal Fai da te o al risponditore automatico 02917171, puoi chiedere in chat? Vorrei attivare anche io la tua stessa offerta, poi magari vediamo se tra i tanti link puoi provare a simulare l'aggiunta di un pack scontato (i 15 giorni gratis dei pack che non hai ovviamente potrai attivarli). Link presente a pagina 1 di questo topic.

Ottima notizia il fatto di poter aderire a questa promo on line e non essere "costretti" a partire da quella di 29.90 anche perché Family è un pacchetto che non voglio.
A questo punto interesserebbe pure a me capire se una volta abbonati si potrà aggiungere pack scontati senza perdere nulla.
Se mi/ci tieni aggiornato/i te ne sarei grato.
 
Ottima notizia il fatto di poter aderire a questa promo on line e non essere "costretti" a partire da quella di 29.90 anche perché Family è un pacchetto che non voglio.
A questo punto interesserebbe pure a me capire se una volta abbonati si potrà aggiungere pack scontati senza perdere nulla.
Se mi/ci tieni aggiornato/i te ne sarei grato.

Ho parlato con una operatrice in chat e mi ha detto che quella promo non è operativa, che se vai avanti da errore. E mi ha ringraziato dicendomi che lo faceva presente per toglierla. A quanto pare funziona. Ma perchè devono dire sempre fandonie?
 
Ho parlato con una operatrice in chat e mi ha detto che quella promo non è operativa, che se vai avanti da errore. E mi ha ringraziato dicendomi che lo faceva presente per toglierla. A quanto pare funziona. Ma perchè devono dire sempre fandonie?

IMG_0915.png
 
Buonasera ragazzi... interessato anche io ad avere sport+calcio+hd, ho letto i vostri ultimi interventi e spero di aver capito bene che :

-aderisco all'offerta link tolgo famiglia che non mi interessa,totale 24.9+attivazione
-poi tramite assocral attivo calcio al prezzo di 7 x 24mesi
per un totale di 31.9€

tutto questo però solo se l'offerta è modificabile,ho capito bene?
thanks
 
Alcuni giorni fa in chat l'operatrice mi disse che la promo a € 24,90/mese per 24 mesi non è attivabile e anche a me disse che la faceva togliere, io le risposi ma veramente dici? Non vuoi far fare soldi a Sky? Poi ho insistito e le dissi che, simulando l'acquisto, arrivavo sino all'immissione dei dati di pagamento e allora mi disse che se dopo aver cliccato su "PROSEGUI" non esce errore allora è attivabile e mi confermò la validità dell'offerta. Quindi, in base al cliente rispondono come vogliono, poi mi disse che potevo proseguire e che lei mi avrebbe assistito, gli volevo dire ora ti assisto io :D Risposi che non mi sarei abbonato in quanto le note legali non erano disponibili e che non avrei acquistato a scatola chiusa, questo glielo dissi anche prima di fargli capire che la promo fosse valida, perché nessuno mi poteva assicurare l'attivazione dei pack aggiuntivi. Quando le chiesi di recuperarmi i termini e le condizioni della promo mi disse di no (anche questo mi fermò nel voler continuare ad andare avanti), condizioni presenti in basso a destra con link http://www.sky.it/content/dam/static/pdf/AOL/note_legali/PUSH/NOTA_LEGALE_40_.pdf ma esce errore, poi le altre condizioni escono anche quando si immettono i dati di pagamento Nota informativa della promozione in vigore ma la nota informativa non è inerente alla promo. La promo push l'ho sentita anche in passato e sinceramente non ricordo se si potessero aggiungere pack aggiuntivi, ma è anche vero che non ho mai sentito una promo, che non ammette l'aggiunta di pack scontati, tranne se riportato nelle note, come ad esempio la promo a € 21,90/mese che non ammette addirittura nessun tipo di modifica successiva. Infatti, qui per la promo push leggo che è possibile aggiungere pack scontati. Quindi, speriamo che veramente si tratti dell promo push. In prima pagina, tempo fa postai 2 offerte push ma in un link non misi il PDF delle condizioni ma misi solo il PDF dell'offerta push di Cielo TV, leggendo le condizioni non sembra che, una volta cliente, non si possano attivare pack aggiuntivi scontati.
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi può aiutare?
Appena aggiungi il pack la data del contratto si proroga di 12 mesi se il vincolo è di 12 mesi, di 24 mesi se il vincolo è di 24 mesi. Se il pack aggiunto non ha vincoli credo tu possa togliere Sky per il 1 settembre 2018. Se tu avessi aggiunto il pack al massimo il il 1 settembre sarebbe stato meglio, così non avevi problemi a disdire per il 31 agosto 2018. Altrimenti se aggiungi ora il pack dovrai toglierai Sky il 1 ottobre 2018 con disdetta a scadenza anticipata e pagherai una tantum di € 11,53.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso