Qualcuno ha provato?
si ho lasciato i dati ma nessun contatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha provato?
Tenta presso uno Sky Service.Sono appena tornato con il mio amico da uno Sky Center. Dopo avergli esposto le mie esigenze le sue risposte sono state queste.
1)Domanda: vorrei farmi presentare dal mio amico.
Risposta: La promozione porta un amico on line attualmente non è attivabile ed inoltre qualora lo fosse ci si dovrebbe attenere solo alle 2 tipologie di offerte proposte da Sky nell'apposita sezione. La sintesi è quindi che la promo del porta un amico non è mai cumulabile con nessun altro tipo di offerta.
2) Domanda: Sarei interessato e vorrei attivare questa promo skytv + calcio + HD con il mySky per 24 mesi a 24,90.
Risposta: Questa promo non è attivabile. Non è possibile scalare i 5 € del pacchetto famiglia. L'offerta base (per le mie esigenze) parte sempre da €. 29,90 con family incluso + HD con il mySky e con un pack (scontato) a scelta tra cinema sport o calcio. L'unica differenza la fa il vincolo 12 o 24 mesi che si riverbera anche sui costi di attivazione €. 39,00 nel primo caso e €.99,00 nel secondo. Io gli ho detto che ho il link che ti rimanda a questa possibilità di abbonamento togliendo i 5 € del family ma lui scettico mi ha risposto che link o non link la richiesta di abbonamento on line non andrebbe mai a buon fine con queste condizioni. Vero è che di fronte alle mie reiterate insistenze non ci ha messo la mano sul fuoco ma la sintesi è che lui ha queste direttive e che quindi non può farlo.
3) Domanda: Se l'attivazione del contratto viene fatta il 15 settembre, per lo stesso mese si paga il prezzo del pacchetto mensile oppure la fatturazione riguarderà solo i 15 giorni che vanno dal 15 al 30 settembre?
Risposta: pagherai solo i 15 giorni di effettiva visione e quindi dalla attivazione.
Ultima domanda anche se sò che forse vado un pò OT e di questo chiedo scusa ma almeno finisco il discorso in un unico post. Se mi abbono entro settembre anche io andrò a fatturazione ogni 28 giorni a partire dal 1° di ottobre?
Risposta. No tutti i contratti per nuovi clienti stipulati con una promo a 24 mesi o 12 mesi prima del 1° Ottobre avranno fatturazione mensile fino a scadenza della promo sottoscritta.
Chiedo gentilmente agli esperti degli argomenti trattati se le risposte fornitemi sono corrette.
Grazie.
si ho lasciato i dati ma nessun contatto.
Tenta presso uno Sky Service.
1) La promo Presenta un amico è quella che vedi on-line (che nemmeno funziona).
2) Mi interessa sapere per la promo 24 mesi a € 24,90/mese se, una volta cliente si possono aggiungere pack scontati, in particolare con codice Assocral, sconto sui pack del 50% per 24 mesi. I costi di installazione con My Sky senza parabola non sono € 79? Invece per Sky TV+1 pack+Famiglia+HD a € 29,90/mese per 12 mesi. Installazione con My Sky senza parabola € 19.
3) Paghi a listino (prezzo pieno) dal 15 al 30 settembre o a inizio o a fine contratto, questo dipende dalle caratteristiche della promo.
Cosa cambia nella fattura?
L’importo in ciascuna fattura resterà uguale a quello attuale, a meno di variazioni nella composizione del suo abbonamento, ma, la data di emissione della fattura sarà ogni 4 settimane, ricevendola con alcuni giorni di anticipo rispetto a oggi. La data di scadenza del pagamento sarà indicata in fattura, come in precedenza.
Se benefici di una o più promozioni attive, il costo dell’abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 4 settimane, ma l’importo in ciascuna fattura sarà adeguato per garantirti il mantenimento delle condizioni contrattuali sottoscritte per tutta la durata della promozione. Alla fine del periodo promozionato l’offerta passerà al listino in vigore, con il costo dell’abbonamento fatturato ogni 4 settimane.
Scusate, io ho l'abbonamento che scade il 31 agosto 2018 che è formato da base + hd + calcio.
Volevo sapere: se dovessi oggi aggiungere la promozione sport gratis fino a novembre e poi al 50% fino a gennaio 2019 il mio abbonamento slitterebbe al 31 agosto o al 30 settembre 2019?
E in questo caso posso disdire il 31 agosto 2018 il calcio senza incorrere nella penale degli 11 euro?
Sono appena tornato con il mio amico da uno Sky Center. Dopo avergli esposto le mie esigenze le sue risposte sono state queste.
2) Domanda: Sarei interessato e vorrei attivare questa promo skytv + calcio + HD con il mySky per 24 mesi a 24,90.
Risposta: Questa promo non è attivabile. Non è possibile scalare i 5 € del pacchetto famiglia. L'offerta base (per le mie esigenze) parte sempre da €. 29,90 con family incluso + HD con il mySky e con un pack (scontato) a scelta tra cinema sport o calcio. L'unica differenza la fa il vincolo 12 o 24 mesi che si riverbera anche sui costi di attivazione €. 39,00 nel primo caso e €.99,00 nel secondo. Io gli ho detto che ho il link che ti rimanda a questa possibilità di abbonamento togliendo i 5 € del family ma lui scettico mi ha risposto che link o non link la richiesta di abbonamento on line non andrebbe mai a buon fine con queste condizioni. Vero è che di fronte alle mie reiterate insistenze non ci ha messo la mano sul fuoco ma la sintesi è che lui ha queste direttive e che quindi non può farlo.
Mi fai sapere se puoi poi aggiungere pack scontati? Quando sarà, se non vedi offerte nella App, dal Fai da te o al risponditore automatico 02917171, puoi chiedere in chat? Vorrei attivare anche io la tua stessa offerta, poi magari vediamo se tra i tanti link puoi provare a simulare l'aggiunta di un pack scontato (i 15 giorni gratis dei pack che non hai ovviamente potrai attivarli). Link presente a pagina 1 di questo topic.Ho appena fatto richiesta (da solo tramite il link) di questa promo
E ho ricevuto copia del contratto via mail regolarmente
Quindi 24.90 X 24 mesi con Sky sport e basta (e my Sky e HD ovviamente )
Sono nuovo in Sky. Cosa significa dalla app? È diversa dal faidate?Mi fai sapere se puoi poi aggiungere pack scontati? Quando sarà, se non vedi offerte nella App, dal Fai da te o al risponditore automatico 02917171, puoi chiedere in chat? Vorrei attivare anche io la tua stessa offerta, poi magari vediamo se tra i tanti link puoi provare a simulare l'aggiunta di un pack scontato (i 15 giorni gratis dei pack che non hai ovviamente potrai attivarli). Link presente a pagina 1 di questo topic.
Buona sera a tutti voi, mi rivolgo a voi esperti in quanto vorrei un parere.
La settimana scorsa ho aderito alla promozione 29,90€ per 24 mesi (sky tv+famiglia+cinema+hd+mysky).
Poco fa ho chiamato il numero 800918219 per attivare il pacchetto calcio in convenzione assocral e:
1° chiamata: l'operatore mi tiene in attesa per 3 minuti e poi attacca;
2° chiamata: l'operatore mi chiede il codice dalla convenzione e mi avvisa che dovremmo fare una registrazione vocale, mi mette in attesa e tornando in linea mi viene riferito che se attivo il pacchetto calcio scontato mi si disattivano gli sconti che ho della promo appena attivata.
A voi chiedo, effettivamente attivando il calcio mi si annullano gli sconti previsti dalla mia offerta base?
Grazie
Sì, è la App Sky del Fai da te, molto spesso le promo differiscono tra loro in base al canale utilizzato.Sono nuovo in Sky. Cosa significa dalla app? È diversa dal faidate?
Certo, anche perché vorrei attivare calcio con codice assocral. Sia in chat sia al call center mi avevano detto che potevo, anche se qua ho letto di no.
Sarà la prima cosa che farò (dopo aver dato un'occhiata al faidate).
Spero di non essere nella loro blacklist, dato che credo sia la 5 proposta di contratto che apro da luglio asd
E farò venire il tecnico attorno al 21 settembre, per il discorso di pagare pochi giorni a listino, ma senza andare troppo al ridosso della data rossa del 1 ottobre asd
Sì, è la App Sky del Fai da te, molto spesso le promo differiscono tra loro in base al canale utilizzato.
Per la promo a € 29,90/mese per 24 mesi ho letto dell'utente che non ha potuto aggiungere i pack scontati, ma il link era diverso dalla promo a cui aderito tu (è questa?), quindi spero che in questo caso, una volta cliente, i pack aggiuntivi scontati si possano aggiungere.
Sono nuovo in Sky. Cosa significa dalla app? È diversa dal faidate?
Certo, anche perché vorrei attivare calcio con codice assocral. Sia in chat sia al call center mi avevano detto che potevo, anche se qua ho letto di no.
Sarà la prima cosa che farò (dopo aver dato un'occhiata al faidate).
Spero di non essere nella loro blacklist, dato che credo sia la 5 proposta di contratto che apro da luglio asd
E farò venire il tecnico attorno al 21 settembre, per il discorso di pagare pochi giorni a listino, ma senza andare troppo al ridosso della data rossa del 1 ottobre asd
Mi fai sapere se puoi poi aggiungere pack scontati? Quando sarà, se non vedi offerte nella App, dal Fai da te o al risponditore automatico 02917171, puoi chiedere in chat? Vorrei attivare anche io la tua stessa offerta, poi magari vediamo se tra i tanti link puoi provare a simulare l'aggiunta di un pack scontato (i 15 giorni gratis dei pack che non hai ovviamente potrai attivarli). Link presente a pagina 1 di questo topic.
Ottima notizia il fatto di poter aderire a questa promo on line e non essere "costretti" a partire da quella di 29.90 anche perché Family è un pacchetto che non voglio.
A questo punto interesserebbe pure a me capire se una volta abbonati si potrà aggiungere pack scontati senza perdere nulla.
Se mi/ci tieni aggiornato/i te ne sarei grato.
Ho parlato con una operatrice in chat e mi ha detto che quella promo non è operativa, che se vai avanti da errore. E mi ha ringraziato dicendomi che lo faceva presente per toglierla. A quanto pare funziona. Ma perchè devono dire sempre fandonie?
Appena aggiungi il pack la data del contratto si proroga di 12 mesi se il vincolo è di 12 mesi, di 24 mesi se il vincolo è di 24 mesi. Se il pack aggiunto non ha vincoli credo tu possa togliere Sky per il 1 settembre 2018. Se tu avessi aggiunto il pack al massimo il il 1 settembre sarebbe stato meglio, così non avevi problemi a disdire per il 31 agosto 2018. Altrimenti se aggiungi ora il pack dovrai toglierai Sky il 1 ottobre 2018 con disdetta a scadenza anticipata e pagherai una tantum di € 11,53.Qualcuno mi può aiutare?