Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il decoder per MV è anch'esso MySkyHD?
Sicuro che non va restituito se non continui dopo 3 mesi? mi sembra strano...

Non ne ho idea, ma penso sia un decoder standard ma sarebbe ottimo se così fosse!

Il tecnico mi ha detto che non va restituito nulla, semplicemente mi disattivano la tessera (quindi no contrmporaneità, si trasferimento di scheda da un decoder all'altro)

Ma tanto vivo solo quindi ottimo così asd

Ho aderito all'offerta il 4 mattina on-line.
Il tecnico non mi ha ancora chiamato.
Non ho ancora inviato il contratto via fax, perché su questo forum mi è stato detto che non è determinante, può dipendere da quello?
Meglio mandarlo?
Mi conviene telefonare per sollecitare?

Ciao ragazzi,
io ho fatto abbonamento sabato mattina in uno sky center, oggi alle 14 viene il tecnico.

Sky TV+Famiglia+Cinema+Box Set+HD ovviamente con Mysky a 29,90 per 2 anni. Ho chiesto attivazione MV, in più il centro sky ha una convenzione con l'azienda presso cui lavora mia moglie e mi regala 8 mesi di un pacchetto a mia scelta.

Ho aderito all'offerta il 4 mattina on-line.
Il tecnico non mi ha ancora chiamato.
Non ho ancora inviato il contratto via fax, perché su questo forum mi è stato detto che non è determinante, può dipendere da quello?
Meglio mandarlo?
Mi conviene telefonare per sollecitare?
Spediscilo, che male non fai.

Ciao ragazzi,
io ho fatto abbonamento sabato mattina in uno sky center, oggi alle 14 viene il tecnico.

Sky TV+Famiglia+Cinema+Box Set+HD ovviamente con Mysky a 29,90 per 2 anni. Ho chiesto attivazione MV, in più il centro sky ha una convenzione con l'azienda presso cui lavora mia moglie e mi regala 8 mesi di un pacchetto a mia scelta.
Qual è l'azienda? Di solito i pack scontati in convenzione sono per 24 mesi e scontati del 50%.

Ma secondo voi posso usare il codice Assocral per il MV immediatamente rinunciando ai 3 mesi gratuiti?

Mi fanno gola i 24 mesi al 50%, anche perché mantengo la scadenza originaria dell'abbonamento.....

Dopolavoro BNL, ma è una convenzione con il centro Sky non con Sky direttamente.
Capisco, con BNL, l'anno scorso, i pack aggiuntivi scontati per i già clienti erano per più mesi, non ricordo con esattezza se fossero per 24 mesi o per 36 mesi. Ora non è più disponibile? La promo era questa ma in alto non esce la scritta, come accade con le altre convenzioni che vedi qui, ad esempio Solo per te che sei dipendente banca Sella, Solo per te che sei collega del Gruppo Intesa Sanpaolo, ecc.

Ciao ragazzi,
il mio abbonamento scade il 01-10-2017. Sarei interessata alla promo regionale SkyTV+Calcio+Sport a € 29,90/mese per 24 mesi.
Non ho ben capito i costi per i già abbonati ed inoltre per attivarla basta chiamare il numero 02 8340?

Ciao ragazzi,
il mio abbonamento scade il 01-10-2017. Sarei interessata alla promo regionale SkyTV+Calcio+Sport a € 29,90/mese per 24 mesi.
Non ho ben capito i costi per i già abbonati ed inoltre per attivarla basta chiamare il numero 02 8340?
Hai il link dell'offerta dove è indicato anche il numero da chiamare?

Capisco, con BNL, l'anno scorso, i pack aggiuntivi scontati per i già clienti erano per più mesi, non ricordo con esattezza se fossero per 24 mesi o per 36 mesi. Ora non è più disponibile? La promo era questa ma in alto non esce la scritta, come accade con le altre convenzioni che vedi qui, ad esempio Solo per te che sei dipendente banca Sella, Solo per te che sei collega del Gruppo Intesa Sanpaolo, ecc.

Al momento con BNL non trovo offerte, ma con il CRAL c'erano questi 8 mesi gratuiti. Che poi sul sito dicono 29,90 per 12 mesi ma qui leggo tutti 24 mesi...

Infatti, ora a quel link convenzioni cliccando sula promo BNL non esce, come già detto, la dicitura come con le altre convenzioni. Comunque, è molto strano che l'offerta preveda 8 mesi gratis, o alla fine non paghi fino a una certa data o tra i vari sconti esce un calcolo di un pack per 8 mesi gratis? In poche parole hai qualcosa di scritto dove reperire maggiori info per capire i dettagli di questa promo o magari devi aggiungere qualche altro dettaglio che non hai detto ancora? Non capisco poi che vuol dire convenzione BNL Sky center, una cosa privata o si trovano info in qualche modo?
12 mesi per i nuovi clienti, 24 per i già clienti. Sul sito CRAL la promo è aggiornata? L'attuale scadenza della promo credo sia il 30/09/2017, come per tutte le convenzioni.

Ultima modifica:
Infatti, ora a quel link convenzioni cliccando sula promo BNL non esce, come già detto, la dicitura come con le altre convenzioni. Comunque, è molto strano che l'offerta preveda 8 mesi gratis, o alla fine non paghi fino a una certa data o tra i vari sconti esce un calcolo di un pack per 8 mesi gratis? In poche parole hai qualcosa di scritto dove reperire maggiori info per capire i dettagli di questa promo o magari devi aggiungere qualche altro dettaglio che non hai detto ancora? Non capisco poi che vuol dire convenzione BNL Sky center, una cosa privata o si trovano info in qualche modo?
12 mesi per i nuovi clienti, 24 per i già clienti. Sul sito CRAL la promo è aggiornata? L'attuale scadenza della promo credo sia il 30/09/2017, come per tutte le convenzioni.

Credono offrano loro un ticket di 8 mesi. Mi hanno detto che mi davano un codice. Io sono nuovo cliente e mi hanno fatto 29,90 per 24 mesi....

Ecco ora è chiaro. Se è un ticket scade da solo senza problemi, se è un voucher devi ricordarti di togliere il pack. Da quello che ho capito da quello che ha scritto un forumista gli Sky Center/Sky Service non possono attivare invece la promo SkyTV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 24 mesi.

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

TICKET= Pagamento una tantum per TOT. mesi, si ha il diritto di visione di un pack specifico, a scadenza il pack si disattiva in automatico (in genere l'aggiunta del ticket non proroga scadenza contratto, salvo in occasioni particolari tra cui anche l'aggiunta del ticket Mondiali Brasile 2014).

GIFT O VOUCHER = Sottoscrizione di un pack specifico gratuitamente per TOT. mesi, a scadenza poi si passa a prezzo di listino, altrimenti dovete chiamare Sky almeno 30 giorni prima della data di scadenza, si può dare disdetta al pack in promozione.

Chiamerai il numero verde (promo Assocral) per avere lo sconto sui pack e sul Multivison o hai accettato il MV gratis per 3 mesi?

Ho preso il mv gratis per 3 mesi. Non so se ora lo posso trasformare con assocral
Per pagare il Multivision a € 7,5/mese per 24 mesi devi avere minimo il My Sky HD+Calcio+Cinema+Sport+HD, penso che avrai letto a suo tempo le condizioni. Quindi, devi vedere se puoi aggiungere un altro Multivision poco prima che finiscano i 3 mesi gratis o dopo.

Leggi la nota informativa dell’offerta

Offerta valida dal 03/07/2017 fino al 30/09/2017 per clienti con abbonamento residenziale in stato attivo con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD, con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano a Sky Multiscreen e che connettano e mantengano connessi i decoder alla rete internet di casa. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade. L’offerta prevede l’adesione al servizio Sky Multiscreen ad un prezzo mensile scontato del 50% per i primi 24 mesi. Canone mensile aggiuntivo per Sky Multiscreen: 7,50€/mese (anziché 15€/mese) per i primi 24 mesi...

https://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Per pagare il Multivision a € 7,5/mese per 24 mesi devi avere minimo il My Sky HD+Calcio+Cinema+Sport+HD, penso che avrai letto a suo tempo le condizioni. Quindi, devi vedere se puoi aggiungere un altro Multivision poco prima che finiscano i 3 mesi gratis o dopo.

Leggi la nota informativa dell’offerta

Offerta valida dal 03/07/2017 fino al 30/09/2017 per clienti con abbonamento residenziale in stato attivo con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD, con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano a Sky Multiscreen e che connettano e mantengano connessi i decoder alla rete internet di casa. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade. L’offerta prevede l’adesione al servizio Sky Multiscreen ad un prezzo mensile scontato del 50% per i primi 24 mesi. Canone mensile aggiuntivo per Sky Multiscreen: 7,50€/mese (anziché 15€/mese) per i primi 24 mesi...

https://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso