Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi un'aiuto io mi sono riconnesso il 2/10 con skytv calcio e hd tutti i servizi no costi di riconnessione e anzianità mantenuta, volendo adesso aggiungere cinema con promo assocral cosa succederebbe? il contratto totale scadrà tra 24 mesi?

Oggi mi hanno attivato il nuovo abbonamento e sbirciando un po nei menu mi sono ritrovato un menu con scritto credito 17€,adesso volevo sapere è normale? Posso spendere questi 17€ in primafila?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Finalmente una promozione degna e abbastanza fortunosa.....ho contattato sky tramite chat dicendogli che avevo sentito dire che ci sono dei ticket di 6 mesi al prezzo di 39.90.
Ho chiesto se era possibile attivarlo anche a me e la signora mi ha detto di attendere.
Dopo un paio di minuti mi ha detto che essendo abbonato da più di 10 anni, mi avrebbe offerto un ticket GRATUITO di un anno su un pacchetto che non avevo .
Dopo delucidazione sul fatto che effettivamente fosse davvero gratuito e dopo avermi garantito che tale pacchetto si disattiverà automaticamente dopo i 12 mesi ho accettato immediatamente.

Ciao, dopo quanti giorni hai iniziato a vedere i canali? Io l’ho fatto uguale a te mercoledì e sto ancora aspettando

Oggi mi hanno attivato il nuovo abbonamento e sbirciando un po nei menu mi sono ritrovato un menu con scritto credito 17€,adesso volevo sapere è normale? Posso spendere questi 17€ in primafila?

Quelli sono preinstallate ogni volta che verranno spese anche per un film verrà inserito nella fattura e ritorna a 17€

Hai una prepagata (vedo in firma) e con un decoder non mysky? Il decoder è connesso in rete? Ed essendo una prepagata la tessera resterà tua o andrà riconsegnata?
Se fosse un abbonamento normale con myskyhd e connesso in rete, succede che quando acquisti il film, il credito scende. Entro qualche giorno il credito risale a 17€, questo significa che Sky ti addebiterà il film nelle fatture successive.

Qualche info sul credito della smartcard: https://www.digital-forum.it/showth...card-euro-17&p=4347543&viewfull=1#post4347543

Non badate alla firma, dovrei aggiornare , abbonamento sky con my sky hd nuovo, grazie mille delle delucidazioni!

ho avuto una offerta sul fai da te. 50% per sei mesi su calcio e 50% su sport.
Ho fatto ad Agosto il downgrade di questi due pacchetti.

io sarei interessato a offerte annuali....quando dite "mi hanno offerto in chat" in quale chat andate a chiedere?

Grazie

In scadenza di contratto il 01/11/17 abbonato da 15 anni a tutti i pacchetti, l'unica offerta che ho ricevuto è il multiscreen, cosa mi consigliate di fare. Grazie

Salva a tutti

Ho fatto sottoscrivere a mio suocero un abbonamento a Sky con Sky tv e Calcio con MySky e HD senza famiglia a 24,90€/mese bloccato per due anni.

Attivato a settembre, nessuna fattura è ancora arrivata neanche nel fai da te.

Oggi provo e i canali calcio non si vedono

Dal fai da te è sparito il calcio e riporta come costo 22,2€

Che diavolo combinano???

Domani mi sentono

Il contratto parla chiaro....

Ufffff

Non è la promo "local" che però vale solo un mese di visione? (Dovrebbe esserci poi il costo una tantum per la cauzione del decoder)

Altrimenti dicci come te l'hanno proposto e cosa dice il messaggio con cui la propongono ;)

Per piacere, puoi dirmi come si accede in chat? Grazie
- Chat per i già clienti Sky - Attiva dal lunedì alla domenica: dalle 10:00 alle 22:00 -

www.sky.it/landing/clienti/cmn-landing.html

Loggarsi e andare al link www.sky.it/assistenza/contatta.html, andare su "Gestire l'abbonamento">"Ridurre abbonamento" e poi attenderei il caricamento della voce "Entra in chat" in basso a sinistra e cliccarci su.

Altrimenti, simulare l'aggiunta di un pack o di un servizio e poi attendere, se non esce il pop-up della chat eliminare ciò che si è aggiunto e attendere.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Che sarebbe promo 'local'? Ho ricevuto una mail..ma ci sono poche spiegazioni sinceramente, mi manda direttamente sul sito attraverso il Link.

- Chat per i già clienti Sky - Attiva dal lunedì alla domenica: dalle 10:00 alle 22:00 -

www.sky.it/landing/clienti/cmn-landing.html

Loggarsi e andare al link www.sky.it/assistenza/contatta.html, andare su "Gestire l'abbonamento">"Ridurre abbonamento" e poi attenderei il caricamento della voce "Entra in chat" in basso a sinistra e cliccarci su.

Altrimenti, simulare l'aggiunta di un pack o di un servizio e poi attendere, se non esce il pop-up della chat eliminare ciò che si è aggiunto e attendere.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso