Buongiorno a tutti
io ho chiamato Sky questa mattina e mi hanno confermato dell'offerta a 9 euro in tutta Italia ed è valida fino al 30 novembre
Che numero hai chiamato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti
io ho chiamato Sky questa mattina e mi hanno confermato dell'offerta a 9 euro in tutta Italia ed è valida fino al 30 novembre
Certo, questa é una delle varie promo Prova Sky, se non erro anche quella a costo zero è per tutti. Dovresti controllare le promo attuali riportate nel primo post di questo topic, link presente all'inizio.Buongiorno a tutti
Dopo il primo anno posso fare disdetta del pacchetto? e in che modo ?
mi hanno offerto calcio per un anno a 4.90 al mese + famiglia incluso.
Dal 2 anno pago a listino (primi 3 mesi calcio al 50%)
Domanda.
Dopo il primo anno posso fare disdetta del pacchetto? e in che modo ?
Prova Sky
Prova Sky link 2
Promozione riservata ai residenti a Milano e Bergamo. Presto disponibile in tutta Italia.
9€ Per 30 giorni. Corrispettivo per l'intervento su impianto esistente per il servizio di installazione standard incluso. Al termine della promozione la disdetta sarà automatica.
Prova Sky a 9€ per 30 giorni. Prima vedi e poi decidi.
SENZA IMPEGNO Per 30 giorni
PARABOLA INCLUSA Insieme all’installazione
DISDETTA AUTOMATICA Al termine della promozione
In chat a me dissero che é inclusa anche la parabola e non si deve restituire.Certo, questa é una delle varie promo Prova Sky, se non erro anche quella a costo zero è per tutti. Dovresti controllare le promo attuali riportate nel primo post di questo topic, link presente all'inizio.
Sky tv + HD + Famiglia + sport + calcio = € 36,90 per 2 anni. Conviene abbonarmi come nuovo cliente?
ho aderito a questa offerta : sky full x 24 mesi a 57,90 euro ogni 4 settimane
cosa ne dite ?
sto aspettando la chiamata del tecnico da una settimana x ora nulla![]()