Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky tv + HD + Famiglia + sport + calcio = € 36,90 per 2 anni. Conviene abbonarmi come nuovo cliente?

Buongiorno a tutti
io ho chiamato Sky questa mattina e mi hanno confermato dell'offerta a 9 euro in tutta Italia ed è valida fino al 30 novembre
Certo, questa é una delle varie promo Prova Sky, se non erro anche quella a costo zero è per tutti. Dovresti controllare le promo attuali riportate nel primo post di questo topic, link presente all'inizio.

Ciao a tutti sono un abbonato sky da 15 anni ho il pacchetto skytv + famiglia+ cinema + sport+calcioe pago 67 euro al mese ieri mi hanno contattato proponendomi attivazione 2 abbonamento a 38 euro al mese sempre mantenendo lo stesso pacchetto e disdire il 1 abbonamento, mi arriva il tecnico per adeguamento impianto. E una cosa possibile? o vengo a pagare una pemnale per la disdetta del vecchio abbonamento? Grazie a tutti

Ciao a tutti io dovrei fare nuovo impianto(mi serve pure la parabola che non ce l'ho) diciamo tutti i pacchetti escluso sky go quanto viene?

Ciao a tutti
Vorrei capire come “barattare” l’abbonamento via chat ... dove la trovo? Vedo che tanti hanno avuto offerte ...
Io ho chiamato il 02 7070 ma mi hanno detto che non fanno offerte e non sono i commerciali
Avete altri numeri o consigli?
Ho fatto disdetta scadenza 31/12 con fine abbonamento a prezzo pieno

Grazie

Le promo ad personam per i pacchetti aggiuntivi, sono utilizzabili da tutti mettendo il proprio codice clienti?

mi hanno offerto calcio per un anno a 4.90 al mese + famiglia incluso.

Dal 2 anno pago a listino (primi 3 mesi calcio al 50%)

Domanda.

Dopo il primo anno posso fare disdetta del pacchetto? e in che modo ?

Sì, è possibile ma l'operatore per evitare problemi mi ha consigliato di tenere il pacchetto Calcio per 15 mesi (e poi alla fine non potevo fare nulla perché ho ancora il blocco per 4 mesi). Basta che nelle condizioni dell'attivazione spunti che devi solo pagare 10 euro e qualcosa per togliere il pacchetto Calcio mantenendo l'abbonamento (che a sua volta andrà avanti con SKY TV+eventuali altri pacchetti).

nuovo abbonato

ho aderito a questa offerta : sky full x 24 mesi a 57,90 euro ogni 4 settimane :evil5:
cosa ne dite ?

sto aspettando la chiamata del tecnico da una settimana x ora nulla :eusa_think:

mi hanno offerto calcio per un anno a 4.90 al mese + famiglia incluso.

Dal 2 anno pago a listino (primi 3 mesi calcio al 50%)

Domanda.

Puoi toglierlo quando vuoi pagando solo 10 euro se lo togli non a scadenza contratto.
Io avevo la stessa offerta con sport e calcio, richiesta di eliminazione pacchetti dal 1 giugno, praticamente dopo 12 mesi.. Pensa che a fine maggio mi hanno contattato offrendomi entrambi i pack a 4.2 euro l'uno per ulteriori 12 mesi. Ma la cosa bella che mi hanno mantenuto lo sconto precedente dei restanti 3 mesi al 50% ancora attivo. Praticamente a giugno/luglio/agosto con skytv hd calcio e sport spendevo 17 euro al mese.

Prova Sky

Prova Sky link 2

Promozione riservata ai residenti a Milano e Bergamo. Presto disponibile in tutta Italia.

9€ Per 30 giorni. Corrispettivo per l'intervento su impianto esistente per il servizio di installazione standard incluso. Al termine della promozione la disdetta sarà automatica.

Prova Sky a 9€ per 30 giorni. Prima vedi e poi decidi.

SENZA IMPEGNO Per 30 giorni

PARABOLA INCLUSA Insieme all’installazione

DISDETTA AUTOMATICA Al termine della promozione

La promo è già disponibile in tutta Italia?
Installazione della parabola inclusa? Se non faccio abbonamento dopo i 30 giorni va restituita assieme al decoder?
9€ Per 30 giorni. Corrispettivo per l'intervento su impianto esistente per il servizio di installazione standard incluso. Al termine della promozione la disdetta sarà automatica.

Certo, questa é una delle varie promo Prova Sky, se non erro anche quella a costo zero è per tutti. Dovresti controllare le promo attuali riportate nel primo post di questo topic, link presente all'inizio.
In chat a me dissero che é inclusa anche la parabola e non si deve restituire.

Sky tv + HD + Famiglia + sport + calcio = € 36,90 per 2 anni. Conviene abbonarmi come nuovo cliente?

ma è un offerta da nuovo cliente? o sei già cliente?

ho aderito a questa offerta : sky full x 24 mesi a 57,90 euro ogni 4 settimane :evil5:
cosa ne dite ?

sto aspettando la chiamata del tecnico da una settimana x ora nulla :eusa_think:

la facessero a me che da sei anni li foraggio e ho tolto calcio e sport per la p rima volta la prenderei al volo...

Buon pomeriggio.
Vorrei sapere se esiste qualche promozione per attivare un secondo abbonamento a sky (in un altro appartamento) ad un prezzo agevolato essendo mio padre abbonato dalla nascita di Sky.
Grazie in anticipo

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Appartamenti talmente vicini da poter condividere il Wi-Fi? Se è così e hai tutti i pack Sky, l'opzione HD e il My Sky attiva il Multiscreen connesso a € 7,5/4 settimane per 24 mesi con la promo Assocral, dai anche un'occhiata al primo post del topic dove trovi, all'inizio, trovi il link delle attuali offerte.

Grazie per la risposta.
No purtroppo gli appartamenti non sono vicini quindi la soluzione che hai proposto non è attuabile (ci avevo pensato anch'io)
Pensavo a qualcosa magari per premiare la fedeltà dei clienti con un secondo abbonamento da pagare regolarmente ma almeno con un prezzo scontato

Buonasera ragazzi. Sono andato ad informarmi per il MV che farò ...ma ho alcuni dubbi.

Mentre sul sito dicono che l'installazione/adeguamento/decoder è gratis dallo sky service mi hanno fatto un 39€ per lo skyhd e 79€ per il myskyhd(che sapevo).

Inoltre volendo aggiungere famiglia, il tipo mi ha offerto solamente il pacchetto con uno sconto del 50% per 6 mesi ,e poi a listino, mentre dal mio FAIDATE vedo un famiglia gratis per i primi 6 mesi e poi a listino.

Il rispamio non sarebbe spaziale..15€.. sarebbe solo per fare chiarezza per la non-coerenza tra faidate mio e le offerte dello sky service

Grazie

Allora attiva il Multiscreen dal sito, se vuoi il My Sky HD invece devi chiamarli (027070).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso