Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha richiesto con successo la prova Sky da un mese in versione gratuita? La vorrei far attivare a mio papà prima di Natale, ma prima vorrei capire se effettivamente il link postato qualche pagina più indietro funziona, se non ci sono davvero costi (tranne la caparra per il decoder) e se è visibile tutta la programmazione di Sky, e se sono compresi i servizi aggiuntivi.

Grazie :)
Leggiti i termini e le condizioni e ti togli i dubbi.
 
Li ho letti ma il dubbio principale è che indicano comunque i 9 euro, mentre anche tu ipotizzavi che per quello dove nel form è scritto gratis non si dovrebbero comunque pagare
 
Volevo solo fare una mia considerazione .
Ho fatto richiesta di un nuovo abbonamento on line il 24 ottobre ad oggi non ho ancora ricevuto la chiamata del tecnico x l'installazione del mysky! :eusa_think:
Sul sito c'è scritto che entro due giorni sarete contattati dal tecnico...e via telefono mi hanno detto invece che è entro 5 giorni lavorativi! :evil5:
Devo dire che c'è poca organizzazione anche con i clienti nuovi........
 
Li ho letti ma il dubbio principale è che indicano comunque i 9 euro, mentre anche tu ipotizzavi che per quello dove nel form è scritto gratis non si dovrebbero comunque pagare
Il dubbio è solo sul costo della parabola, in alcuni casi nelle varie Prova Sky è scritto chiaro e tondo che l'installazione e la parabola sono inclusi. Ma penso che in questa specifica promo a costo zero la parabola sia inclusa. Male che vada paghi la parabola, credo € 20. Comunque, sul contratto poi avrai tutto chiaro, se non ti va bene quando chiama il tecnico rifiuti tutto e non paghi nulla. Però intanto a poco ti becchi per 30 giorni:

Sky TV

Sky Box Sets

Sport

Calcio

HD

Sky On Demand

Sky Kids
 
Volevo solo fare una mia considerazione .
Ho fatto richiesta di un nuovo abbonamento on line il 24 ottobre ad oggi non ho ancora ricevuto la chiamata del tecnico x l'installazione del mysky! :eusa_think:
Sul sito c'è scritto che entro due giorni sarete contattati dal tecnico...e via telefono mi hanno detto invece che è entro 5 giorni lavorativi! :evil5:
Devo dire che c'è poca organizzazione anche con i clienti nuovi........
Sì, ma i 5 giorni lavorativi sono passati. Anche a me a settembre il tecnico non mi ha chiamato, allora telefonai al numero 027070 e scoprii che mi assegnarono uno Sky Service a cui avevano revocato la licenza, ovviamente poi mi assegnarono un diverso Sky Service e andò tutto a posto.
 
Ma il fatto di regalare 12 mesi di Sky TV e i mesi di prova gratuita a tutti è dovuto per rendere il bilancio annuale "più appetitoso"? Cioè, queste offerte sono senza vincolo per giunta, non capisco...
 
Sì, ma i 5 giorni lavorativi sono passati. Anche a me a settembre il tecnico non mi ha chiamato, allora telefonai al numero 027070 e scoprii che mi assegnarono uno Sky Service a cui avevano revocato la licenza, ovviamente poi mi assegnarono un diverso Sky Service e andò tutto a posto.

:5eek: mi sa che devo chiamarli ! ....grazie
 
Il dubbio è solo sul costo della parabola, in alcuni casi nelle varie Prova Sky è scritto chiaro e tondo che l'installazione e la parabola sono inclusi. Ma penso che in questa specifica promo a costo zero la parabola sia inclusa. Male che vada paghi la parabola, credo € 20. Comunque, sul contratto poi avrai tutto chiaro, se non ti va bene quando chiama il tecnico rifiuti tutto e non paghi nulla.

Abbiamo fatto la richiesta dal link postato alcune pagine più indietro, ho ricevuto per ora solo la conferma in PDF che compare al termine del procedimento, aspettiamo che mandino la mail di conferma (sempre che arrivi) e/o che qualcuno ci contatti :)

dal riepilogo sembrerebbe tutto (?) incluso, vediamo che ci dice il tecnico

pm1QzsRl.png


Ma il fatto di regalare 12 mesi di Sky TV e i mesi di prova gratuita a tutti è dovuto per rendere il bilancio annuale "più appetitoso"? Cioè, queste offerte sono senza vincolo per giunta, non capisco...

12 mesi "a tutti" dove? Se mi dici come, lo faccio sottoscrivere a mio papà ;)
 
scusate ma qualcuno potrebbe postare di nuovo il link per sky gratis 12 mesi?
io sinceramente non lo trovo nelle pagine indietro

Grazie
 
Gli attuali abbonati possono aderire a questa offerta da 9 euro? Mi farebbe comodo seguire il calcio per un mese e poi riconsegnare i materiali al SKY Service.
 
Per chi vuole il Calcio attivasse la promo a zero per 30 giorni, perché le altre Prova Sky non includono Calcio, a meno che non permettano 15 giorni gratis di Calcio.
 
Ultima modifica:
Per chi vuole il Calcio attivasse la promo a zero per 30 giorni, perché le altre Prova Sky non includono Calcio, a meno che non permettano 15 giorni gratis di Calcio.
Può andare bene anche il pack Sport. Posso aderire a questa offerta? Dovremmo fare tutti quanti... per lanciare una forte provocazione a SKY dopo la storia della fatturazione o blocco 4 mesi per riaggiungere un pack promozionale.
 
è normale che da stamattina non sia arrivata mai la mail di conferma né una chiamata da qualcuno?
 
Gli attuali abbonati possono aderire a questa offerta da 9 euro? Mi farebbe comodo seguire il calcio per un mese e poi riconsegnare i materiali al SKY Service.

non è il tuo caso ma se non sei abbonato come me provi e poi tu riconsegni (aprile) e ti rendono dopo oltre 5 mesi (ottobre) gli 80€ di deposito dopo pec, email e telefonate a pagamento una sola parola: vergogna!
 
Comunque non credo che sia richiedibile da chi è già abbonato, infatti io la sto richiedendo per mio padre, non per me ;)
 
https://s1.postimg.org/1iu76p9vhb/Cattura.jpg

Questi non stanno bene, refusi ed errori impilati uno sull'altro! Ora mi tocca rivedere e correggere tutte le varie promo Prova Sky, devo seguire la Nota Informativa, LA TUA OFFERTA INIZIALE o il RIEPILOGO? Intanto i programmatori si beccano i soldi e io nulla :D A parte che a link è scritto:

RIEPILOGO
Sky TVINCLUSO
Sky Box Sets INCLUSO
Sky Sport INCLUSO
Sky Calcio INCLUSO
HD INCLUSO
Sky On Demand INCLUSO
Sky Kids INCLUSO

Costi Totali Ricorrenti(da sostenere ogni 4 settimane) INCLUSO "i" - Solo con questa offerta, puoi avere un mese di visione dei pacchetti selezionati a 19 euro!

Attivazione My Sky INCLUSO

Costi Totali Iniziali DA SOSTENERE UNA VOLTA SOLA 0.00€ "i" - Sono compresi i costi relativi all'installazione del decoder e all'attivazione dell'abbonamento.


Mentre invece nella parte sinistra c'è Cinema e non Calcio e poi

L’offerta prevede la visione di Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets e Sky Go Plus a 9€ fino al 31/12/2018

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6491&p=10011&bb=14&i=2&mv=N&o=F7R:KA

Nota Informativa

OFFERTA, VALIDA FINO AL 22/11/2017, SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI, CON PAGAMENTO CC/ADDEBITO SU CONTO CORRENTE BANCARIO. AL TERMINE DEL PERIODO DI VISIONE PROMOZIONATO, LA VISIONE SI INTERROMPERÀ AUTOMATICAMENTE. L’offerta prevede la visione di Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets e Sky Go Plus a 9€ fino al 31/12/2018, incluso il corrispettivo per intervento su impianto esistente o per il servizio di installazione standard. L’offerta prevede il deposito cauzionale di 80€ sul decoder concesso in comodato da corrispondere in unica soluzione e che sarà restituito al cliente che non aderisca ad un’altra offerta Sky compatibile, previa restituzione a Sky del decoder. TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE INSTALLAZIONI SONO DISPONIBILI SUL SITO SKY.IT. IL COSTO SOPRA CITATO NON INCLUDE I COSTI PER EVENTUALI LAVORI AGGIUNTIVI. Durante il periodo di visione non potranno essere richieste modifiche alla composizione di abbonamento né l’attivazione di servizi/prodotti non esplicitamente inclusi nella presente offerta. Nel corso del periodo di visione, il cliente può chiedere di aderire ad un’altra offerta Sky compatibile in vigore al momento della richiesta che prevederà l’utilizzo del deposito cauzionale già corrisposto dal cliente a compensazione del contributo di attivazione offerta previsto dalla nuova offerta. Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Sky On Demand disponibile per abbonati con My Sky HD e servizio My Sky attivo. Servizio incluso nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni sul servizio e attivazione vai su sky.it/ondemand Sky Box Sets è riservato ai clienti con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso ad internet. Per fruire di Sky Box Sets è necessaria una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra Ottica). Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Per tutte le informazioni sulle serie TV e stagioni disponibili, info e condizioni su sky.it/skyboxsets. Sky Go Plus riservato ai clienti con abbonamenti compatibili. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Download & Play su tablet o PC solo per contenuti on demand. Per finalizzare l’attivazione del servizio da te sottoscritto dovrai creare il tuo Sky iD e iscriverti a extra. Info, condizioni e attivazione su sky.it/goplus Sky Kidsè riservato ai clienti con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso ad internet. Per fruire di Sky Box Sets è necessaria una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra Ottica). Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Per tutte le informazioni sulle serie TV e stagioni disponibili, info e condizioni su sky.it/skyboxsets. Il logo F1, F1, Formula 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di Formula OneLincensingBV, società del gruppo Formula One. Tutti i diritti riservati. Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 06/11/2017, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta.
 
Sì, ma i 5 giorni lavorativi sono passati. Anche a me a settembre il tecnico non mi ha chiamato, allora telefonai al numero 027070 e scoprii che mi assegnarono uno Sky Service a cui avevano revocato la licenza, ovviamente poi mi assegnarono un diverso Sky Service e andò tutto a posto.


la telenovela di Sky continua.....:laughing7: ho chiamato il numero 027070 ora sono passati come tempo max x il tecnico da 5 giorni lavorativi a 7 !! :lol:
mandano un'altro sollecito allo sky service...e mi hanno rassicurato che entro la settimana uscirà ! :happy3:

p.s. data di apertura nuovo abbonamento 25 ottobre 2017 :evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso