Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,

riguardo alla promozione estra+3 di sky per gli abbonati al pacchetto cinema che regalano due biglietti per il cinema the space volevo chiedervi se qualcuno ha provato ad utilizzarla...perche ho un piccolo dubbio. si dice che puo essere utilizzato quando voglio e per il film che voglio (ad esclusione dei 3d vip ecc.ecc.) basta presentare il coupon alla casa; ora sul coupon sta scritto che il buono comportera l'emissione di due titoli di ingresso del valore facciale di 4,40
che significa? che se il biglietto normale quel giorno costo tipo 8 euro io dovro dare la differenza?
Forse se scrivi nel thread adatto hai più possibilità di risposta:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?181245-Iniziativa-EXTRA/page39

comunque quello che leggi e che riporti vuol semplicemente dire che il cinema, che contabilmente non può emettere biglietti omaggio, ti darà due biglietti su cui sarà riportato il costo di emissione indicato, che però non paghi tu ma Sky ;)
 
Scusate, ditemi che nei 5 giorni lavorativi entro cui può richiamare il tecnico è compreso anche il sabato, perché qua ancora non si è fatto vivo nessuno da mercoledì :( E per me diventa un casino vero se non viene nessuno entro lunedì. Esiste un modo di contattare qualcuno proattivamente per velocizzare?

Comunque, perché questi tempi così lunghi? Non ci credo che abbiano talmente tante attivazioni da doversi riservare tanto tempo... a me sembra più uno stratagemma legato a questa promo per darti qualche giorno in meno di visione "gratis"...
 
Scusate, ditemi che nei 5 giorni lavorativi entro cui può richiamare il tecnico è compreso anche il sabato, perché qua ancora non si è fatto vivo nessuno da mercoledì :( E per me diventa un casino vero se non viene nessuno entro lunedì. Esiste un modo di contattare qualcuno proattivamente per velocizzare?

Comunque, perché questi tempi così lunghi? Non ci credo che abbiano talmente tante attivazioni da doversi riservare tanto tempo... a me sembra più uno stratagemma legato a questa promo per darti qualche giorno in meno di visione "gratis"...
Hai circa 30 giorni di tempo dalla sottoscrizione per prendere appuntamento col tecnico.
 
Il vantaggio è che è inclusa anche l'installazione della parabola che rimarrà a te, quindi a meno di aumenti, quando a settembre 2018 attiverai l'abbonamento pagherai sempre € 79 per il My Sky.
Grazie!
Allora nel mio caso non avrebbe senso aderire solo per l'installazione... Visto che sono in un condominio con altri già clienti sky, e quindi l'impianto è ok. Speravo "tenessero buona" anche quella del mysky

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io attivai un contratto 12 mesi di vincolo a settembre 2015, aggiunsi i pack scontati Assocral 24 mesi e la data di scadenza passò a 1/10/2017, a dicembre aggiunsi il Multivision e la data passò a 1/1/18, intanto ho disdetto ad agosto per cambio fatturazione, ma comunque avrei inviato disdetta per togliere Sky per il 1/10/17, e avrei pagato solo i costi operatore di € 11,53 perché avrei tenuto Sky sino a scadenza promo. Quindi, tu se ora aggiungi con la promo Assocral Cinema a novembre, la data di scadenza sarà il 1 dicembre 2019, quindi devi tenere Cinema sino al 30/11/19.

Ok perfetto.
Quindi se non ho capito male e ricapitolando il tutto.
Aggiungendo Cinema adesso (novembre 2017):
- L'abbonamento (My Sky hd + Sky TV + Calcio + Family + Sport + Cinema) mi andrebbe a naturale scadenza il 1 dicembre 2019;
- Da ottobre 2019 inizierei a pagare abbonamento a prezzo di listino tutto tranne cinema;
- Dal 1 Dicembre inizierei a pagare a prezzo di listino un abbonamento Full.
E' giusto?

Quello che non ho proprio capito è in che data dovrei mandare eventualmente disdetta per chiudere l'abbonamento.
Ti ringrazio ancora per il preziosissimo aiuto.
Buona domenica a tutti.
 
Sabato ho fatto richiesta per il prova sky a9 euro...
Arrivata mail con contratto da inviare via fax, ora mi chiedo... La chiamata dell'istallatore avverrà solo dopo che invio il contratto o lo posso fare con calma,e inviarlo dopo installazione mysky?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Sabato ho fatto richiesta per il prova sky a9 euro...
Arrivata mail con contratto da inviare via fax, ora mi chiedo... La chiamata dell'istallatore avverrà solo dopo che invio il contratto o lo posso fare con calma,e inviarlo dopo installazione mysky?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ti conviene mandarlo subito...io l'ho fatto e dopo tre giorni ho ricevuto la chiamata del tecnico :evil5:
 
Io non mando più niente, dopo aver ricevuto rassicurazioni che le tempistiche sono indipendenti da metodo di pagamento e da invio o meno del contratto, è da mercoledì che aspetto un contatto e tra poco entriamo nel 5° giorno lavorativo di attesa. Posso esprimere la volontà di esercitare il diritto di ripensamento direttamente a chi mi chiamerà (sempre che ciò avvenga mai)?
 
Io non mando più niente, dopo aver ricevuto rassicurazioni che le tempistiche sono indipendenti da metodo di pagamento e da invio o meno del contratto, è da mercoledì che aspetto un contatto e tra poco entriamo nel 5° giorno lavorativo di attesa. Posso esprimere la volontà di esercitare il diritto di ripensamento direttamente a chi mi chiamerà (sempre che ciò avvenga mai)?
Basta che rifiuti l'attivazione/installazione e automaticamente si annulla tutto. La tua offerta è quella sino al 31/12/17? Chiama e vedi se ti assegnano un altro Sky Service, a me assegnarono uno Sky Service con licenza revocata, quindi mi assegnarono un altro Sky Service.
 
Ma ho già chiamato (o meglio ho chiesto in chat) ieri e mi hanno detto che il contratto sarebbe "in fase di verifica" e che "vedrà che la chiameranno entro lunedì"...
 
Capisco. Ripeto, se rifiuti l'appuntamento col tecnico si annulla tutto.
 
Ultima modifica:
Ok, grazie. Quando (se) mi chiameranno valuterò se fare così: come detto, se si risolveva tutto entro oggi era tutto ok, ora dovrei chiedergli di fissare l'appuntamento non prima di 10 giorni... e conoscendoli penso che preferiscano farmi annullare tutto che far risultare a Sky un appuntamento a settimane dal ricontatto
 
Ok, grazie. Quando (se) mi chiameranno valuterò se fare così: come detto, se si risolveva tutto entro oggi era tutto ok, ora dovrei chiedergli di fissare l'appuntamento non prima di 10 giorni... e conoscendoli penso che preferiscano farmi annullare tutto che far risultare a Sky un appuntamento a settimane dal ricontatto



Io ho fatto la richiesta on line mercoledì e ieri mi hanno chiamato per il tecnico......il problema è che che ha orari lavorativi e quindi devi assentari dal lavoro.......fortunatamente ho gente a casa quindi non c'è problema firmano loro ! :evil5:
Vediamo giovedì che decoder mi daranno e dopo partira la battaglia con le offerte dopo promo :D
 
iO ho aderito alla prova Sky per un mese a 9 euro, a fine mese scade, mi sembra che il giorno ultimo sia il 29/11.

Ad oggi nemmeno una chiamata per offerta.
Se non mi fanno particolari offerte restituirò il decoder.
intanto premium mi tempesta di chiamate proponendomi il loro full a 19.90 per un anno.... con 9 euro di attivazione (strano anche loro 9 euro!)

qualcuno invece a ricevuto offerte da Sky durante la prova?
 
iO ho aderito alla prova Sky per un mese a 9 euro, a fine mese scade, mi sembra che il giorno ultimo sia il 29/11.

Ad oggi nemmeno una chiamata per offerta.
Se non mi fanno particolari offerte restituirò il decoder.
intanto premium mi tempesta di chiamate proponendomi il loro full a 19.90 per un anno.... con 9 euro di attivazione (strano anche loro 9 euro!)

qualcuno invece a ricevuto offerte da Sky durante la prova?

che tipo di decoder ti hanno dato ? è l'humax da 1tb?
hai provato a contattare via chat per le offerte?
 
che tipo di decoder ti hanno dato ? è l'humax da 1tb?
hai provato a contattare via chat per le offerte?

avevo lasciato il numero per essere richiamato i primi giorni e mi hanno offerto solo il 29.90 per un anno con un pacchetto. Praticamente come se facessi l'abbonamento online ma senza prendermi il Tv in omaggio!.
quella chiamata non me la ricordavo nemmeno....

mi hanno dato quello da 1 Tb nuovissimo la marca non mi ricordo ma si vede nelle pubblicità e promo sky di adesso quindi immagino sia il più nuovo.
non cìè più la digital key perchè è tutto integrato. la scheda va in un vano a scomparsa.
funziona con le due linee diverse del satellite ma convogliate in un unico filo che esce dal muro.
unica peccha il decoder non ha uscita del digitale terrestre che va nel tv o altro decode.... riguardo questo ultima pecca si accettano consigli su come ovviare
 
avevo lasciato il numero per essere richiamato i primi giorni e mi hanno offerto solo il 29.90 per un anno con un pacchetto. Praticamente come se facessi l'abbonamento online ma senza prendermi il Tv in omaggio!.
quella chiamata non me la ricordavo nemmeno....

mi hanno dato quello da 1 Tb nuovissimo la marca non mi ricordo ma si vede nelle pubblicità e promo sky di adesso quindi immagino sia il più nuovo.
non cìè più la digital key perchè è tutto integrato. la scheda va in un vano a scomparsa.
funziona con le due linee diverse del satellite ma convogliate in un unico filo che esce dal muro.
unica peccha il decoder non ha uscita del digitale terrestre che va nel tv o altro decode.... riguardo questo ultima pecca si accettano consigli su come ovviare

non va bene questo per l'antenna ?

https://www.amazon.it/dp/B00006JAPV...0006JAPV&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso