Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto andando al centro commerciale vicino casa, proverò a chiedere al banchetto sky, sperando che ne siano a conoscenza e che sia una promozione riservata a tutti a livello nazionale, ma secondo voi, attivando questa promo adesso, se successivamente arrivassero serie a e serie b, potrebbero esserci rimodulazioni(aumenti), sul costo dell'abbonamento?

Sto andando al centro commerciale vicino casa, proverò a chiedere al banchetto sky, sperando che ne siano a conoscenza e che sia una promozione riservata a tutti a livello nazionale, ma secondo voi, attivando questa promo adesso, se successivamente arrivassero serie a e serie b, potrebbero esserci rimodulazioni(aumenti), sul costo dell'abbonamento?
No il prezzo è quello del momento in cui stipuli il contratto.....facci sapere

No il prezzo è quello del momento in cui stipuli il contratto.....facci sapere
Ho appena parlato con la ragazza del banchetto sky e mi ha detto che lo sconto del 50% si applica su tutti i pacchetti tranne sul pacchetto calcio che rimane a listino, quindi per esempio, sky tv più sky sport, anziché 36.80€ verrebbe 18.30€ al mese per 12 mesi.

Volevo chiedere un consiglio.... sto per disdettare Premium per passare a Sky e sono interessato a Sport e calcio ..... è meglio subito fare entrambi i pacchetti oppure solo uno x poi aspettare una promo per l’altro pacchetto ? Grazie

Ciao a tutti, vorrei disdettare il pack calcio e sport, scadenza abbonamento 01/07. Negli ultimi 12 mesi ho avuto i due pack scontati del 70%, se li disdetto mi verrà chiesto il rimborso degli sconti avuti? Grazie

Ciao a tutti, vorrei disdettare il pack calcio e sport, scadenza abbonamento 01/07. Negli ultimi 12 mesi ho avuto i due pack scontati del 70%, se li disdetto mi verrà chiesto il rimborso degli sconti avuti? Grazie

Se disdici a scadenza naturale e gli sconti terminano prima del primo luglio non ti chiedono nulla.

Se disdici a scadenza naturale e gli sconti terminano prima del primo luglio non ti chiedono nulla.

ho visto dalle fatture che lo sconto dei pack calcio e sport è iniziato il 27/06/2017 quindi visto che la scadenza naturale dell'abbonamento è il 01/07/2018 dovrei essere a posto.
Avrei ancora un dubbio: la disdetta a scadenza naturale dell'abbonamento entro quando devo esercitarla? Prima del 31/05 visto che l'abbonamento scade il 01/07?

Ultima modifica:
Volevo chiedere un consiglio.... sto per disdettare Premium per passare a Sky e sono interessato a Sport e calcio ..... è meglio subito fare entrambi i pacchetti oppure solo uno x poi aspettare una promo per l’altro pacchetto ? Grazie
Ma mi spiegate che fretta avete di mettere subito Calcio, perdipiù a listino?
Godetevi Sport per tutta l'estate, e poi quando (e se) partirà la serie A e se Sky né avrà i diritti metterete Calcio.

Capisco poi se lo dessero a 4/5€ allora vale forse la pena di pagare i mesi estivi nonostante non ci sia NULLA. Ma spendere quasi 50€ per niente mi sembra folle

Ma mi spiegate che fretta avete di mettere subito Calcio, perdipiù a listino?
Godetevi Sport per tutta l'estate, e poi quando (e se) partirà la serie A e se Sky né avrà i diritti metterete Calcio.

Capisco poi se lo dessero a 4/5€ allora vale forse la pena di pagare i mesi estivi nonostante non ci sia NULLA. Ma spendere quasi 50€ per niente mi sembra folle
In realtà non è per niente follia, anzi, paradossalmente ci risparmi perché:
se oggi fai un abbonamento scontato (es. skytv+sport+hd a 21,60 euro/mese) e poi aggiungi calcio, mettiamo a metà agosto, ti slitta la scadenza dell'abbonamento al primo settembre.
Per cui se l'anno dopo uno volesse disdire a scadenza per ottenere qualcosa di meglio sarebbe costretto a dare disdetta a fine luglio per settembre e a pagare a prezzo pieno i mesi che vanno da giugno ad agosto... e son più dei 30 e rotti dei due mesi estivi senza calcio.

poi aggiungi calcio, mettiamo a metà agosto, ti slitta la scadenza dell'abbonamento al primo settembre.
Ferma.
Se aggiungi il calcio a prezzo di listino non possono farti prorogare la scadenza del contratto, se lo aggiungi tramite una promozione sul Fai da Te probabilmente la scadenza del contratto slitterà. E giustamente.

Ferma.
Se aggiungi il calcio a prezzo di listino non possono farti prorogare la scadenza del contratto, se lo aggiungi tramite una promozione sul Fai da Te probabilmente la scadenza del contratto slitterà. E giustamente.
Se questa cosa è sicura faccio solo l'abbonamento skytv+sport+hd a 21,60, poi aggiungo calcio il primo agosto. Tanto il resto rimane con la promo, giusto?

Pensavo che ogni varazione dei pack portasse allo slittamento della scadenza contrattuale.

Vorrei fare SKYTV+SPORT+FAMIGLIA+HD: meglio la promo che scade oggi al 50% o quella a 29,90/mese per due anni?

Vorrei fare SKYTV+SPORT+FAMIGLIA+HD: meglio la promo che scade oggi al 50% o quella a 29,90/mese per due anni?
La differenza è minima, stiamo parlando di circa 5 euro. Sei disposto a mantenere l'abbonamento per due anni a quel prezzo? Se sì, opta per quello.

P.S.: non conosco la promozione di due anni.

Pensavo che ogni varazione dei pack portasse allo slittamento della scadenza contrattuale.
Puoi chiedere alla chat se aggiungendo il pack Calcio il 16 agosto a prezzo di listino può spostare la scadenza del contratto. Secondo me no, non è promozionato e non ha vincoli. Se succede rivolgiti al Call Center e poi al Corecom.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso