Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Offerta ottima, ma comunque ho deciso di aspettare metà giugno-primi di luglio (quindi ancora un mesetto e poco più) per attivare. Adesso non avrebbe senso. Speriamo che queste offerte ci siano ancora e soprattutto che ci sia l’assocral, così un pack me lo prenderò scontato. :)
anche io stessa barca...ho MP fino al 31/08 e poi dovrò passare a sky per la champions+serie a...che saltino fuori nuove promo?

anche io stessa barca...ho MP fino al 31/08 e poi dovrò passare a sky per la champions+serie a...che saltino fuori nuove promo?

Anche io MP (utente da 10 anni!) con scadenza a fine agosto, ma ho chiesto recesso immediato e mi disattiveranno il 15 Giugno (tra l’altro già non lo guardo più e ho pure staccato il decoder Telesystem 7500 e riposto in un armadio).
Dai primi di luglio, passerò a Sky: dovrà venire il tecnico a montarmi la parabola e quindi voglio fare tutto entro luglio, appunto, poi me ne vado in ferie... :)

Questa promo è interessante, soprattutto per chi come me deve installare la parabola, si risparmierebbe un bel po', ma attivando questa promo scegliendo il pack sport, in un'eventuale acquisto dei diritti serie A da parte di Sky, quante partite del nostro campionato potrei vedere sul pack sport? Attualmente quali partite di serie A sono state trasmesse sul pack sport?

Questa promo è interessante, soprattutto per chi come me deve installare la parabola, si risparmierebbe un bel po', ma attivando questa promo scegliendo il pack sport, in un'eventuale acquisto dei diritti serie A da parte di Sky, quante partite del nostro campionato potrei vedere sul pack sport? Attualmente quali partite di serie A sono state trasmesse sul pack sport?
Scusami per chi come te "non" deve installare la parabola...giusto?

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Scusami per chi come te "non" deve installare la parabola...giusto?

Allora, chi come me deve anche installare la parabola, con la promo citata sopra andrebbe a spendere 39€, chi invece ha già la parabola, spenderebbe 19€ per l'installazione del mysky.

Quali partite di Serie A 2017/18 e Serie B 2017/18 posso vedere con il pacchetto Sky Sport?

Con il pacchetto Sky Sport potrai vedere ogni turno due partite di Serie A 2017/18 e due eventi di Serie B 2017/18.

http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html

Ah OK...infatti rispetto all'altra promo con installazione a 79 potrebbe essere più conveniente ma sarebbe da vedere nei 2 anni..
Allora, chi come me deve anche installare la parabola, con la promo citata sopra andrebbe a spendere 39€, chi invece ha già la parabola, spenderebbe 19€ per l'installazione del mysky.

Puoi dare lo stesso disdetta dopo 12 mesi perché non è un vincolo ma una promo

Perfetto, grazie per il chiarimento

Ma secondo voi le tariffe come varieranno ? Il consulente mi ha spiegato che Mediaset premium dovrebbe “chiudere” a suo dire, dal 1 giugno e quindi la promo che scade a maggio sarebbe la scelta migliore
Ovviamente lui deve vendere....sarà vero? Aspettare un paio di mesi e intanto fare il prova Sky potrebbe essere vantaggioso oppure meglio prendere la promo 29,90 x 24 mesi? Mi pare di capire che il prezzo sarebbe altino( qualcuno l’ha definito orrendo, allora io ero proprio stupido a pagare ancora di più per premium.... se vi avessi scoperto prima.....

Intanto ancora grazie per gli utili consigli

Domanda che potra' sembrare naive, considerando che la mia disdetta avra' luogo a fine giugno, se volessi fare un contratto adesso a nuovo nome per sfruttare una promozione, e' possibile sottoscriverlo adesso ma farlo attivare fra un mese (magari qualche giorno prima che scada l'altro) ?

Vorrei approfittare di un'offerta che non vorrei sparisse gia' a Giugno e vorrei evitare di pagare un mese in piu' inutilmente...

Grazie!

ciao a tutti, sono un ex cliente sky, avendo già la parabola e decoder di proprietà, è possibile aderire a delle promozioni (anche a 24 mesi) senza l'intervento di un tecnico ed evitare i costi di installazione? mi andrebbe bene anche il decoder hd, anche se non è mysky..grazie a tutti

Domanda che potra' sembrare naive, considerando che la mia disdetta avra' luogo a fine giugno, se volessi fare un contratto adesso a nuovo nome per sfruttare una promozione, e' possibile sottoscriverlo adesso ma farlo attivare fra un mese (magari qualche giorno prima che scada l'altro) ?

Vorrei approfittare di un'offerta che non vorrei sparisse gia' a Giugno e vorrei evitare di pagare un mese in piu' inutilmente...

Grazie!

Che io sappia, puoi ritardare di massimo un mese l’intervento del tecnico: nella maggioranza dei casi il contratto parte dal giorno in cui il tecnico ti ha predisposto tutto, appunto, però ho letto di casi nei quali l’attivazione è partita dal giorno della sottoscrizione dell’ordine (assurdo, ma tant’è). Quindi a tuo rischio e pericolo.
Comunque le offerte sono pressoché cicliche, quindi ti conviene aspettare, a meno che non ci sia, per te, l’offerta assolutamente irrifiutabile, ma mi pare difficile.

Salve.
In cosa consiste la promo con installazione a 19 euro con parabola a 39?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

13) Sky TV+Cinema o Sport+HD € 24,90/mese per 24 mesi. Installazione € 79. NON PIU' ATTIVABILE

C'è la possibilità di nuove promozioni tra Giugno/Luglio?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Da ieri sono in downgrade con i pacchetti calcio, sport e HD. Stamattina tramite l'app nelle comunicazioni mi trovo "Acquisto mysky a partire dal 1/6/2018" qualcuno sa di cosa diavolo si tratta?? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso