Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno offerto Sky base con decoder, HD, possiibilità di recorder, e Sky Sport a 24,90 al mese bloccato per 24 mesi
C'è il costo d'installazione della parabola che verrebbe anch'esso scontato 129 euro, praticamente andrei a pagare 29,90 al mese, che sono 7 euro in più rispetto a quanto pagavo con MP.
Non è malaccio come offerta, se poi voglio i canali tematici come Milan TV, è un aggiunta al pacchetto Sport e verrebbe a costarmi 29,90 al mese con in più anche Sky GO plus.
Ci penserò..
Il pacchetto calcio non ti interessa?

Non so in effetti sembra un offerta identica all'essential che non dovrebbero essere più disponibili..Comunque è stata l'operatrice al telefono ad offrirmele, ho preso tempo e mi richiamerà prossima settimana.
Si nell'offerta di 24,90 ha detto che vedrei tutte le partite del Milan quindi c'è Sky calcio, mentre per i canali tematici è un ulteriore aggiunta insieme a GO e verrebbe 29.90 euro.
Il problema è che in autunno potrei traslocare quindi non mi converrebbe metterla ora per poi pagare ulteriori 40 euro di trasloco

Scusate se non è la discussione giusta ma non so dove chiedere: sono un ex abbonato premium che sta valutando le offerte di sky, volevo sapere se nel canale sky sport 1 quindi nel pacchetto sport vanno anche i big match della serie A o le partite sono tutte nei canali calcio? Le coppe europee sono nel pacchetto sport, giusto?

Scusate se non è la discussione giusta ma non so dove chiedere: sono un ex abbonato premium che sta valutando le offerte di sky, volevo sapere se nel canale sky sport 1 quindi nel pacchetto sport vanno anche i big match della serie A o le partite sono tutte nei canali calcio? Le coppe europee sono nel pacchetto sport, giusto?
Sulla A non è ancora certa l’assegnazione dei diritti a Sky. E neppure si sa, nel caso, cosa andrebbe su Sport e cosa su Calcio. Riguardo a Europe League e Champions (in base agli spot visti in onda) dovrebbero andare nel pacchetto Sport, ma non è sicuro al 100%.
Se fai riferimento al canale terrestre SkySport1, andrà in onda certamente una selezione di partite di Champions ed Europa League. Va altresì precisato che la programmazione del canale terrestre potrebbe in parte non corrispondere con quella dell’omonimo canale satellitare.

Non so in effetti sembra un offerta identica all'essential che non dovrebbero essere più disponibili..Comunque è stata l'operatrice al telefono ad offrirmele, ho preso tempo e mi richiamerà prossima settimana.
Si nell'offerta di 24,90 ha detto che vedrei tutte le partite del Milan quindi c'è Sky calcio, mentre per i canali tematici è un ulteriore aggiunta insieme a GO e verrebbe 29.90 euro.
Il problema è che in autunno potrei traslocare quindi non mi converrebbe metterla ora per poi pagare ulteriori 40 euro di trasloco

Ma come fa a dire che vedrai tutte le partite del Milan se i diritti Serie a non sono ancora assegnati? Parlava forse di Europa League ?

ci sono ancora offerte a 24 mesi ?

se a mio zio vanno male la retention e la reconnection volevo fargli fare un nuovo abbonamento
come nuovo cliente

a lui interessano sky tv + famiglia + sport + hd (non indispensabile)
e cercavo un'offerta a 24 mesi per non dover combattere ogni anno con sky ...

grazie

Per me è molto buona questa offerta. Stavo pensando di attivarla subito...ma poi ho deciso di attendere fine Giugno, almeno per metà Luglio circa ce l'avrò attiva. Adesso non ha molto senso..e poi, domani si saprà qualcosa in più sull'assegnazione dei diritti della serie A. Quindi, per scaramanzia, attendo. Però, ribadisco, l'offerta è ottima. Sfruttando Assocral (ho già l'email) potrei avere il pack calcio scontato del 50%, quindi (spero), con 38,00-39,00 euro al max al mese, di avere CALCIO + SPORT + HD + SKY GO PLUS.

POST SCRIPTUM: ma quanto durano, in media, queste offerte ? Perchè ho notato che, sovente, dopo circa 15 giorni che vengono pubblicate...poi non sono più disponibili.

Con Assocral non esiste più il pack Calcio aggiuntivo scontato, a meno che non te lo offrano gli operatori, nel Fai da te, 027171, App Sky, menu MySky HD, ecc.

L’offerta prevede la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema e Sky Sport non già incluso nell’abbonamento, con uno sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore, per i primi 24 mesi.

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/convenzioni/index.html

Idem per la promo Friends&Family

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/friends_family.html

Con Assocral non esiste più il pack Calcio aggiuntivo scontato, a meno che non te lo offrano gli operatori, nel Fai da te, 027171, App Sky, menu MySky HD, ecc.[/url]

Mhhh ma io spero che sia temporaneo, poiché legato all’incertezza sui diritti tv. Magari verrà ripristinato più in là.
Comunque mi conviene attendere, la situazione è molto, troppo confusa ancora.

Io saro' vado in disdetta a fine mese, ricevuto i primi messaggi per l'offerta esclusiva, continuo a ignorare mi pare di capire da voi ? :)

A scadenza faro' un nuovo contratto per mia madre, mi hanno consigliato le 6 settimane in prova da pagare con CCm confermate ? Ad alcuni stanno mettendo SkyQ ci sono controindicazioni ?

Come dice Piersilvio, a questo punto anche io avrò un..."approccio opportunistico" :D...se Sky non mi concede delle offerte "ragionevoli" (non sto dicendo super-scontate), utilizzero ALTRI metodi...che ho visto funzionare mooolto bene...:icon_twisted: :badgrin:

Mi hanno proposto il pacchetto sport al 50% per 1 anno. Sono un pochino tentato stavolta. Però prima voglio vedere bene la storia dei diritti TV, tanto comunque ho tempo fino al 30 giugno per aderire

dove? sul faidate?

No, mi hanno contattato telefonicamente.
In pratica ho richiesto la disdetta del pack sport a partire dal 1 luglio, mi sono arrivati alcuni sms da parte di sky dicendo di contattarli entro il 30 giugno per mantenere il pack sport. Ieri mi hanno chiamato loro facendomi questa offerta al 50% per un anno

Ciao a tutti! Suono nuovo del forum, ma vi leggo da parecchio tempo con grande interesse.
Sono abbonato Sky da 7 anni ormai, con il prezzo mensile in costante ascesa :(
Ora ho MySkyHD con pacchetti Sky TV+ Famiglia + Sport all'assurdo prezzo di 45,90€ mensili.
Abbonamento in scadenza il 01/01/2019. Vorrei ovviamente poter risparimaire un po', anche perchè ho poco tempo per vedere la TV.
Avete qualche suggerimento? Fare disdetta ora mi sembra troppo presto... ipotizzare forse il passaggio a "nuovo" cliente pagando l'una tantu di 79€?
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie mille a tutti!

Grazie della risposta! Non esiste più la possibilità di avere per un anno il prezzo da nuovo abbonato? Passerei da 45,90€ a 29,90€ al mese per 12 mesi + una tantum di 79€
Mi piacerebbe mantenere lo sport

Ragazzi, premetto che non sono mai stato cliente sky, sono stato contattato poco fa da un call center, (mi ha richiamato tipo 10 volte in una giornata) e mi hanno offerto sky pacchetto base (presumo sia sky tv) gratis per un anno con il solo costo di 99€ per il decoder (di cui 90€ restituiti al termine dei 12 mesi di contratto). Inoltre posso attivare un pacchetto a scelta tra sport e cinema al prezzo bloccato di 9,90€ sempre con vincolo di un anno... è un offerta nota o è una fregatura bella e buona? Mi puzza il prezzo troppo basso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso