Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi consigliate di attivarla comunque in attesa di pack calcio scontato? A questo punto aspetto il 18 prima di procedere. Il tipo che mi fece registrazione a luglio mi disse che avrebbe richiamato a metà agosto per farmi calcio a 5,90. Ma comincio a dubitare

Stesse promesse, ma sono abbonato ormai da quasi due mesi e nessuno.ha mai chiamato...

No non sono collegate.
Ripeto, quella dei 15 giorni è la "promo di benvenuto" che sky offre a tutti i nuovi abbonati, hai tempo un mese dall'attivazione del contratto (dunque hai tempo fino al 13 agosto) dopodiché viene tolta.
Potrai successivamente attivare quella di 3 mesi...

E la visione gratis fino a fine settembre mi apparirà comunque?
Altra cosa, attivando eventualmente i 3 mesi al 50%, sarei vincolato a tenere pack calcio a listino per i restanti 9 o potrei recedere liberamente al termine degli stessi?

Quindi consigliate di attivarla comunque in attesa di pack calcio scontato? A questo punto aspetto il 18 prima di procedere. Il tipo che mi fece registrazione a luglio mi disse che avrebbe richiamato a metà agosto per farmi calcio a 5,90. Ma comincio a dubitare
Siamo tanti ad aspettare, mettiti in fila

E la visione gratis fino a fine settembre mi apparirà comunque?
Altra cosa, attivando eventualmente i 3 mesi al 50%, sarei vincolato a tenere pack calcio a listino per i restanti 9 o potrei recedere liberamente al termine degli stessi?

Da quello che leggo nelle note, è un'offerta riservata hai nuovi abbonati da almeno un mese, quindi ti apparirà se ovviamente lo sei...potrebbero però uscire altre promo prima del 18, chi lo sa.

In ogni caso, non sei vincolato a tenere il pack, a gennaio puoi toglierlo pagando 10€ di costi di variazione.

Ragazzi fatemi capire.... la promo dei 15 giorni di calcio gratis e quella della visione fino al
30 settembre sono collegate? Una preclude l'altra? Io nuovo cliente con contratto stipulato il 10 luglio e attivazione il 13 finora ho nel fai-da-te solo i 15 giorni gratis che intendevo attivare la mattina della prima di campionato (18 agosto) per essere coperto fino alla sosta e poi sperare in qualche buona offerta per intero campionato.
Mi è parso di capire che ciò non sia fattibile, sbaglio?
E se non attivassi i 15 gg avrei comunque la visione gratis fino a settembre + 3 mesi al 50%?
La promo dei 15 giorni di visione gratis dovrebbe scadere dopo circa 30 giorni dall'attivazione.

Quindi ricapitolando,

AI NUOVI ABBONATI:

1) Entro 30 gg dall’attivazione dell’abbonamento bisogna aderire alla promozione “CALCIO (o cinema) gratis per 15 giorni”.

2) Ad un certo punto (dopo circa un mese / mese e mezzo dall’attivazione), apparirà anche la promo “calcio scontato del 50% per 3 mesi”.

3) L’attivazione della 1) non preclude l’attivazione della 2).

E’ più o meno corretto ?

La promo dei 15 giorni di visione gratis dovrebbe scadere dopo circa 30 giorni dall'attivazione.

Grazie anche a te. E, in base alla vostra esperienza, poi a quali offerte potrei aspirare? Troppo ottimistico sperare in 5.90 (ma mi accontenterei anche di un 50%) x 12 mesi?

Quindi ricapitolando,

AI NUOVI ABBONATI:

1) Entro 30 gg dall’attivazione dell’abbonamento bisogna aderire alla promozione “CALCIO (o cinema) gratis per 15 giorni”.

2) Ad un certo punto (dopo circa un mese / mese e mezzo dall’attivazione), apparirà anche la promo “calcio scontato del 50% per 3 mesi”.

E’ più o meno corretto ?

Si

Quindi ricapitolando,

AI NUOVI ABBONATI:

E’ più o meno corretto ?

3) Io so che se hai i 15 giorni di visione gratis, puoi aggiungere ugualmente il medesimo pack, il ticket invece, se non è ancora cambiato nulla, solo per i clienti attivi da minimo 3 mesi.

Ho deciso di abbonarmi a Sky con il pacchetto "base"+sport a 29,90/mese per 12 mesi. Volevo chiedervi se l'aggiunta successiva del pacchetto calcio comporta un prolungamento della durata dell'abbonamento. Se aggiungo un pacchetto a settembre, per esempio sono legato fino a settembre dell'anno successivo o al mese di agosto? Grazie

Ragazzi DAZN sarà utilizzabile da due dispositivi in contemporanea! Dite che darà problemi con 2 SkyQ? A logica non dovrebbe.

Ho deciso di abbonarmi a Sky con il pacchetto "base"+sport a 29,90/mese per 12 mesi. Volevo chiedervi se l'aggiunta successiva del pacchetto calcio comporta un prolungamento della durata dell'abbonamento. Se aggiungo un pacchetto a settembre, per esempio sono legato fino a settembre dell'anno successivo o al mese di agosto? Grazie

Agosto

Ciao a tutti. In fase retention ho accettato un'offerta che comprendeva 15 eventi primafila gratuiti. L'operatore mi ha detto che devo tenere il conto e mi ha indicato la scadenza dell'offerta, che sembrerà di acquistare, ma che non ci sarà alcun addebito in fattura.
A me sembra un po' nebbiosa questa cosa, qualcuno ha provato?
C'è un modo corretto di acquisto piuttosto che un altro?
Ma soprattutto, qualcuno ha avuto brutte sorprese?

scisate, l'offerta calcio 3 mesi gratis 3 mesi al 50% e poi listino, allunga e fa slittare la data scadenza contratto o il fatto di andare a listino dopo 6 mesi non varia nulla?

grazie

Ciao a tutti. In fase retention ho accettato un'offerta che comprendeva 15 eventi primafila gratuiti. L'operatore mi ha detto che devo tenere il conto e mi ha indicato la scadenza dell'offerta, che sembrerà di acquistare, ma che non ci sarà alcun addebito in fattura.
A me sembra un po' nebbiosa questa cosa, qualcuno ha provato?
C'è un modo corretto di acquisto piuttosto che un altro?
Ma soprattutto, qualcuno ha avuto brutte sorprese?

Non so se è cambiato qualcosa, ma quando anni fa li hanno offerti a me, funzionavano proprio come hai scritto.
Però aspetta che qualcuno li ha usati più recentemente.

a me l'anno scorso è successo e mi ha allungato la scadenza del contratto....... nonostante per telefono quella del call center mi aveva assicurato che rimaneva tutto inalterato.
Alla fine siccome mi allungai di soli 2 mesi e circa 30/40€ preferii lasciar stare perchè altrimenti avrei passato settimane intere al telefono
In merito alle date di scadenza, c'è un modo per vedere dal fai da te la scadenza delle promo? io riesco solo a vedere la scadenza dell'abbonamento ma quello delle promo di cui si sta usufruendo invece "no"

scisate, l'offerta calcio 3 mesi gratis 3 mesi al 50% e poi listino, allunga e fa slittare la data scadenza contratto o il fatto di andare a listino dopo 6 mesi non varia nulla?

grazie
Vedi, dovrebbero esserci i termini e le condizione nel Fai da te.

Buonasera, dando un occhiata al sito Sky ho notato visto che da un po lo tengo d'occhio che la promo da 29,90 per 12 mesi è salita a 34,90. Ora provando ad aggiungere e togliere pacchetti mi si apre il popup della chat, clicco e mi mette in attesa ma senza successo, intanto apro altre pagine poi torno aggiorno la pagina e come per magia l'offerta da 29,90 è tornata disponibile....per curiosità apro un altra pagina e in effetti l'offerta è di 34,90.
così mi sono affrettato a salvare l'offerta poiché mi volevo abbonare tra un paio di settimane al rientro dalle vacanze...chiaramente però solo a 29,90...come vi spiegate questa cosa?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso