• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I soliti casinisti, invece a questo link Cinema scontato del 50% attivabile sino al 15 gennaio :D Ma nelel note è specificato, a te nel Fai da te non c'è una nota o simile?

Nella "home" del fai da te mi diceva 30 settembre, ho cliccato sul rettangolo e mi ha portato al dettaglio dove invece diceva 30 novembre... magari era un problema di cache del browser
 
Oggi mi hanno proposto, nel fai da te, lo sport a 9,90€ al mese per 1 anno. Sinceramente però passo, non è un'offerta che mi attira particolarmente
 
Calcio + HD a 32.40 euro in scadenza il 01/01/2019.. avevo intenzione di disdire a scadenza naturale (non rinnovare)
Adesso ho visto questa promozione calcio + sport + HD a 24.90.. mi chiedevo fino a quando questa sarà disponibile e se ci fosse modo di cambiare la mia promozione in questa adesso
 
Calcio + HD a 32.40 euro in scadenza il 01/01/2019.. avevo intenzione di disdire a scadenza naturale (non rinnovare)
Adesso ho visto questa promozione calcio + sport + HD a 24.90.. mi chiedevo fino a quando questa sarà disponibile e se ci fosse modo di cambiare la mia promozione in questa adesso

È una promo più che ottima....dove l'hai vista?
Se riesci a capire fino quando è valida, poi ti regoli di conseguenza
La puoi attivare a nome di un familiare e poi rescindere normalmente la tua.....al massimo per un breve periodo avrai 2 abbonamenti....
 
Anche a me hanno proposto sky sport un anno a 9.90 e cinema un anno a metà prezzo sul fai da te, vorrei andare allo Sky center per capire se hanno qualcosa di più conveniente
 
Mi hanno chiamato per offrirmi sky q a 29,00 euro una tantum, con vincolo di 18 mesi, ma il vincolo non mantiene l'offerta attuale giusto ? Quindi alla scadenza del mio contratto andrei a pagare il prezzo pieno ? Grazie
 
La tua offerta dura quell'ora deve durare, se il vincolo ti sposta la data di scadenza piu avanti è ovvio che pagherai il listino pieno... Cosa pensi che te lo offrano a fare lo skyq?
 
Ora nel fai da te ho sia il pack sport che il cinema al 50% per 2 anni. Però passo ancora, anche perché al momento sono pack che mi interessano poco.
Anche se è sicuramente un'offerta buona, però credo che ci sia il vincolo di tenere per 2 anni lo stesso abbonamento senza modifiche
 
La promo a € 24,90/mese per 12 mesi è quella Sky sul DTT.

Ah sì? Bene allora niente :laughing7:
Visto che sono intenzionato a non rinnovare la mia offerta , presupponendo che non mi chiamino per offrirmi qualcosa per farmi restare, una volta rescisso per ri abbonarsi al momento che offerte ci sono?
P.s. non voglio fare ot ma visto che ci sono.. non ho il pacchetto sport, ne mai avuto ne mai pagato come risulta dalle fatture, eppure da qualche tempo mi fa vedere Sky sport uno, Sky sport NBA e compagnia bella.. se mi addebitano qualche costo li denuncio 👍
Qualche idea sul motivo?
 
Mio cognato vorrebbe fare un nuovo abbonamento SKY, essendo un nuovo clienti posso usufruire di qualche offerta tipo "presenta un amico"? c'è nessuna promozione che dia vantaggi a lui ma anche a me?


Eventualmente non esistesse questo genere di promozione .. quale è al momento la miglior promozione per i nuovi clienti? ho visto in prima pagina di questo thread ma sono praticamente tutte scadute
 
Ultima modifica:
Buonasera,
a casa abbiamo attivato Prova Sky a 9€ che ci scade domenica.
Oggi ci hanno contattato telefonicamente e abbiamo attivato l'offerta Satellite a 19,90€/mese (Sky TV+Famiglia+HD).
Visto che a noi interessano i pack Calcio e Sport ci hanno detto che entro un mese verremo contattati per attivare i pacchetti sport e calcio a 5,90€ a pacchetto.
in totale pagheremmo 31,80€ al mese x Famiglia, Sky tv, calcio e sport HD.

Volevo chiedervi: quando dicono che richiameranno, sono affidabili?
Ci sono dei contro nell'attivare pack aggiuntivi successivamente all'abbonamento? (ad es. vincoli o altro?)

Questo è quello scritto nell'integrazione di contratto che ci hanno inviato:
Vincolo di durata minima: 1 MESI
In caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti

Grazie
 
ma per chi disdice il pacchetto cinema, promo 5,90 x 12 mesi vengono ancora proposte telefonicamente, prima della disattivazione totale del pacchetto?
 
ma per chi disdice il pacchetto cinema, promo 5,90 x 12 mesi vengono ancora proposte telefonicamente, prima della disattivazione totale del pacchetto?

Io ho disdetto i tre pack al 31 agosto. Zero offerte e zero chiamate al riguardo. Solo, a fine settembre, una chiamata per darmi un mese di free vision, “poi vedrà che qualcosa faremo”. Zero, ad oggi.
 
Da poco ho accettato, credo sbagliando, il mini abbo di 5 euro. Ora mi trovo con la stessa scadenza, ago 2020, del vecchio abbonamento che avevo disdettato ed in sospeso gli sconti usufruiti per due mesi. Circa 51 euro e visto che non offrono una promo decente ho intenzione di chiedere la possibilità di saldare gli sconti e chiudere la faccenda. Accetto consigli.
 
Da poco ho accettato, credo sbagliando, il mini abbo di 5 euro. Ora mi trovo con la stessa scadenza, ago 2020, del vecchio abbonamento che avevo disdettato ed in sospeso gli sconti usufruiti per due mesi. Circa 51 euro e visto che non offrono una promo decente ho intenzione di chiedere la possibilità di saldare gli sconti e chiudere la faccenda. Accetto consigli.

...se non è cambiato nulla rispetto a 2 anni fa, puoi disdire il mini abbonamento quando vuoi, senza vincolo di scadenza...ti cercheranno per farti qualche offerta.
 
Ho Sky TV +Sky Calcio + HD a 24,90 € / mese per 24 mesi.
Mi scade il 4 settembre 2019.
Se volessi aggiungere ora il pacchetto Sky Sport a 9,90 €/mese per 12 mesi, che quindi mi scadrebbe il 4 novembre 2019 e poi passerei al prezzo pieno 15,90 €/mese (ma non ci voglio passare), che succederebbe?
Cioè Sky TV+Sky Calcio+HD passerebbe a prezzo pieno da settembre a novembre 2019?


O potrò disdire tutto (Sky TV + calcio+sport+hd) entro,diciamo, fine settembre 2019 e aspettare nuove offerte?

Ed in questo caso,però, verrebbe disdetto anche Sky Sport due mesi prima della scadenza prevista, cioè a settembre invece che a novembre 2019?
grazie.
Oppure mi conviene aspettare che magari mi arriva l'offerta del pacchetto Sport a 5,90 ?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso