Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatico a star dietro a questi conti...si è sempre parlato di circa 5 euro a pack aggiuntivo...come mai a te sono costati 5 euro tutti e due?

Vorrei capire cosa vi ha riportato la promozione, 33% di sconto su quale valore di partenza dei pack? 33% + 25% su 10 euro/pack? Fa più di 4 euro l'uno...

E infatti, come avevo già avuto modo di notare anch'io, c'è sicuramente qualcosa che non torna: partendo per esempio da quell'immagine riportata dalla schermata del fai da te dell'amico forumista, innanzitutto
1) si vede chiaramente che il costo del HD non è fatturato ( perchè? Forse perchè finora l'ha avuto gratis, ma chi lo dice che più in là non lo andrà a pagare? Boh...);
2) si vede il totale a listino della composizione dell'abbonamento, ma non si vede l'ammontare dello sconto cosa contiene: bisognerà aspettare le prossime fatture ufficiali per stabilire esattamente quanto verrà addebitato. Per esempio, nel mio caso sulla fattura di giugno era stato inserito l'importo di 11 euro e spicci per cessazione contratto ( non dovuti perchè ero a scadenza naturale ) ed ora li ritrovo nella simulazione di luglio all'interno dei vari sconti. Questo per dire che dentro la voce "sconti" può esserci di tutto, anche residui del vecchio rapporto contrattuale!
Come si fa a dire con certezza: questo sarà l'importo mensile netto che andrò a pagare da ora in poi ....:eusa_think:

Ultima modifica:
Per quanto riguarda l'aggiunta di un altro pack dal fai da te, visto che il mio riallineamento è avvenuto il 14/6 e per ora ho la visione gratuita dei 2 pack mancanti, ho deciso di aspettare al 29/6 per provare ad aggiungere il pack dal fai da te ( chi me lo fa fare di pagare il pack se per ora ce l'ho gratis ? ). Il 29/6 se non sarà ancora possibile aggiungere il pack on line, mi rivolgerò al servizio clienti. La storia del pack famiglia obbligatorio non mi convince molto.

Buon pomeriggio a tutti,come altri avevo il contratto che scadeva il 1 luglio,sabato scorso ho fatto il contratto fake in chat chiedendo un codice Friends & Family,l'operatrice é stata molto gentile e senza tante storie mi ha dato il codice,all'inizio ho scelto Sky tv -Famiglia - Sport e HD a 30,46 €,poi con la promozione dei pacchetti aggiunti online,ho aggiunto prima Cinema poi Calcio ed infine 3D.Ieri mi hanno telefonato per il riallineamento del contratto ed é andato tutto bene.Quindi adesso con un contratto full pago 35,89€ al mese.Ringrazio tutto il forum per i preziosi consigli.

Ma il codice F&F richiesto è per vecchio abbonato o nuovo abbonato?

Quando apro la chat indico di essere vecchio abbonato o nuovo?

Il 25% sui nuovi pacchetti aggiunti è cumulativo con il 33% della F&F? Se è così conviene inserire il pack minimo e poi aggiungere da fai date...

Grazie!!!!

Ultima modifica:
Per quanto riguarda l'aggiunta di un altro pack dal fai da te, visto che il mio riallineamento è avvenuto il 14/6 e per ora ho la visione gratuita dei 2 pack mancanti, ho deciso di aspettare al 29/6 per provare ad aggiungere il pack dal fai da te ( chi me lo fa fare di pagare il pack se per ora ce l'ho gratis ? ). Il 29/6 se non sarà ancora possibile aggiungere il pack on line, mi rivolgerò al servizio clienti. La storia del pack famiglia obbligatorio non mi convince molto.
Up
La composizione dell'abbonamento non può dipendere dal pack Famiglia

Ma il codice F&F richiesto è per vecchio abbonato o nuovo abbonato?

Quando apro la chat indico di essere vecchio abbonato o nuovo?

Il 25% sui nuovi pacchetti aggiunti è cumulativo con il 33% della F&F? Se è così conviene inserire il pack minimo e poi aggiungere da fai date...

Grazie!!!!

Codice per nuovo abbonato e chiedi di abbonarti per la prima volta!

Il 25% sui pack aggiuntivi si somma al 33% del F&F...quindi conviene combinazione minima (SKY TV + 1 PACK) e poi aggiungi eventualmente altro!

Up
La composizione dell'abbonamento non può dipendere dal pack Famiglia

Purtroppo io sto constatando questo, senza skyfamiglia non mi permette di attivare calcio e cinema scontati dal fai da te. Ho chiamato anche il servizio clienti.

Che avevi prima del fake?

prima del fake avevo skytv+skyfamiglia+sport+calcio+hd, riallineato con solo skytv+sport+hd, da subito non ho visto gli altri canali (calcio e skyfamiglia), e dall'area personale per poter aggiungere cinema e calcio mi indica come obbligatorio l'attivazione del pack skyfamiglia. Chissà se una volta attivati i pack insieme a skyfamiglia, si possa disattivare...

Purtroppo io sto constatando questo, senza skyfamiglia non mi permette di attivare calcio e cinema scontati dal fai da te. Ho chiamato anche il servizio clienti.

prima del fake avevo skytv+skyfamiglia+sport+calcio+hd, riallineato con solo skytv+sport+hd, da subito non ho visto gli altri canali (calcio e skyfamiglia), e dall'area personale per poter aggiungere cinema e calcio mi indica come obbligatorio l'attivazione del pack skyfamiglia. Chissà se una volta attivati i pack insieme a skyfamiglia, si possa disattivare...

Quindi attivando SkyTv + 1 pack, poi si può aggiungere Sky Famiglia?

O bisogna per forza attivare SkyTv+SkyFamiglia+Sport?

sto provando ma non trovo operatori che mi diano un F&F..... :(

chiedono tutti i dati (pure iban) prima di darti il codice.... mi sa che il fake non è più fattibile

Ultima modifica:
io ho inizialmente attivato skytv+sport+hd, per attivare cinema e calcio viene richiesto skyfamiglia, quindi si può attivare...
beckzz ma nella simulazione, aggiungendo famiglia prima dei due ulteriori pack, ti sconta il 33% di 5 euro e quindi andresti a pagarlo 3,35 o te lo fa attivare a 5 euro?

No non ho avuto nessun blocco,dopo aver messo i pacchetti con l'operatrice della chat Sky tv ,Famiglia,Sport e HD sono andato nel mio fai da te e nella sezione dei pacchetti sky c'era l'opzione di aggiungere calcio e cinema scontati.Quindi i pacchetti Cinema E Calcio mi sono venuti a costare solamente 5,43 € in piu' al mese.

Cortesemente, più in là, quando arriveranno le fatture ufficiali, ci aggiornerai sull'effettivo costo mensile che sky ti addebiterà per la composizione scelta.
Grazie

beckzz ma nella simulazione, aggiungendo famiglia prima dei due ulteriori pack, ti sconta il 33% di 5 euro e quindi andresti a pagarlo 3,35 o te lo fa attivare a 5 euro?

nella simulazione da 27,11 euro (skytv+sport+hd) arrivo a 35 e qualche centesimo (skytv+sport+hd+skyfamiglia+cinema). Non so dirti singolarmente quando costano ma si aggiungono 8 euro circa dalla composizione iniziale!!

Ti chiameranno e non devi mai spedire il contratto.

anche io ho fatto il fake ieri sera e mi hanno mandato il contratto da firmare, e adesso mi è arrivata una email in cui è scritto:

ecco il tuo Codice Cliente necessario per l'attivazione dei servizi SKY: .Conservalo con cura, ti permettera' di attivare la Smart Card che a breve riceverai tramite posta.Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 29 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito.
Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.100.900*, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30.
è normale va bene così?
grazie ciao

Ultima modifica:
fatto fake con F&F, tv+famiglia+cinema+hd=31€ circa
adesso aspetto chiamata e poi aggiungo sport per arrivare circa a 35€
Certo fino ad oggi avevo sconto del 50% pagando 30€, però di meglio non si trovava....
Vi aggiorno, grazie!!

anche io ho fatto il fake ieri sera e mi hanno mandato il contratto da firmare, e adesso mi è arrivata una email in cui è scritto:

ecco il tuo Codice Cliente necessario per l'attivazione dei servizi SKY: 15310232.Conservalo con cura, ti permettera' di attivare la Smart Card che a breve riceverai tramite posta.Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 29 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito.
Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.100.900*, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30.
è normale va bene così?
grazie ciao

E' normale..non ci badare...non fare nulla ed attendi la telefonata per il riallineamento!

Ragazzi leggo leggo e leggo ma continuo a non capire niente...ora sto in chat e pare che abbiano la disponibilità di un codice F&F ma io vorrei capire una volta per tutte come regolarmi nella mia condizione attuale e soprattutto sapere se il fake non va a buon fine io avrò comunque il contratto salvato?
La mia situazione attuale è la seguente:
Scadenza abbonamento 30/06/2014
Disdetta lavorata, inviato messaggio decoder e pure lettera a casa
I pack attivati Skytv+calcio+sport+HD a 29 euro al mese per un anno

Io vorrei rimanere sotto i 30 euro e avere sempre sport e calcio in HD. Con la promozione 2 pack più HD mi viene 34,90 ma leggendo di questi codici F&F penso che si può fare meglio. Che poi tra l'altro ho una promo attiva che se mantengo gli stessi pacchetti ho l'HD gratis...mah. In ogni caso vi lascio le foto della chat per farvi capire se ci troviamo oppure no.

https://www.dropbox.com/s/owkusp58rb3463a/Immagine%201.jpg
https://www.dropbox.com/s/bo9tab1hgyd3r55/Immagine%202.jpghttps://www.dropbox.com/s/2xcamy2r6srl4r6/Immagine%203.jpg
https://www.dropbox.com/s/h6eo5ia7ti1o03m/Immagine%204.jpg
https://www.dropbox.com/s/5m3toge2r288137/Immagine%205.jpg
https://www.dropbox.com/s/b3erab4hm0bg7e4/Immagine%206.jpg
https://www.dropbox.com/s/x3fll2jjzqzehgh/Immagine%207.jpg

P.S. non fate caso alle mie frasi, li voglio un pò stuzzicare :)

Grazie. Ma mentre fai la procedura ti da la 'proiezione' di quanto pagherai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso