Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok, ero semplicemente partito da quel link (cinema) per comporre l'abbonamento.
Quindi, ricapitolando, con la F&F quello che mi interessa, cioè SkyTV+SkyFamily+HD+MySkyHD+Ondemand Completo+CINEMA viene 30 euro/mese? In pratica sarebbe un downgrade rispetto al FULL che ho adesso.
Ho tempo fino al 31/8, pensavo di non andare oltre i 25 euro/mese...valuterò. Grazie.
La promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese è valida fino al 29 giugno e fino al 30 per Calcio.

salve ragazzi,in scadenza il 30 giugno 2014, poco fa ho provato a chiamare lo 023680 per tentare un nuovo contratto con riallineamento senza dover passare per il fake,come ho fatto lo scorso anno e perfettamente riuscito ma quest'anno non c'e trippa per gatti, mi hanno proposto un misero sconticino prontamente rifiutato...vuol dire che come ultima carta farò il cosidetto fake a giorni e se neanche in questo modo vengo accontentato addio sky...p.s devo avere un budget di quanto nella poste pay per aderire alle offerte disponibili al momento?

anche io ho fatto il fake ieri sera e mi hanno mandato il contratto da firmare, e adesso mi è arrivata una email in cui è scritto:

ecco il tuo Codice Cliente necessario per l'attivazione dei servizi SKY: .Conservalo con cura, ti permettera' di attivare la Smart Card che a breve riceverai tramite posta.Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 29 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito.
Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.100.900*, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30.
è normale va bene così?
grazie ciao
Cancella il codice cliente dal post.

Mi hanno appena chiamato ma non mi riallineano, dicono che sarò contattato da un tecnico per l'installazione del decoder e che devo inviargli il contratto.

Vi leggo sempre ma scrivo veramente poco. cmq giusto per informarmi e rendervi partecipi vi scrivo cosa ho fatto io. dopo aver letto un pò di info qui sul forum, ieri ho iniziato una chat con sky e sono riuscito ad avere il codice f&f. non ero in scadenza (il mio contratto scade a novembre) e non avevo mandato assolutamente disdetta. ieri sera ho creato il nuovo contratto, naturalmente con tutti i dati come l'attuale. bene sono stato appena chiamato per il riallineamento.

Buon pomeriggio a tutti,come altri avevo il contratto che scadeva il 1 luglio,sabato scorso ho fatto il contratto fake in chat chiedendo un codice Friends & Family,l'operatrice é stata molto gentile e senza tante storie mi ha dato il codice,all'inizio ho scelto Sky tv -Famiglia - Sport e HD a 30,46 €,poi con la promozione dei pacchetti aggiunti online,ho aggiunto prima Cinema poi Calcio ed infine 3D.Ieri mi hanno telefonato per il riallineamento del contratto ed é andato tutto bene.Quindi adesso con un contratto full pago 35,89€ al mese.Ringrazio tutto il forum per i preziosi consigli.

President1 fammi capire. tu hai fatto il fake e prima di essere contattato per il riallineamento hai aggiunto cinema calcio e 3D?
Quando ti hanno chiamato tu avevi già il full con 35,86?

per me dovresti pagare un po di piu per il full... se non ho fatto male i conti...

scusa paolocisti perchè dici che dovrebbe pagare di più?

Io prima avevo Sky tv,calcio,cinema,sport e subito dopo la telefonata vedevo gia' nel Fai da te i pacchetti del nuovo contratto quindi Sky tv,famiglia,sport e senza i 15 giorni full,forse è per questo che ho aggiunto da subito i 2 pacchetti.
questa non l'ho capita. Tu sei andato ad aggiungere i pacchetti e non c'era scritto nulla riguardo ai 15 giorni gratuiti.
Ma perchè ci doveva essere scritto?

sto provando ma non trovo operatori che mi diano un F&F..... :(

chiedono tutti i dati (pure iban) prima di darti il codice.... mi sa che il fake non è più fattibile

cosa centra il fatto che ti abbiano chiesto l'iban con la possibilità di fare il fake? hanno controllato che tu già paghi un contratto attraverso qull'iban?

Vi leggo sempre ma scrivo veramente poco. cmq giusto per informarmi e rendervi partecipi vi scrivo cosa ho fatto io. dopo aver letto un pò di info qui sul forum, ieri ho iniziato una chat con sky e sono riuscito ad avere il codice f&f. non ero in scadenza (il mio contratto scade a novembre) e non avevo mandato assolutamente disdetta. ieri sera ho creato il nuovo contratto, naturalmente con tutti i dati come l'attuale. bene sono stato appena chiamato per il riallineamento.

La tua testimonianza fa capire che non ci sono regole certe e ogni caso è una storia a se, resta da capire per quale ragione qualcuno non viene invece riallineato, come ha postato lory692 poco fa.

La tua testimonianza fa capire che non ci sono regole certe e ogni caso è una storia a se, resta da capire per quale ragione qualcuno non viene invece riallineato, come ha postato lory692 poco fa.
la signorina mi ha detto che chiamava per fare un controllo sui dati per procedere all'abbonamento. dopo avermi domandato i dati anagrafici mi ha chiesto se avevo avuto in passato altri abbonamenti. io le ho detto che ne avevo uno in vigore e che entro fine mese avrei mandato disdetta. lei mi chiede coma mai. io dico che pagavo troppo e preferivo disdire il vecchio e crearne uno nuovo. lei allora mi dice le passo il nuovo sul vecchio. ed io facendo di non saper nulla le dico: ah si può fare? e lei si certo non si preoccupi faccio tutto io, così le evito l'invio di disdette, nuovi decoder da ricevere, vecchi da restituire etc etc...
ed io: tante grazie saluti.

p.s. contratto già riallineato. dp quanto consigliate l'aggiunta degli altri pacchetti? intendo calcio-cinema-famiglia.

la signorina mi ha detto che chiamava per fare un controllo sui dati per procedere all'abbonamento. dopo avermi domandato i dati anagrafici mi ha chiesto se avevo avuto in passato altri abbonamenti. io le ho detto che ne avevo uno in vigore e che entro fine mese avrei mandato disdetta. lei mi chiede coma mai. io dico che pagavo troppo e preferivo disdire il vecchio e crearne uno nuovo. lei allora mi dice le passo il nuovo sul vecchio. ed io facendo di non saper nulla le dico: ah si può fare? e lei si certo non si preoccupi faccio tutto io, così le evito l'invio di disdette, nuovi decoder da ricevere, vecchi da restituire etc etc...

p.s. contratto già riallineato. dp quanto consigliate l'aggiunta degli altri pacchetti? intendo calcio-cinema-famiglia.
Black riusciresti a simulare l'aggiunta dei tre pack dal FAI DA TE e dirci prima di tutto se riusciresti e poi quanto verrebbe a pack?
Grazie:)

Una domanda per SuperEsperti....
Con il "riallineamento" si perde l'anzianità, l'on demand e/o soprattutto la possibilità di registrare sul myskyhd i canali del digitale terrestre?

Io invece ho richiamato cercando il riallineamento come fatto lo scorso anno ma niente non ne vogliono sapere.Però l'anno scorso successe la stessa cosa, inizialmente mi dissero così, mi spedirono il decoder e la scheda, e prima ancora di riceverli mi contattarono per il riallineamento, gli ho anche detto che pagherei le 19 euro lo stesso pur di mantenere lo stesso decoder ed evitare sbattimenti, nulla dicono le cose sono cambiate lo facciamo per evitare le disdette e subito dopo i nuovi abbonamenti con gli stessi dati, ed io gli ho risposto che se non facciamo così pagheremmo troppo.

Ma nel caso non riallineano l'abbonamento via telefonata, quello "fake" può essere annullato subito?

Ma nel caso non riallineano l'abbonamento via telefonata, quello "fake" può essere annullato subito?
Se non erro hai 10 gg lavorativi per annullare il contratto!
Basta inviare la disdetta entro il termine di cui sopra mediante PEC o raccomandata A/R

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso