Qualcuno che ha fatto il fake mi può rispondere per favore?
stesso indirizzo email, tanto sapevo già che non avrei usato il faidate del nuovo contratto
edit. e finisco qui, mi pare di aver capito di essere OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevi sconti sul contratto vecchio e se sì quando scadono?Alla fine l'ho fatto direttamente.
FAMIGLIA: 2.85€
CALCIO: 3.98€
SPORT: 3.98€
Mi sono ritrovato un full a 35,19 €. Ora se mi indicate un sito per l'upload di immagini vi faccio vedere la schermata.
no e perche' dovresti
Una settimana prima del buio, come hai scritto si capisce di fare il fake la settimana dopo la scadenza del contratto.il riallineamento avviene quanndo tu utente sei in disdetta a scadenza e percio' decidi di fare on line un nuovo abb a condizioni che ritieni opportune in quel momento,facendo cosi' la nuova combinazione ti viene riallineata al vecchio abbonamento.p.s il fake e' consigliato farlo dopo aver fatto disdetta e circa 1 settimana dal buio
Il tuo contratto scade il 1/7/14? Così è scritto nel Fai da te nella sezione "I tuoi dati"? Hai inviato la disdetta, se per posta ordinaria, con raccomandata con ricevuto di ritorno o senza ricevuta di ritorno? Nel fake hai immesso tutti i medesimi dati dell'attuale contratto attivo? Compresi e-mail, numero telefonico, dati di pagamento, indirizzo, ecc.? Per capirci, se ora stai pagando con la postepay hai usato la medesima carta? Quale combinazione hai? Provenivi da vecchio listino? E' per capirci un po' di più.No la disdetta l'ho inviata nei termini previsti più di un mese fa.
Quando feci il fake, prima del riallineamento, nel Fai da te vidi temporaneamente 2 codici cliente.Perchè scusa fino a che non ti riallineano viene creato un nuovo contratto ed un nuovo codice cliente, quindi per entrare nel fai da te del nuovo contratto dovresti essere obbligato ad inserire uno user name diverso dal precedente (e credevo anche un'indirizzo mail).
Bah...mi sembra strano anche che il sistema accetti una registrazione di un'email già usata, non dovrebbe permetterlo anche per ragioni di sicurezza.
Fammi capire che combinazione hai e cosa vuoi aggiungere. Costi e tutto.Scusami e9355 ma è possibile che simulando l'aggiunta di un pack per ottenere il 25 + 33 di FF il totale passi da 27,96 a 23 e qualcosa?
Scusa hai ragione: vengo da un full scadente il 1/7 e regolarmente disdettato. Ho fatto il nuovo con FF e me l'hanno allineato con TV sport. Ho poi aggiunto famiglia con promozione via SMS al 50%. Ora vorrei aggiungere i due pack mancanti, ma se provo ad aggiungerne uno mi da in importo inferiore, da 27,96 a 23 e qualcosa. Che ne pensi?Fammi capire che combinazione hai e cosa vuoi aggiungere. Costi e tutto.
Che è la promo via SMS del 50%? Se hai uno sconto lo stesso si cumula con i pack aggiuntivi e quest'altro si cumula con la promo attuale dei pack aggiuntivi per i già clienti valida sino al 30/6/14 per Calcio e sino al 29/6/14 per Sport e Cinema.Scusa hai ragione: vengo da un full scadente il 1/7 e regolarmente disdettato. Ho fatto il nuovo con FF e me l'hanno allineato con TV sport. Ho poi aggiunto famiglia con promozione via SMS al 50%. Ora vorrei aggiungere i due pack mancanti, ma se provo ad aggiungerne uno mi da in importo inferiore, da 27,96 a 23 e qualcosa. Che ne pensi?
ed allora fai parte di quel 10%...scusa la curiosita' la disdetta l hai fatta a scadenza o immediata? e poi era la 1a volta che tentavi il fake?non sei stata fortunata,decisamente,ora hai due cose da fare, pagare l'unatantum di 49 euro ed avere un nuovo abb a condizioni migliori oppure recedere attraverso A/R entro 10 gg DICENDO DI voler rinunciare e di nn essere+intenzionata a sottoscriverlo...p.s.per sapere nel fake hai messo lo stesso iban,indirizzo ed intestatario?'
Abbonamento attivato oggi pomeriggio ,, riepologando ,, ho fatto tramite promo F&F TV+famiglia+Sport+HD = 30,46 € x 12 mesi !
Per aggiungere i rimanenti pack , vorrei aspettare , perchè mi hanno dato il full gratis per 15 gg........
La promo del 50% è riferita solo a "famiglia": in pratica mi è arrivato un SMS con cui me la offrivano ed io dopo il riallineamento con TV+ sport+hd, l'ho aggiunta telefonicamente al nr verde. Quindi dici che volendo completare la composizione con i pack mancanti mi danno anche questo 50% oltre al 33% di ff + 25% della promo on line? ...mi sembra un po' troppoChe è la promo via SMS del 50%? Se hai uno sconto lo stesso si cumula con i pack aggiuntivi e quest'altro si cumula con la promo attuale dei pack aggiuntivi per i già clienti valida sino al 30/6/14 per Calcio e sino al 29/6/14 per Sport e Cinema.
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html
Uno può rifiutare questo Full di 15 gg????????????
Dicci il numero verde, se dal Fai da te escono quei costi non preoccuparti è così. Non è la prima volta che gli sconti si cumulano, a dicembre col fake (scadenza contratto 1/2/14) allinearono i contratti il 17/12/13, avevo il full e il Mv full, col cumulo sconti ho pagato solo il canone del MV fino al 31/1/14.La promo del 50% è riferita solo a "famiglia": in pratica mi è arrivato un SMS con cui me la offrivano ed io dopo il riallineamento con TV+ sport+hd, l'ho aggiunta telefonicamente al nr verde. Quindi dici che volendo completare la composizione con i pack mancanti mi danno anche questo 50% oltre al 33% di ff + 25% della promo on line? ...mi sembra un po' troppo
Per poter aggiungere i pack scontati, promo valida entro il 29 per Cinema e Sport o 30 giugno per Calcio, anche se Sky da pochi giorni ha riscritto le condizioni della promo circa Calcio, prima era scritto per 12 mesi anche nelle note ora solo nella foto. Dato che col full gratis non si possono aggiungere i pack se non forse dopo varie insistenze.E perchè dovrebbe essere rifiutato ?
Esiste da una vita il full gratis di 15 giorni. Non escludo che sia studiato ad hoc. Anche l'aggiunta dei gift pare che ora non sia possibile se non dopo 3 mesi dall'attivazione.Il problema che non l ha chiesto nessuno sto full gratis x 15 gg , bohh sembra fatto apposta !!
Chiederò spiegazioni in chat...