Ma poi quando si aggiungono questi pack bisogna comunque inserire un codice F&F? Cioè come si deve partire per fare questo benedetto contratto.
Ripeto per l'ultima volta la mia situazione (dico ultima non per minaccia sia chiaro ma per non inquinare il Topic sia chiaro).
Ecco la mia situazione: sky TV + sport + calcio + HD a 29 euro per un anno, scadenza contratto 30/06/2014. Tutto apposto la disdetta, ora vorrei spendere più o meno la stessa cifra per la stessa composizione. Avevo visto quella promozione come la mia dell'anno scorso ma a 34.90 ma ho letto che con questi codici F&F si risparmia ancora di più ma non ho capito bene come fare per avere quanto detto sopra. Tra l'altro, mi è stato detto che ho l'HD gratuito se tengo sport e calcio come pacchetti, quindi chissà tante volte non lo pago

.
Ultima cosa, nel caso in cui non c'è la chiamata per il riallineamento posso comunque mantenere questo contratto nuovo oppure devo fare per forza il recesso nei primi dieci giorni? Ah ho il myskyhd come decoder. Grazie comunque a tutti in ogni caso.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk