@Robertom
Non lo so, personalmente io non rischierei.
una cosa è certa:
sulla mancanza di correttezza di sky siamo tutti d'accordo.

Io sto vivendo un'odissea.
Aspetto di finire e poi ve la racconto tutta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Robertom
Non lo so, personalmente io non rischierei.
Ma i 22,78 della promozione F&F (sky tv + 1 pack) sono compresi di HD?
una cosa è certa:
sulla mancanza di correttezza di sky siamo tutti d'accordo.![]()
Io sto vivendo un'odissea.
Aspetto di finire e poi ve la racconto tutta.
quandi nessuna promo su solo sky tv (l'anno scorso 3 mesi a 9 euro) o sky tv + 1 pack gratuito.
Praticamente per chi vuole lo sconto su sky tv non esiste nulla... ?
ti ricordo che qui si sta discutendo di contratti "fake" (in italiano: falsi/finti)...
quindi, in quanto a correttezza ci sarebbe da fare a gara pure con gli abbonati![]()
qualcuno sa come ottenere la visione della squadra del cuore di serie b? intendo dire solo la visione delle partite di una squadra di serie b,non il ticket serie b a 99 euro,grazie
Puoi tranquillamente mettere no.Quando provando a fare il famoso fake chiede se vuoi la parabola che si deve mettere? (considerato che nel precedente contratto avevo messo si)
Ma intanto hai sbagliato i contibeh certo...mi stancavo di dire solo le solite cose
![]()
SkyTV+1 Pack a € 24,90+Famiglia € 25,80.quandi nessuna promo su solo sky tv (l'anno scorso 3 mesi a 9 euro) o sky tv + 1 pack gratuito.
Praticamente per chi vuole lo sconto su sky tv non esiste nulla... o il Freinds and Family è attivabile anche solo su sky tv?
Il termine fake è nato su questo forum penso, poteva chiamarsi anche "sovrapposto". Se fosse falso o finto Sky potrebbe rifiutarlo, ha tutti i dati per decidere. La pratica non prevede nessun tipo di raggiro da parte dell'utente nei confronti di Sky, mi pare. Quindi non ci vedo neppure scorrettezze.
Sono punti di vista, magari invece è scorretto ma allora, con tutti questi casi, non vedo perché non si metta un freno. E poi tu stesso, quando sembrava che non si potesse più fare, dicesti che comunque tentare non nuocevao ricordo male?
beh certo, tentare non nuoce
però il cosiddetto "fake" é in realtà una VERA richiesta di abbonamento, mentre si é in disdetta con un altro... nella speranza di farsi riallineare il vecchio abbonamento al nuovo....
quindi a tutti gli effetti, una FINTA richiesta di abbonamento, per ottenere, con la furbizia, uno sconto sul proprio abbonamento.
diciamo che non é un comportamento che brilla di "correttezza", sicuramente brilla di "furbizia"![]()
Questo link funziona,mi riferivo al link presente nel primo post del thread.E' sul sito sky.it, come non va?
https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?codPromo=5936&methodName=doStart&p=10100&target=1