Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma sono rimasto un po' indietro e non so se anche qui se n'è già parlato (ora vedrò di dare un'occhiata): com'è la storia del ticket di serie B gratis per chi ha l'abbonamento sia al calcio che allo sport? L'ho letto su diversi siti ma la notizia è un po' vecchiotta (di 15 giorni fa circa) e io non ero in Italia.
Penso che sia proprio cosi,infatti io hò la vecchia f&f quella che scadeva a luglio con accumulo degli sconti!!Mi sa che non sbagli nulla....sei nella mia stessa situazione, essendo la nostra F&F quella di Agosto (quella del 33% su tutto l'abbo è scaduta a luglio) che ti mette in promo solo i pacchetti all'attivazione e quindi post attivazione sembra non sconti nulla rispetto al listino e non è cumulabile con altre promo a quanto pare, se rileggi i posts vecchi ne abbiamo parlato. Ma tu hai già accesso al fai da te? l'unica speranza è che, in quanto la F&F sconta 2 pacchetti (il primo 10 il secondo 5 euro) se configurati da subito, l'aggiunta del secondo pacchetto (una volta cliiente dal fai da te) preveda uno sconto analogo a quello che uno ha se ne attiva subito due e sia eventualmente cumulabile con aggiunta pacchetti scontata a 10 o 6 euro. Ma ho forti dubbi sia così....
Io sono una cliente sky dallo scorso anno ma l'abbonamento è a nome di mia madre. disdetto a partire dal 1 settembre (pagavo 35 euro al meso tutti e 3 i pacchetti in hd). ne volevo fare uno nuovo con questo codice a mio nome. ma ancora non ho fatto nulla. e si ho accesso all'area fai da te. ma ripeto in tal caso sarebbe dell'altro nominativo. consigli? ma in ogni caso come fanno a pagare 1.38 per un pacchetto aggiuntivo? cumulano altri sconti?
Ragazzi qualcuno sa niente i merito allo sconto del 33% sul prezzo di listino riservato ai dipendenti di poste italiane? potrebbe fare al caso mio...
sky tv+calcio+sport a 34,90 è una buona offerta?
Buona si.. Dov la trovi?
Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
Allora attivati al momento solo Sky TV+1pack, tanto aggiungere un pack esclusivamente on-line entro il 28/9/14 costa massimo € 10/mese per 12 mesi, se poi trovi un altro codice F&F ma per già abbonati il pack ti costa la metà, altrimenti chiamando i numeri 027070 o 800075570, ecc., stanno dando i pack a € 6/mese e ti viene € 30,9/mese e se il pack si cumula con la promo F&F come per la vecchia promo F&F paghi ancora meno. Ovviamente, se vuoi l'HD in ogni caso paghi € 5/mese.Dovrebbe essere la promo f&f attuale per nuovi clienti cioè skytv+1pack 24,90 oppure skytv+ 2 pack 34,90 ...
Se non sbaglio
State attenti coi pack in offerta a 6€. A me lo hanno offerto oggi, e mi hanno prolungato la scadenza del contratto di tre mesi asserendo fosse una promozione che dura 15 mesi. Ho fatto almeno dieci telefonate per risolvere la situazione, ma niente da fare. State attenti, controllate bene se non vi hanno prolungato la scadenza.
Lo svantaggio è che la promo F&F dura 12 mesi, quindi io da Agosto a Novembre 2014 pagherò a listino (se la situazione rimane tale). Non credo proprio avrò una proroga dello sconto. E poi anche il fatto che il periodo di Novembre è avaro di offerte se volessi riabbonarmi, ma dopo quello che ho passato oggi tra telefonate, mail e inc******ture varie, mi sa che il prossimo anno disdico una volta per tutte.Grazie dell'avviso cmq io ho già la promo f&f che dura fino a gennaio 2016 per cui sarebbe ininfluente. Ma quale é lo svantaggio di una scadenza dell'abbonamento a 15/16 mesi invece che a 12? Peggiori offerte di retention o nuovi abbo (fake) in quel periodo?c'é altro? Perché in teoria hai altri 3/4 mesi a prezzo scontato....