Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie

l'deale sarebbe fare un base scontato + ticket cinema 69€/12=5,65 + sport e calcio a 7+7 ... da vedere poi l'hd magari ad averlo a 1 euro in reconnection... quest'anno mi ci devo divertire ...

Eh certo,cosi' sarebbe perfetto..

Poche idee, ma confuse

Sono in disdetta il 1/7/15 da una convenzione assocral con TV-CINE-CALCIO-SPORT-HD a 37,50/mese (grazie al cumulo degli sconti) e ho fatto qualche ipotesi per rinnovare.
Prima ipotesi : una nuova convenzione assocral (a nome di un parente) avrei TV-CALCIO-HD (19,90 + 5,00) vincolo contrattuale 12 mesi, aggiungendo SPORT e CINEMA con assocral (7,00+7,50 ma vincolo di 24 mesi) pagherei 39,40/mese per TV-CALCIO-SPORT-CINE-HD per i primi 12 mesi, dal mese 13 al 24 togliendo calcio (vincolato 12 mesi) mi resterebbe TV-SPORT-CINE-HD ancora a 39,40/mese. In pratica considerando anche il costo di attivazione del mysky spalmato su 24 mesi andrei a pagare circa 42,28/mese per 24 mesi ma senza CALCIO il secondo anno (a meno di un ticket).
Seconda ipotesi : riconnessione dopo il 15 luglio sperando nel 25% + HD 1 euro per TV-CINE-HD per un totale di 27,20/mese e poi sperare nei ticket CALCIO e SPORT.
Terza ipotesi : riconnessione dopo il 15 luglio sperando nel 25% + HD 1 euro per TV-CINE-SPORT-CALCIO-HD per un totale di 48,20/mese per 12 mesi.
Quarta ipotesi : annullare la disdetta e rimanere soltanto con TV-HD a 24,90 e aggiungere con convenzione assocral CINE e SPORT (vincolo 24 mesi) per un totale di 39,40/mese per 2 anni. Se aggiungessi anche il CALCIO questo avrebbe un vincolo di 30 mesi.
La terza ipotesi mi sembra la migliore per costo / durata ma quest’anno sono molto indeciso sulla strategia di rinnovo da seguire, e non escludo nemmeno il passaggio a Premium.
Qualche consiglio?

con la nuova edizione di Assocral si può aggiungere un solo pack tra Cinema e Sport al prezzo scontato del 50% per 24 mesi e non entrambi.

SkyTv+Famiglia+HD in reconnection sconto 25% con lo Sky Center a me non lo danno,devo aggiungere per forza un pack.
Invece un operatore del call center mi ha offerto quella composizione ma scontata solo del 20%..
Ora aspetto dopo il 15 e vi faro' sapere se almeno mi offrono l'HD a 1€..

facci sapere
vediamo se è il giorno 15 che fa scattare la HD a 1 euro
quindi SkyTv+Famiglia o solo SkyTv in retention e reconnection non va oltre il 20% e 25% (con l'obbligo di mettere un pack) se ho capito bene...

Con riferimento alla promo skytv + calcio a 19,90 o skytv + sport + hd a 24,90, qualcuno sa se in caso di RIALLINEAMENTO al vecchio contratto l'operatore azzera il costo una tantum ( esoso ) per installazione mysky di € 69 ??

Con riferimento alla promo skytv + calcio a 19,90 o skytv + sport + hd a 24,90, qualcuno sa se in caso di RIALLINEAMENTO al vecchio contratto l'operatore azzera il costo una tantum ( esoso ) per installazione mysky di € 69 ??

In caso di riallineamento non paghi quel costo!

Vorrei porre una domanda, con la promozione Assocral, se io aderisco all'offerta skytv+cinema+hd a 24,90 per 12 mesi e successivamente aggiungo calcio al 50% ho l'obbligo dei 24 mesi? Riassumendo, attivando adesso skytv+cinema+hd a 24,90 con scadenza 12 mesi cioè a giugno 2016, ho l'obbligo di mantenere i 24 mesi il pack calcio e quindi disdettando il tutto tra 12 mesi pagherei gli sconti usufruiti del pack calcio?

Grazie.

Vorrei porre una domanda, con la promozione Assocral, se io aderisco all'offerta skytv+cinema+hd a 24,90 per 12 mesi e successivamente aggiungo calcio al 50% ho l'obbligo dei 24 mesi? Riassumendo, attivando adesso skytv+cinema+hd a 24,90 con scadenza 12 mesi cioè a giugno 2016, ho l'obbligo di mantenere i 24 mesi il pack calcio e quindi disdettando il tutto tra 12 mesi pagherei gli sconti usufruiti del pack calcio?

Grazie.

Penso di si perché la scadenza del tuo abbonamento dal fai da te passa a Giugno 2017,per conferme aspetta anche altri pareri.

Ma sei sicuro? Quello è il costo per l'installazione del mysky, che c'entra l'eventuale riallineamento contrattuale ?

Se tu hai già il My Sky non lo paghi...in caso invece passassi da un decoder sd/hd a My SKY lo paghi.

Nel mio caso ho avuto un riallineamento lo scorso anno...avevo già il My SKY...non ho pagato ulteriori costi per "mantenere" il mio MY SKY

Se tu hai già il My Sky non lo paghi...in caso invece passassi da un decoder sd/hd a My SKY lo paghi.

Nel mio caso ho avuto un riallineamento lo scorso anno...avevo già il My SKY...non ho pagato ulteriori costi per "mantenere" il mio MY SKY

ah ecco ok, certo in quel caso non si paga niente.

Ciao, sapete dirmi se alla scadenza di uno sky gift si può attivarne subito un altro dello stesso pack? Qualcuno ha avuto qualche esperienza di questo tipo? Grazie a chi mi potrà aiutare.
Si certo!
Non appena scade puoi riattivare lo stesso pacchetto.

con la nuova edizione di Assocral si può aggiungere un solo pack tra Cinema e Sport al prezzo scontato del 50% per 24 mesi e non entrambi.

quindi con assocral tutti e tre i pacchetti non si possono aggiungere...

o cinema e calcio a 7,5+7
o sport e calcio a 7+7

ho capito bene?

quindi con assocral tutti e tre i pacchetti non si possono aggiungere...

o cinema e calcio a 7,5+7
o sport e calcio a 7+7

ho capito bene?

ti chiedo perdono per l'informazione "inesatta" che ti ho dato ieri ma ero assolutamente in buona fede in quanto come te sono in scadenza al 31/5 ed avevo già sottoscritto un nuovo contratto sperando di essere "riallineato" e mercoledì scorso quando era uscita la nuova promozione "Assocral" mi ero accorto che si poteva aggiungere un solo pacchetto a sconto,mi sembrava assurdo ma avevo anche scaricato le note informative e parlavano di un solo pack.
Ieri grazie anche alla tua domanda,sono riandato a vedere il tutto e c'è scritto chiaramente "uno o più pacchetti a scelta" quindi allarme rientrato.

Appena ricevuto lo stesso messaggio sia sul decoder che via sms. Sono in disdetta scadenza 31/5

Vuoi risparmiare 120€ in due anni? Chiama 800 922331

Qualcuno sa di cosa si tratta?

Salve, anche quest'anno ( come l'anno scorso ), con un pò di fortuna, è possibile avere in chat un codice f&f e stipulare un abbonamento a skytv + 1 pack col 33% di sconto e poi aggiungere altri pack ( cumulando gli sconti ) a circa 5 euri al mese??

Ieri ho ricevuto una loro telefonata,dove mi hanno proposto uno sconto di 4 euro al mese, se gli garantivo di mantenere il mio abbonamento per almeno un anno.Ho accettato,io ho calcio+sport+cinema.Qualcuno ha ricevuto la stessa proposta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso