Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davidenet ti dico la verità...non ho controllato perché nemmeno so come si fa!

Cmq poi ho attivato successivamente questi pacchetti
Famiglia per 8 mesi al 50%
Cinema per 8 mesi, i primi due gratuiti e i restanti 6 al 50%

Entrambi senza vincoli, posso disdire tranquillamente al 7 mese per l'ottavo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciao io voglio fare skttv+sport+ hd a 24,90 che è per 12 mesi se poi aggiungo con la promo assocral calcio a 7 euro lo danno fino al 31.12.2017
e andrebbe bene pagherei 31,90 per un anno ma la mia domanda è questa:
se come faccio ogni anno disdico a scadenza dei dodici mesi non è che il calcio me lo fanno pagare poi a prezzo pieno quindi recuperando tutti i 7 euro di sconto in quanto era vincolato ai due anni.
perchè ho l'impressione che tutte le date diverse che mettono sulle varie offerte servano a questo.

Anche io ho attivato sport x 12 mesi, poi con assocral cinema 24 mesi, calcio x 30 mesi e multivision x 24 mesi (vincolo 18). Però man mano che scadono le offerte avrei intenzione di disdire il relativo pack...tra 12 mesi vediamo con sport...

Davidenet ti dico la verità...non ho controllato perché nemmeno so come si fa!
Cmq poi ho attivato successivamente questi pacchetti
Famiglia per 8 mesi al 50%
Cinema per 8 mesi, i primi due gratuiti e i restanti 6 al 50%
Entrambi senza vincoli, posso disdire tranquillamente al 7 mese per l'ottavo

Diciamo per vedere se hai ricevuto il decoder nuovo, diciamo un po' ad occhio se usurato o nuovo, da come si presenta, se nello scatolo sono presenti istruzioni tutti gli accessori, eventuali pellicole protettive, segni di usura etc.
per i pacchetti considerando lo sconto del 50% e 2 mesi gratuiti di cinema hai fatto bene, l'importante dopo puoi disdire.

Integrata la descrizione della promo Sky Motori in prima pagina, si può scegliere anche il decoder standard.

PROMOZIONE SKY MOTORI 2015 - ATTIVABILE ENTRO IL 30/06/2015 - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE ANCHE IL DECODER STANDARD

SkyTV+Sky HD+Sky Motori 2015 A € 24,90/MESE PER 12 MESI.

Tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta solo su Sky. Tutta la MotoGP in esclusiva sui canali Sky. Il World Rally Championship in esclusiva su Fox Sports 2 HD. E tutte le principali competizioni al mondo su 2 e 4 ruote.

www.sky.it/skymotori

http://www.sky.it/motori

www.sky.it/abbonarsi/offerta/offertamotori.html

http://www.sky.it/acquista/skymotori.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6072

Io avrei una domanda.
Ho attivato mv con assocral, quindi installazione gratis con decoder mysky funzione hd. In chat mi hanno chiesto 69 euro x attivare le funzioni mysky. Vengono fatte a volte offerte x attivare mysky o devo rassegnarmi ai 69euro? Mi han detto che deve uscire ancora il tecnico, io ho detto che il mio impianto e' ok e mi han detto che a loro non risultava. Cosa ne sanno? E cosa esce a fare il tecnico???

Qualcuno ha mai ricevuto offerte?

Per i nuovi clienti:

(1) Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonamenti residenziali, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario, a:
 Sky TV + Sky Calcio con corrispettivo mensile pari a 19,90€/mese fino al 30/09/2016 (anziché 33,90€/mese). Dal 1/10/2016: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (verifica i prezzi di listino su sky.it)
Vincolo di durata contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
O, in alternativa, a:
 Sky TV + Sky HD+ un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport a 24,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 39.90€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 38,90€/mese per combinazioni che includano Sky Sport). Dal 13°mese prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (verifica i prezzi di listino su sky.it).
Vincolo di durata contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder;
Decoder My Sky HD o My Sky HD Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito. Corrispettivo per attivazione:
incluso (anziché 99€). Corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69 (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali installazione standard o connessione ad impianto esistente:
99€ (anziché 150€) con My Sky HD o 129€ (anziché 150€) con My Sky HD Wi-Fi.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

l'offerta fino al 30/09/2016 verrà prorogata? Nella mia situazione che ho sottoscritto un abbonamento ma non è ancora attivo, ma in sospeso perchè attendo chiamata di chiarimento da sky, se poi troviamo un accordo e attivo l'abbonamento quello che ho sottoscritto del 18 ha valore e rientro nella promozione , oppure viene fatto tutto da capo?

Ultima modifica:
Per i nuovi clienti:

(1) Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonamenti residenziali, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario, a:
 Sky TV + Sky Calcio con corrispettivo mensile pari a 19,90€/mese fino al 30/09/2016 (anziché 33,90€/mese). Dal 1/10/2016: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (verifica i prezzi di listino su sky.it)
Vincolo di durata contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
O, in alternativa, a:
 Sky TV + Sky HD+ un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport a 24,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 39.90€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 38,90€/mese per combinazioni che includano Sky Sport). Dal 13°mese prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (verifica i prezzi di listino su sky.it).
Vincolo di durata contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder;
Decoder My Sky HD o My Sky HD Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito. Corrispettivo per attivazione:
incluso (anziché 99€). Corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69 (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali installazione standard o connessione ad impianto esistente:
99€ (anziché 150€) con My Sky HD o 129€ (anziché 150€) con My Sky HD Wi-Fi.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

Nel caso facessi Sky TV+Sky HD+Sky Calcio+Sky Sport
Quando andrei a pagare a mese?

Ragazzi io ho ancor un pò le idee confuse visto che sono nuovo del mondo sky...In pratica mettiamo che attivo un pack scontato per 15 mesi con il vincolo di 12 posso disdire al 15esimo mese senza incorrere in restituzione di sconti o passati i primi 12 mesi mi vincolo per un altro anno?

Una volta scaduto il vincolo puoi disdire quando vuoi senza penali.
L'unica cosa è che disdicendo oltre i 12mesi penso chiedano gli 11 euro e rotti di commissione, che invece penso non ci siano se disdici al termine del 12esimo mese.

Nel caso facessi Sky TV+Sky HD+Sky Calcio+Sky Sport
Quando andrei a pagare a mese?
Prova le combinazioni e leggiti le note informative a questo link http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral. Considera anche che se parti con Sky TV+Calcio+HD il pack Calcio e Sky TV li paghi scontati sino al 30/9/16, invece, se parti con Sky TV+Sport+HD il pack Sport e SkyTV li paghi scontati per 12 mesi, se invece parti con Sky TV+1pack, una volta cliente se aggiungi un altro pack tra Calcio o Sport ti costerà € 7/mese per 24 mesi.

Una tantum per il My Sky HD € 69, per il My Sky HD Wi-Fi € 99, se ti serve anche la parabola devi aggiungere sempre € 30 ai costi suddetti.

L'unica cosa è che disdicendo oltre i 12mesi penso chiedano gli 11 euro e rotti di commissione, che invece penso non ci siano se disdici al termine del 12esimo mese.
Esatto ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Fammi capire..... Per evitare di pagare commissioni quindi bisogna svincolarsi dal pacchetto al termine del periodo minimo obbligatorio? (In questo caso al 12 mese)

Esatto. Momento definito "scadenza naturale"

Esatto. Momento definito "scadenza naturale"

E come bisogna procedere? Bisogna chiamare il servizio sky e dirlo all'operatore? Quanto prima? Un mese due mesi?

Raccomandata con ricevuta di ritorno che deve arrivare prima della fine del mese precedente alla scadenza dell'abbonamento annuale.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Io parlo dei singoli pacchetti non dell'intero abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso