Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito la prorogano e per 2 o 3 giorni sul sito lasciano ancora la promo scaduta ma ancora attivabile, dopo qualche giorno rinnovano la data entro cui aderire.Ma la friends&family non scadeva ieri? Non ditemi che è stata prorogata...![]()
Di solito la prorogano e per 2 o 3 giorni sul sito lasciano ancora la promo scaduta ma ancora attivabile, dopo qualche giorno rinnovano la data entro cui aderire.
38.90 sky calcio sport e hd....conviene=?
buongiorno volevo chiedervi con la promo sky tv +1 pack + hd 24,90x12 mesi è possibile successivamente aggiungere qualche altro pack magari con un' offerta...?
si, la promo bloccata era quella a 19.90 senza HD per 2 anni
sbaglio ma mi sembra la migliore in generale soprattutto guardando gli ultimi prezzi della concorrenza...
si ma non si può mettere l'HD, non si hanno mysky ed altri servizi e non si può modificare l'abbonamento... troppo castrata, per quanto mi riguarda
Ah si, almeno io ho fatto quella. Anche se mi basta TV + Sport + HDno intendevo quella da 24,9 ed in caso poi aggiungere a 9.90 un altro pack x 12 mesi...
Ah si, almeno io ho fatto quella. Anche se mi basta TV + Sport + HD
Quando includono nell'offerta anche l'ondemand, si intende anche skygo disponibile da subito senza aspettare un anno di anzianità?
anche se la cosa che m secca un po sono i 69 euro una tantum che ovviamente non t restituiscono...