Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non si può procedere? hanno bloccato o cosa
Prima non andava, la pagina restituiva Errore temporaneo, ora l'hanno ripristinato e quindi l'offerta è sottoscrivibile, nonostante come data limite di attivazione c'è ancora 15/7/15.

Ultima modifica:
Ho appena chiamato il servizio clienti, dato che, non mi avevano piu richiamato per confermare la mia richiesta di adesione di oggi pomeriggio. Il ragazzo del call center mi ha confermato che, la richiesta è stata inserita oggi, quando avevo chiamato nel pomeriggio, e che sarà attiva dal 1 settembre non da subito. Non dovrebbe essere attiva subito dopo la richiesta?

Ma tu sei già abbonato a Sky e forse l'abbonamento ti scade il 1/9/15?

Ma tu sei già abbonato a Sky e forse l'abbonamento ti scade il 1/9/15?

Si è vero!! Allora se il mio abbonamento scadeva a dicembre mi avrebbero attivato l'offerta a dicembre? Che senso ha? Anche se la promo scade il 16 agosto possono attivarmela a settembre? Non ce ne sto capendo piu nulla.

Si è vero!! Allora se il mio abbonamento scadeva a dicembre mi avrebbero attivato l'offerta a dicembre? Che senso ha? Anche se la promo scade il 16 agosto possono attivarmela a settembre? Non ce ne sto capendo piu nulla.
Basta che attivi la promo in tempo utile e sei a posto, che poi te la attivano dopo è un altro conto, però se riesci ad attivarla subito forse non paghi i costi di attivazione, come succede col fake Chiarimenti contratto "fake". Se ti attivano subito l'offerta ti toglierebbero a questo punto tutti i servizi, HD, Sky Go, ecc. e credo che gli sconti dell'offerta nuova non siano cumulabili con l'offerta che hai. Scrivi dal Fai da te e vedi che ti dicono. Altrimenti potevi intestare il nuovo contratto a un tuo familiare convivente.

Domani li chiamo e vediamo di farmi dare dei chiarimenti. Certo che in questi giorni al call center ne ho trovato di sprovveduti, chi dice "a" poi dice "b" e cosi via... Non ho capito se l'attivazione è congelata fino a settembre oppure no.

Domani li chiamo e vediamo di farmi dare dei chiarimenti. Certo che in questi giorni al call center ne ho trovato di sprovveduti, chi dice "a" poi dice "b" e cosi via... Non ho capito se l'attivazione è congelata fino a settembre oppure no.
Se ti hanno detto che l'attivano a settembre vuol dire che è congelata o no?

Quando mi scade la promo assocral dei pacchetti al 50% cosa dovrei fare? Disdetta del pack e riattivazione con nuova promozione assocral? Funziona così? È' fattibile?

Forse sì, ma sta di fatto che ad esempio se oggi disdici un pack te lo disattivano il 1 settembre. Lo sconto dei pack coincide con la scadenza dell'abbonamento e quando?

Aggiornamento in prima pagina.

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO E SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE. OFFERTA ATTIVABILE ENTRO IL 30/09/15

SkyTV+Sport o Calcio € 19,90/mese, + Cinema a € 29,90/mese per 24 mesi.
box-sport.png
box-calcio.png

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: INCLUSA - CONSEGNA: 49€ - INSTALLAZIONE**: 99€

**Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/tier.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6124

NOTE LEGALI http://www.sky.it/statics/pdf/NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE_TIER.pdf

((http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html

NOTE LEGALI http://www.sky.it/statics/pdf/offerta/note_tier2DEF.pdf))

TELEFONO 064570

Possibile che dopo 2-3 anni ancora nessuno sa quando effettivamente scade questo sconto? Si vociferava il 30 Giugno 2016.

Visto che nessuno ha saputo dirmi nulla in merito, alla fine mi sono buttato e ho aderito all'offerta Calcio 6 mesi gratis e i rimanenti 6 mesi a metà prezzo (42€ totali in un anno). Spero di non pentirmene, anche se forse, vista la portata dell'offerta, avrei aderito lo stesso.....forse.

Ma non si schiodano da quella promozione dei 19,90 € per 6 mesi?
Peccato per quella dei 19,90 € bloccata per 24 mesi alla quale non si può aggiungere il servizio HD...

Ma non si schiodano da quella promozione dei 19,90 € per 6 mesi?
Peccato per quella dei 19,90 € bloccata per 24 mesi alla quale non si può aggiungere il servizio HD...

Si è un vero peccato, anche perchè consegnano i decoder che sono predisposti per la tecnologia HD comunque anche senza HD io penso si vede bene
Chissà se nel fai da te propongono qualcosa a chi si abbona a questa offerta per 24 mesi... magari potrebbero proporre in secondo momento anche HD boo

Si è un vero peccato, anche perchè consegnano i decoder che sono predisposti per la tecnologia HD comunque anche senza HD io penso si vede bene
Chissà se nel fai da te propongono qualcosa a chi si abbona a questa offerta per 24 mesi... magari potrebbero proporre in secondo momento anche HD boo
Dubito fortemente perchè nella nota informativa scrivono che nessuna modifica/variazione potrà essere richiesta

Su un forum sportivo che frequento mi consigliano di fare f&f....voi cosa ne pensate? C'è da risparmiare molto? Questo ragazzo con f&f + cumulo i sconti (non so quali adesso gli ho mandato un messaggio) paga full 29 al mese ma è possibile??:eusa_think:

Ultima modifica:
Su un forum sportivo che frequento mi consigliano di fare f&f....voi cosa ne pensate? C'è da risparmiare molto? Questo tipo con f&f + cumulo i sconti (non so quali adesso gli ho mandato un messaggio) paga full 29 al mese ma è possibile??:eusa_think:

Si risparmia, ma i codici f&f non è semplice averli.

Si risparmia, ma i codici f&f non è semplice averli.

Io lo scorso anno mi sono abbonato con promozione friend & family e il codice l'ho ottenuto molto semplicemente entrando nella chat di assistenza di Sky e chiedendolo direttamente all'operatore. Ho il full hd con deko Mysky, senza Sky family, in scadenza a fine mese e l'ho pagato 34

Io non vedo un canale Sky SD da una vita. Detto questo, se uno non l'hai mai avuto non ne sentirai la mancanza, ovviamente ;)
Ma la differenza c'è :D
Poi dipende da che TV hai :)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso