folliagranata
Digital-Forum Master
Ottimo io sto aspettando offerte .migliori dei 9,90 al mese grazie a tutti per le risposte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel fai da te in quale sezione si risponde al questionario?
cmq per chi voleva info
i pacchetti gratuiti che si ricevono per 15 giorni, per i nuovi clienti, devono essere attivati entro 3 settimane non hanno vincoli ....
Pochi istanti fa, con decoder multivision, in basso sinistra sullo schermo è comparso x qualche minuto un codice a 12 cifre (credo il numero Smart card). Restava su tutti i canali. Non so se è uscito anche sul decoder principale. Eventuale controllo su mv connesso? Qualcuno sa qualcosa?
appena entri nel fai da te, da computer, a destra sotto il box su misura per te c'è un secondo box " sky ti ricorda" la seconda voce dovrebbe essere "rispondi a sky"
Raga ma lo Sky Link lo danno a tutti gli abbonati che scelgono il MySky senza Wi-Fi?
Stavi guardando su Fox Sports una partita live della Premier League?
Quello è un caso di comparsa del numero della SmartCard
P.S : il tuo è multivision connesso oppure il multivision senza obbligo di connessione?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esatto. MV connesso avuto scontato con assocral.
È uscito anche ora, durante Chelsea-swansea, però in alto a destra.
È il numero della Smart card.
Esatto. MV connesso avuto scontato con assocral.
È uscito anche ora, durante Chelsea-swansea, però in alto a destra.
È il numero della Smart card.
Io ho richiesto il MySky senza Wi-Fi, e insieme al MySky a mia insaputa il tecnico ha installato lo Sky Link, sapete se è incluso nei 69 euro di attivazione?
Uno Sky Link è incluso per chi richiede il Multivision con i decoder connessi a internet .
In più, collegando il tuo My Sky a internet, potrai goderti il grande spettacolo di Sky On Demand ed avere sempre a tua disposizione un’intera videoteca di titoli. Incluso nell'offerta senza costi aggiuntivi, uno Sky Link Single Band.
Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa) o in alternativa, se necessaria e previa richiesta, verrà consegnata una coppia di Sky Link dual band al costo di 49€ (anziché 99€ consegna inclusa).
Se prendi Sport sì.
MA, c'é un ma, Sky go é "concesso" dopo un anno. Non da subito.
Questo da aprile 2015
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk