Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrai avuto questa offerta perchè sei un vecchio cliente? A me in chat mi dicono di andare nel fai da te.....che risposta è? Mah.....

Sono cliente da più di 5 anni...al primo tentativo di oggi ho chiesto del ticket sport ma mi hanno detto che non erano disponibili....ho riprovato dopo un paio di ore e mi hanno offerto di tutto .. ticket sport, ticket calcio e ticket serie a...ognuno a 29 euro una tantum..poi,quando stavo per accettare il ticket sport e senza che gli dicessi niente mi ha offerto il pack sport a 3,90 euro al mese con vincolo di 12 mesi...ho subito accettato...vai a capire come funziona...ci avevo provato anche nei giorni scorsi ma nada....l' unica differenza rispetto alle chat precedenti è quella che ho chattato tramite smartphone invece che tramite pc...boh!!

Sono cliente da più di 5 anni...al primo tentativo di oggi ho chiesto del ticket sport ma mi hanno detto che non erano disponibili....ho riprovato dopo un paio di ore e mi hanno offerto di tutto .. ticket sport, ticket calcio e ticket serie a...ognuno a 29 euro una tantum..poi,quando stavo per accettare il ticket sport e senza che gli dicessi niente mi ha offerto il pack sport a 3,90 euro al mese con vincolo di 12 mesi...ho subito accettato...vai a capire come funziona...ci avevo provato anche nei giorni scorsi ma nada....l' unica differenza rispetto alle chat precedenti è quella che ho chattato tramite smartphone invece che tramite pc...boh!!

gli rompo ** **** fino a fine mese.....scusa se ti stresso ma come cominci la chat? io chiedo offerte su pack sport e calcio....

Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi ho appena attivato un'offerta che prevede sky tv+calcio+sport a 29,90 per 24 mesi. nel contratto è riportata una spesa una tantum di 49 euro per la consegna del decoder, più una spesa di 50 euro per l'attivazione e subito dopo c'è scritto : importo promozionato 50 euro attivazione decoder....significa che in realtà devo pagare solo i 49 e non anche i 50 giusto? grazie

gli rompo ** **** fino a fine mese.....scusa se ti stresso ma come cominci la chat? io chiedo offerte su pack sport e calcio....
Sempre diretto e con cortesia ..gli ho chiesto subito quello che mi interessava....

Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi ho appena attivato un'offerta che prevede sky tv+calcio+sport a 29,90 per 24 mesi. nel contratto è riportata una spesa una tantum di 49 euro per la consegna del decoder, più una spesa di 50 euro per l'attivazione e subito dopo c'è scritto : importo promozionato 50 euro attivazione decoder....significa che in realtà devo pagare solo i 49 e non anche i 50 giusto? grazie

hai per caso la possibilità di mettere il link dell'offerta?

Ciao, mi confermate che ora la f&f è l'unica che mi fa pagare consegna del decoder e verifica e adeguamento impianto( 69 euro) Nel mio caso avendo già la parabola, per il mysky dovrebbero solo montare l' scr e mettere una t in ingresso al decoder. Quello che mi fa rabbia, e che la vecchia f&f aveva tutto a zero euro.

Ultima modifica:
Vorrei una delucidazione se possibile sui pacchetti aggiuntivi nel fa da te
Con abbonamento fatto questo mese e scadenza quindi settembre 2016 se dovessi aderire il mese prossimo a un pacchetto cinema/calcio/sport in promozione a 9.9 con vincolo 12 mesi la scadenza naturale del contratto slitterebbe in toto di un mese avendo quindi scadenza ottobre 2016 o avrei scadenza contratto settembre 2016 e solo il pack aggiunto in scadenza ad ottobre 2016?

Mentre invece suppongo che un'offerta tipo family a 50% per 8 mesi o altre senza alcun vincolo che terminino prima della fine del contratto non spostino alcuna scadenza...

Ciao, mi confermate che ora la f&f è l'unica che mi fa pagare consegna del decoder e verifica e adeguamento impianto( 69 euro) Nel mio caso avendo già la parabola, per il mysky dovrebbero solo montare l' scr e mettere una t in ingresso al decoder. Quello che mi fa rabbia, e che la vecchia f&f aveva tutto a zero euro.
La promo Assocral credo sia identica.

Cerco skytv+cinema +hd 24,9 al mese per 24 mesi per tutte le regioni qualcuno ha link???...oppure numero telefonico da chiamare???

Mai vista, ne parlano solo e che hanno visto il link ma nessuno lo posta, qualcuno mi pare scriva che ha attivato la promo per telefono, contattalo in privato.

Io mi sono informato e al momento ci sono due promo: quella 19,90 per 24 mesi con un pack (senza poter aggiungere HD e My Sky) oppure 24,90 per 12 mesi (con HD e My Sky).

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io ho parlato oggi con un'operatrice e mi ha proposto l'offerta senza chiedermi da dove chiamassi. Poi non so.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

<Accettando la promo skytv+cinema+hd a 24,90 euro al mese...volendo aggiungere calcio o sport in seguito...quale offerte fanno x 12 mesi???

Intendi come nuovo cliente? Se sì allora è il thread adatto, altrimenti vai nel thread retention e/o reconnection. Tutto è random, ticket Cinema o Sport, ticket Calcio o ticket Serie A (quest'ultimo dicono che fa perdere gli sconti), promo alternative per pack aggiuntivi al numero automatico 02917171, dal Fai da te pack Cinema o Sport a € 9,90/mese per 12 mesi e sicuramente 15 giorni gratis dei pack che non hai. Con la promo Assocral invece per 24 mesi si ha lo sconto del 50% sui pack ulteriori che vai ad aggiungere una volta cliente e lo sconto del 50% sul Multivision per chi ha My Sky HD+opzione HD+SkyTV+Calcio+Cinema+Sport+connessione ADSL.
Per maggiori info leggiti la prima pagina e anche il thread dedicato ai ticket.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso