Non ti va bene la promo SkyTV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 12 mesi?
si certo. Ma chiedevo se una volta attivato sky ci fossero probabilta di inserire hd con con prezzo piu vantaggioso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti va bene la promo SkyTV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 12 mesi?
L'opzione HD è già inclusa (sarebbe un pack gratis e l'opzione HD a € 5/mese per 12 mesi), dopo 12 mesi l'opzione HD costa € 6/mese e il pack lo paghi a prezzo pieno, a meno che non disdici.si certo. Ma chiedevo se una volta attivato sky ci fossero probabilta di inserire hd con con prezzo piu vantaggioso
Scusate, per una nuova attivazione di un FULL con servizi HD e multivision completo (impianto già predisposto), è meglio seguire la strada del presenta un amico, o sfruttare una promozione con vincolo 18 mesi? in questo caso dal 19° al 24° mese si va a listino? Grazie.
Se fai un nuovo abbonamento il vincolo del multivision è 12 mesi....come prezzo la soluzione migliore é quella tipo questa:
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...p9fPdyA2IhflK1e2xmgdVnX6sy_-tBkYtsaApWR8P8HAQ
24.90/mese per 12 mesi per SKY TV + pack + HD
il presenta un amico costa di più![]()
Meglio Assocral se vuoi tenere il contratto per 24 mesi.
Il presenta un Amico lato presentato non è compatibile con nessuna promo ma solo con sé stessa http://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.htmlIl mio collega, è lui il diretto interessato, vuole tenerlo attivo anche di più...ovviamente poi sta a lui decidere se restare a prezzo di listino una volta terminati i 12, 18 o 24 mesi di prezzo promozionale. Io al max lo presento se per lui è la scelta migliore.
Il downgrade non è immediato, se lo chiedi ora il pack te lo tolgono il 1 gennaio 2016. Come sai il vincolo dei pack aggiunti è di 24 mesi.Avendo un codice family & friends per già abbonati che permette di usufruire di uno sconto del 50% sui pack mi chiedevo se è possibile fare downgrade e successivamente attivare i pack con la promozione.
Il downgrade non è immediato, se lo chiedi ora il pack te lo tolgono il 1 gennaio 2016. Come sai il vincolo dei pack aggiunti è di 24 mesi.
Sul fai da te leggo in offerta il pacchetto calcio a 4,90€ per 12 mesi + 3 mesi al 50%.
Significa che sono vincolato 15 mesi giusto?
Se io ho scadenza 1/10, questa offerta farebbe slittare la scadenza contratto?
Ho sconti attivi, simulando la procedura non sembrano venir intaccati, ma come faccio ad esserne sicuro?
non è specificato se 12 o 15 mesi.Leggi sempre l'icona Termini e condizioni dove ci sarà vincolo contrattuale è quasi sicuramente sarà 12 mesi.
Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati
con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva)
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese per i primi 12 mesi
sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Dal 13° mese e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 15° mese: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.